Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Verona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 15569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Maggio 25, 2021, 23:25:38 pm »
E invece so troppe le domande che vengono dopo aver visto la partita
E secondo te il silenzio stampa allor a che serve? Lo sanno che verrebbero tartassati. Non ha le palle nemmmeno di relazionarsi con tifosi e stampa sta società di cialtroni. Come ve lo deve dimostrare più?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17530
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Maggio 25, 2021, 23:32:45 pm »
    Forse non è chiaro. Questi silenzi stanno scritti nei contratti che firmano con eurelio.
    Gattuso non tornerà più sulla questione. E nemmeno la società commenterá MAI quello che è successo. Nella loro testa fanno un discorso semplice : tutti avete visto che cazzo abbiamo combinato, non c'è nulla da aggiungere.

    Come successe dopo la fuga di Benitez... e come successe quando andò via Sarri, e ci sucammo la pagliacciata dei pistoleri, ....to be continued
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26012
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Maggio 26, 2021, 00:16:23 am »
      Ancora ad aspettarvi dichiarazioni..questi anni di regime de lauvermiis non hanno insegnato o nulla? È come dice Nick, coi contratti lo scarrafone romano vincola al silenzio tutti gli allenatori
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Maggio 26, 2021, 00:27:32 am »
        Delauvermiis nn l'avevo mai sentita  :rofl:


          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5267
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Maggio 26, 2021, 09:15:58 am »
          Forse non è chiaro. Questi silenzi stanno scritti nei contratti che firmano con eurelio.
          Gattuso non tornerà più sulla questione. E nemmeno la società commenterá MAI quello che è successo. Nella loro testa fanno un discorso semplice : tutti avete visto che cazzo abbiamo combinato, non c'è nulla da aggiungere.

          .. ritorno sul tema .. mi è perfettamente chiaro ma ciò non toglie ai cosiddetti professionisti che vestono la maglia azzurra o che in 48 ore si sono accordati con altre società di intervenire per chiarire  l'indecente prestazione fornita domenica... il problema è la multa per uomini tutti di un pezzo ?
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25943
            • Karma: 21
            « Risposta #410 il: Maggio 26, 2021, 09:58:54 am »
            Come successe dopo la fuga di Benitez... e come successe quando andò via Sarri, e ci sucammo la pagliacciata dei pistoleri, ....to be continued
            benitez mise il re nudo, dela da allora ha blindato la parlantina agli allenatori pure a contratto scaduto,  sarri parlava a sproposito in modo velato ed ironico nelle conferenze, ha bloccato pure quelle.

            tutto questo significa che chiunque prenda dela o è un disperato o uno di profilo basso che accetta tutte le schifezze che dela gli farà firmare in cambio dell'occasione della vita
            « Ultima modifica: Maggio 26, 2021, 22:23:58 pm da digital »

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39387
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Maggio 26, 2021, 10:08:38 am »
              benitez mise il re nudo, dela da allora ha blindato la parlantina agli allenatori pure a contratto scaduto,  sarri parlava a sproposito in modo velato ed ironico nelle conferenze, ha bloccato pure quelle.

              tutto questo significa che chiunque prenda dela o è un disperato o uno di profilo basso che accetta tutte le schifezze che dela gli farà firmare in cambio dell'occasione della vota

              Ancelotti non rientra in nessuna delle due categorie  :look:
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25943
                • Karma: 21
                « Risposta #412 il: Maggio 26, 2021, 22:25:11 pm »
                Ancelotti non rientra in nessuna delle due categorie  :look:
                be lui aveva interesse a sabotare  :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Maggio 27, 2021, 14:12:01 pm »
                  Giovedì 27 Maggio, e questi pezzi di merda non si sono degnati nemmmeno di fare un comunicato congiunto non dico di scuse, ma quantomeno di dispiacere per l'obbiettivo sfumato così barbaramente. Direi ci troviamo dinanzi al peggior gruppo di giocatori mai passati per sta piazza.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64643
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Maggio 27, 2021, 14:49:18 pm »
                    I giocatori che devono dire, non sono nemmeno padroni dei loro diritti di immagine :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Maggio 27, 2021, 15:00:52 pm »
                      I giocatori che devono dire, non sono nemmeno padroni dei loro diritti di immagine :look:
                      E siamo d'accordo. Ma è normale che, nemmeno 24 ore dopo, Fabian Fruiz si pavoneggia sui social per la convocazione all europeo? Che quasi tutti hanno usato il social per i saluti a Gattuso? Quindi che significa? Ste facce di cazzo sono i peggiori che ci potevano capitare. E il bello è purtroppo il grosso rimarrà lì. Perché chi se li deve prendere.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32088
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Maggio 27, 2021, 16:51:24 pm »
                        per favore, possiamo evitare di quotare questo topic e farlo sprofondare nel dimenticatoio? mi viene ancora il vomito a pensare a quella prestazione indecente


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Maggio 27, 2021, 16:59:18 pm »
                          per favore, possiamo evitare di quotare questo topic e farlo sprofondare nel dimenticatoio? mi viene ancora il vomito a pensare a quella prestazione indecente

                          Concordo, l'unica cosa positiva di quella sera è l'addio del calabro.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Toscano

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 755
                            • Karma: 8
                            • maremma maiala
                            • Squadra del cuore:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49159
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Maggio 27, 2021, 19:07:48 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal