Falsissimo... sono stato io a dirlo in privato a 5-6 di loro.Poi se mi hanno cantato loro in 2 anni non saprei.Certamente mi cantò SPICCI 3 mesi fa... pubblicamente.E grazie a lui sono stato riabilitato.Prego per la sua anima.
Cami credo ci sia proprio la discussione nella sezione dello staff in cui parlammo di te dicendo che tutto sommato ti eri acquietato e non c'era bisogno di bannarti nuovamente finché ti comportavi normalmente.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Oddio normalmente Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Anche su di te dicemmo che fin quando non tornavi a impersonare giornalisti dell'ANSA potevi restare.
Menomale Cmq visto che sento aria di reintegro dello scemo (mi auguro almeno dopo la fine del campionato) è la volta buona che saluto tutti
Mario Marittiello ci ha messo la sua parola e la parola del nostro admin nazifascista è sacra.
Senti malissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ma che aspettiamo?
Possiamo andare a televoto io vs Spicci. Sarebbe una riedizione di Gesù contro Barabba, solo che stavolta vincerebbe Gesù. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk