CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2020-2021]

<< < (87/90) > >>

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2021, 20:30:34 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 27, 2021, 20:29:01 pm
Sicuro al 100 per 100 qualche altra cazzata con Nzigno capo popolo. Sicur comm a mort
Speriamo che c'è ne liberiamo il prima possibile di  sto coso

:cranyorschach:

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2021, 20:33:58 pm

Logicamente, dopo Fiorentina Napoli alla squadra magicamente viene la brillante idea di convincere Dela a far rimanere Gattuso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image xeranto:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2021, 20:42:50 pm

la notizia è chiaramente inventata da questo misconosciuto trapani, anche se plausibile, purtroppo è anche plausibile si siano cacati sotto come quasi sempre nelle partite che contano, così come è plausibile che gattuso preferisca baka a demme.

image super_engine:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 05:43:15 am

Ma smettetela con ste stronzate tra la squadra e Gattuso. Secondo voi i senatori della squadra non volevano papparsi il premio CL?
Lì è successo qualcosa a livello dei singoli. O sono andati a minacciarli fino a casa (sicari delle Merde) o è stato lo stesso ADL a fermarli, ovviamente in cambio di qualche futura promessa dalla Mafia Sabauda.
Io penso più a sicari mandati a casa dei singoli calciatori. Ma le avete viste le facce in campo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 06:57:13 am

Citazione da: xeranto - Maggio 27, 2021, 20:42:50 pm
la notizia è chiaramente inventata da questo misconosciuto trapani, anche se plausibile, purtroppo è anche plausibile si siano cacati sotto come quasi sempre nelle partite che contano, così come è plausibile che gattuso preferisca baka a demme.
:sisi:

1 ... 85 86 [87] 88 89 90   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa