CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (7/90) > >>

image sakurambo:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2021, 22:51:59 pm

Ma vi rendete conto che il Verona ha segnato sul lancio del portiere ???  :sbonk: :sbonk: :sbonk:

image Beasy:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2021, 22:52:25 pm

Comunque incazzatura zero. Si vedeva dall'inizio , ero rassegnato da un pezzo

image Habana:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2021, 22:52:28 pm

ci stanno ancora i tifosi fuori dallo stadio?
con le spranghe li dovrebbero prendere a sti pezzi di merda
se ne devono andare tutti uno ad uno

image marek108:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2021, 22:52:55 pm

Rinnovate Hysaj mi raccomando, il primo cancro da estirpare

image ghor:
Squadra del cuore:
Maggio 23, 2021, 22:53:01 pm

Partita pessima, giocata di merda con la solita paura delle "grandi occasioni". Io capirei andare a fare schifo all'Anfield, a Manchester, a Madrid, a Parigi... ma giochi in casa col Verona, squadra organizzata che gioca il suo calcio, per carità... ma sempre 10° sono in classifica. Devi dare l'anima in campo e invece sbagli passaggi, hai paura, hai terrore, errori grossolani, stupidaggini e senza palle in campo a iosa.

Hai la ciorta di andare in vantaggio quando manca meno di mezzora, hai capito che non è serata, dovresti metterti tutti dietro e giocare solo in ripartenza.

Invece siamo cazzi di prendere il goal del pari, da parte di un terzino che si infila su un lancio lunghissimo e ci frega sulla fascia, sempre con quel coglione in scadenza che in due partite ci ha fatto perdere 4 punti!!! 4 punti non era Champions, era il 2° posto!

Ora io non mi piango la CL mancata ma il modo in cui questi stronzi se la sono giocata. Tutta la partita con quello sciampilicchione inutile in campo che non ne ha vista una nemmeno se gli passava sotto al naso, tutta la partita o quasi con Lozano che era fuori match. Insigne pure a tratti che fa incazzare, sbaglia la giocata, non fa il suo... ma insomma un match da dimenticare.

Ci sciogliamo sempre e allora dove vogliamo andare?! Lasciamo la CL alle squadre più attrezzate e pensiamo a ridimensionarci che siamo ridicolissimi.

Hysaj ha fatto sembrare Faraoni CR7, ma che cazzo, due settimane fa si fa inculare dalla mezzala del Cagliari al 92' e si parla ancora di tentativo di rinnovo?!

Ma sta gente se ne deve scappare da Napoli coi cani che li inseguono!!!

 :letto:

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 90   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa