Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Verona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 15677 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Krol6364

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5298
  • Karma: 61
  • Sesso: Maschio
  • Napule è ..ricordando Pino
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Maggio 24, 2021, 01:08:00 am »
fammi capire lo sai che ci sta il silenzio stampa?

manco se voleva quella specie di capitano come lo chiami tu, poteva parlare

...di fronte a un tale disastro c’è ancora da ricordare  un ovvietà come il silenzio stampa? Che cosa è un sortilegio che impedisce a Insigne come capitano di dire due parole ? O forse è stato meglio scappare a casa ?

Un po’ di coraggio per rompere le catene messe da Aurelio ..solo un po’ di coraggio o lo si trova solo quando si organizzano ammutinamenti alle vongole ?

So perfettamente che c’è il silenzio stampa ...non è stato il primo ne sarà l ‘ultimo...diciamo che altri capitani hanno avuto coraggio.
Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
 

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26087
    • Karma: 21
    « Risposta #241 il: Maggio 24, 2021, 01:09:16 am »
    ma piantala di scrivere puttanate che stasera non è cosa... e che sfaccimma
    mettiamo che scrivo puttanate, ma quella partita di coppa italia va in contrasto con quello che affermate che nei momenti importanti se la fanno sotto, quella partita, hanno messo sotto la juve con una grande attenzione difensiva ed alla fine hai avuto le migliori occasioni ed hai vinto hai rigori, come è quella volta non se la sono fatta sotto e le altre si, tu come lo spieghi.


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26087
      • Karma: 21
      « Risposta #242 il: Maggio 24, 2021, 01:11:32 am »
      ...di fronte a un tale disastro c’è ancora da ricordare  un ovvietà come il silenzio stampa? Che cosa è un sortilegio che impedisce a Insigne come capitano di dire due parole ? O forse è stato meglio scappare a casa ?

      Un po’ di coraggio per rompere le catene messe da Aurelio ..solo un po’ di coraggio o lo si trova solo quando si organizzano ammutinamenti alle vongole ?

      So perfettamente che c’è il silenzio stampa ...non è stato il primo ne sarà l ‘ultimo...diciamo che altri capitani hanno avuto coraggio.
      caro se violi il silenzio stampa dela ti multa in modo molto salato, fammi capire poi cosa poteva dire, partita giocata da cani, nessuna scusa, meritavi di perderla, impegno 0, poi doveva dire perchè demme è rimasto fuori o dare le colpe a gattuso perchè se le meritava.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26087
        • Karma: 21
        « Risposta #243 il: Maggio 24, 2021, 01:13:30 am »
        ...di fronte a un tale disastro c’è ancora da ricordare  un ovvietà come il silenzio stampa? Che cosa è un sortilegio che impedisce a Insigne come capitano di dire due parole ? O forse è stato meglio scappare a casa ?

        Un po’ di coraggio per rompere le catene messe da Aurelio ..solo un po’ di coraggio o lo si trova solo quando si organizzano ammutinamenti alle vongole ?

        So perfettamente che c’è il silenzio stampa ...non è stato il primo ne sarà l ‘ultimo...diciamo che altri capitani hanno avuto coraggio.
        nessuno viola il silenzio stampa senza autorizzazione, se lo fanno pagano di tasca loro bei soldi, i calciatori sono sensibili alla pecunia o non lo sai, altrove parlano perchè non hanno dela presidente evidentemente, nessuno fa silenzio stampa per quasi  intera stagione, solo lui

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Maggio 24, 2021, 01:23:43 am »
          Cmnq, la cosa più triste di questo epilog l'ha sottolineata krol secondo me, nell'anno della scomparsa di Diego,  non sono stati cazzo di rendergli il giusto omaggio.

          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Online nu sicilian napulitan

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13029
            • Karma: 46
            • Sesso: Maschio
            • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Maggio 24, 2021, 01:30:01 am »
            Cmnq, la cosa più triste di questo epilog l'ha sottolineata krol secondo me, nell'anno della scomparsa di Diego,  non sono stati cazzo di rendergli il giusto omaggio.

            Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
            È vero, solo per questo motivo dovrebbero essere cacciati a pedate in culo.. in primis quella specie di capitano indegno.. i 19 gol te li infili dove sai tu dopo che sei vergognoso nella partita decisiva

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
            “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


            ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Maggio 24, 2021, 06:29:07 am »
              Sta banda di senzapalle mi ha fatto svegliare con gli incubi, allanm e chivemmuort

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74792
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Maggio 24, 2021, 06:29:55 am »
                Sta banda di senzapalle mi ha fatto svegliare con gli incubi, allanm e chivemmuort
                Beato te che hai dormito.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12935
                  • Karma: 73
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Maggio 24, 2021, 06:42:40 am »
                  E che volevi dormire?! C'hanno ammazzato

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73744
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Maggio 24, 2021, 06:42:56 am »
                    Beato te che hai dormito.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Esatto io sono talmente schifato che sto pensando di allontanarmi dal calcio per un po' ,sono proprio deluso ancora di più dal fatto che  questa farsa poteva benissimamente essere evitata


                    Sono schifato/amareggiato e nn credo che niente al momento mi possa fare tornare sui miei passi



                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online super_engine

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1493
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Maggio 24, 2021, 06:49:08 am »
                      L'ordine è partito dall'alto "oggi non si deve vincere", tutti coinvolti, Gattuso compreso, forse l'unico che non si è piegato è  stato proprio demme che infatti inspiegabilmente non ha visto il campo senza nessuna spiegazione logica
                      Si, è l'unica spiegazione. Ordine dall'alto verso 3-4 giocatori, gli altri avranno capito, si adeguano e si porta a casa il pareggio.
                      Ragazzi la Mafia doveva andare in CL e avrà mosso tutta l'artiglieria pesante per arrivarci.
                      Levate mano. Questo è successo.
                      Io personalmente ho chiuso. Crepassero tutti.

                      Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74792
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Maggio 24, 2021, 06:50:35 am »
                        Esatto io sono talmente schifato che sto pensando di allontanarmi dal calcio per un po' ,sono proprio deluso ancora di più dal fatto che  questa farsa poteva benissimamente essere evitata


                        Sono schifato/amareggiato e nn credo che niente al momento mi possa fare tornare sui miei passi



                        :cranyorschach:
                        Crà io ho la morte nel cuore ma non posso dirti che sono così sorpreso. Ovviamente ormai pensavo che era fatto so sincero ma una squadra che si basa sul nulla tatticamente parlando, che fino a quel momento si era retta sulla giocata del singolo poteva cadere in qualsiasi momento. E già con la Fiorentina non vincevi senza l'episodio fortuito drl rigore di Rahmani eh. Questo è purtroppo. E mi fa piacere che sono rimasto uno dei pochi a non tornare mai sui miei passi nel giudizio su quel celebroleso calabro mentre moltissimi qui dentro stavano già pensando alla conferma. Lol.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11886
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Maggio 24, 2021, 07:31:10 am »
                          Sul 1-1 ho spento la tv, sembrava la fotocopia della gara col Cagliari, infatti c'è stato lo stesso identico errore del l'albanese e la frittata è servita.

                            Online Frankie59

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2594
                            • Karma: 5
                            « Risposta #253 il: Maggio 24, 2021, 07:45:36 am »
                            Si, è l'unica spiegazione. Ordine dall'alto verso 3-4 giocatori, gli altri avranno capito, si adeguano e si porta a casa il pareggio.
                            Ragazzi la Mafia doveva andare in CL e avrà mosso tutta l'artiglieria pesante per arrivarci.
                            Levate mano. Questo è successo.
                            Io personalmente ho chiuso. Crepassero tutti.

                            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
                            :sisi:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67288
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Maggio 24, 2021, 08:05:38 am »
                              Sul 1-1 ho spento la tv, sembrava la fotocopia della gara col Cagliari, infatti c'è stato lo stesso identico errore del l'albanese e la frittata è servita.
                              Sull 1 a 1? Io stavo spegnendo già nel primo tempo. Si era capito tutto dopo 10 minuti per quanto mi riguarda.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal