CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcionapoli24forum.it > Presentazioni

<< < (5/6) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 14:29:36 pm

Di passione ne abbiamo in abbondanza, basta che non vi fate più ciulare soldi :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 14:34:22 pm

Azir ha ragione

Sono anni che dico di boicottare tutto

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

image azir:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 14:36:22 pm

Citazione da: Puck - Maggio 24, 2021, 14:29:36 pm
Di passione ne abbiamo in abbondanza, basta che non vi fate più ciulare soldi :look:


puck non e questione di soldi, se accetti di guardare ancora la aurelio fc con di lorenzo e mario rui, senza una società, senza NULLA, per me la differenza tra un masochista e uno che accetta tali robe non ce la vedo.

vedo che ha scritto un tifoso della roma che sotto certi punti di vista sono simili a noi come passione, con pallotta tanti hanno intrapreso la mia scelta, perche lo ripeto non si tifa solo se vinci oppure se la squadra e forte, ma quello che si e visto in questi anni e quello che stiamo per vedere non hanno nulla a che fare con noi napoletani e tifosi del napoli, noi che abbiamo fatto diventare dio gente con galletti e max vieri, a noi tutto ci possono dire ma tranne che tifiamo solo se andiamo bene.

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 14:38:25 pm

Guarda che il forum è un posto molto migliore quando non apri più i topic sul Napoli. :look: Io ho smesso di guardare le partite ed interessarmi al calcio da Inter Juve del 2018. La vivevo troppo male, mi condizionava un sacco e rinunciavo a tantissime cose per stare sempre intossicato. Quindi è una scelta che capisco, ma ci sono due tre topic che puoi seguire comunque, fra poco riapro anche il topic delle ricette. :look:

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 16:29:45 pm

Il mio addio era più toccante :look:

:cranyorschach:

1 ... 3 4 [5] 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa