Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: saluto.  (Letto 7127 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12156
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 23, 2021, 23:20:39 pm »
Condividi
ciao ragazzi, oramai e da tanto tempo che scrivo su questo forum ed e doveroso salutarvi perche ho deciso con grande rammarico di abbandonare il napoli almeno finche non cambierà la presidenza.

vorrei spiegarvi che non e uno sfogo del momento ma e una cosa che onestamente sto ponderando dal 2015, questa botta finale e troppo e troppo per un ragazzo come me che crede in questa fede.

voglio precisare che sono nato nel 1986 e purtroppo non mi sono potuto godere i tempi di diego ma nonostante questo mio padre mi ha trasmesso questa feda portandomi a tifare il napoli contro il cosenza in serie B giocandosi la partita per salvarsi con montezine e il figlio di savoldi come top player in campo, ero li a napoli-cittadela e potrei andare avanti ma non ci vado.

stasera e stata veramente l'ultima botta, una botta che non riesco a reggere, ho superato tantissime botte veramente di tutti i generi anche il fallimento, ma questa botta proprio non ce la faccio PIU, una società ridicola che dopo una tale figura di merda fa il tweet e se ne va nel anonimato, giocatori e procuratori che non ce la faccio piu neanche ha vederli in cartolina, tv di napoli che dopo una tale suicidio parlando DELLA JUVE PARLANO DELLA JUVE!!!!!
basta, io non ce la faccio piu.

questa società merita di essere lasciata DASOLA, merita di essere isolata da tutta la città,  io stasera non voglio dire come la penso perche farei troppa dietrologia , ma raga seguite il mio consiglio allontanatevi, capisco che e dura, ma prima si toglie il dente meglio e.


ciao a tutti, qualche volta passerò per leggere qualche vostro commento ma con interesse lontano per questa società.

CIAO.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 23, 2021, 23:22:16 pm »
    Ti capisco. Sto pa via pur ij.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26212
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 23, 2021, 23:23:48 pm »
      Ci mancheranno le tue "è" senza accento e le tue "ha" senza h (e viceversa) :sisi:

      :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43688
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 23, 2021, 23:24:25 pm »
        Azir e come si fa ?
        Il calcio è il nostro oppio e purtroppo il covid non ci ha sterminati :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 23, 2021, 23:26:02 pm »
          Ma che tien a verè :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 23, 2021, 23:50:11 pm »
            Ma che ce ne fooooott :look:

              Offline caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #6 il: Maggio 24, 2021, 00:08:02 am »
              io non centro niente, lo sapete, sono tifoso di un'altra squadra però volevo esprimere la mia solidarietà verso azir; sicuramente adesso la delusione ha preso il sopravvento ma uno che tifa Napoli, o che tifa Roma come me e che ha passato anni e anni di vicissitudini,  delusioni e, nel vostro caso anche un fallimento che è una cosa terribile, insomma gente che è morta e risorta 1000mila volte, non può abbandonare perché per un anno non si va in champions; l'amore per la squadra del cuore è l'unica cosa nella vita che rimane uguale da quando si nasce a quando si arriva al capolinea...si può cambiare qualsiasi cosa ma non l'amore per i propri colori. spero quindi che azir ci ripensi e ci conceda ancora il piacere di leggerlo perché, aldilà di tutto, dei pensieri e opinioni che possono essere in contrasto con altri che stanno qua sul forum, la passione per il Napoli che trasuda da ogni post scritto da azir merita rispetto e deve continuare a confrontarsi con tutti voi (noi) perché, per quanto mi riguarda,  è un piacere leggerlo.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 24, 2021, 13:24:42 pm »
                Fai come me... Comincia a seguire maggiornamente gli altri sport...

                Io sto cominciando col tennis

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Napolidomina

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11949
                  • Karma: 334
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 24, 2021, 13:26:41 pm »
                  ciao ragazzi, oramai e da tanto tempo che scrivo su questo forum ed e doveroso salutarvi perche ho deciso con grande rammarico di abbandonare il napoli almeno finche non cambierà la presidenza.

                  vorrei spiegarvi che non e uno sfogo del momento ma e una cosa che onestamente sto ponderando dal 2015, questa botta finale e troppo e troppo per un ragazzo come me che crede in questa fede.

                  voglio precisare che sono nato nel 1986 e purtroppo non mi sono potuto godere i tempi di diego ma nonostante questo mio padre mi ha trasmesso questa feda portandomi a tifare il napoli contro il cosenza in serie B giocandosi la partita per salvarsi con montezine e il figlio di savoldi come top player in campo, ero li a napoli-cittadela e potrei andare avanti ma non ci vado.

                  stasera e stata veramente l'ultima botta, una botta che non riesco a reggere, ho superato tantissime botte veramente di tutti i generi anche il fallimento, ma questa botta proprio non ce la faccio PIU, una società ridicola che dopo una tale figura di merda fa il tweet e se ne va nel anonimato, giocatori e procuratori che non ce la faccio piu neanche ha vederli in cartolina, tv di napoli che dopo una tale suicidio parlando DELLA JUVE PARLANO DELLA JUVE!!!!!
                  basta, io non ce la faccio piu.

                  questa società merita di essere lasciata DASOLA, merita di essere isolata da tutta la città,  io stasera non voglio dire come la penso perche farei troppa dietrologia , ma raga seguite il mio consiglio allontanatevi, capisco che e dura, ma prima si toglie il dente meglio e.


                  ciao a tutti, qualche volta passerò per leggere qualche vostro commento ma con interesse lontano per questa società.

                  CIAO.
                  Dai resta, dove vuoi andare? :look:
                  Ogni scarrafone e' bell o pappon suj :look:
                  magnatv 'o limon

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 24, 2021, 13:29:35 pm »
                    Fai come me... Comincia a seguire maggiornamente gli altri sport...

                    Io sto cominciando col tennis

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8
                    chissà com'è che finalmente dopo anni abbiamo tanti tennisti competitivi, perchè iniziare proprio ora?


                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12156
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 24, 2021, 13:44:27 pm »
                      ringrazio tutti.

                      ve lo ripeto scapate finche siete in tempo, saranno 2/3 anni paragonabili agli ultimi anni del napoli prima del fallimento, scappate via finche siete in tempo.

                      ce un imprenditore che sta provando a riportare napoli in A1 spostatevi li, SCAPPATTE VIA DA QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 24, 2021, 13:45:56 pm »
                        Ma che te ne fott, c'è tanta roba interessante nel forum, esci dai topic calcistici :look:

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12156
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 24, 2021, 13:46:30 pm »
                          Ma che te ne fott, c'è tanta roba interessante nel forum, esci dai topic calcistici :look:

                          ti ringrazio puck, infatti farò cosi nel caso.


                          ma ripeto SCAPPATE VIA.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 24, 2021, 13:49:31 pm »
                            Ma in fondo in fondo, di che dobbiamo avere paura? :look:
                            Siamo stati in serie B per anni e abbiamo sempre guardato la partita e jastemmato con lo stesso sangue agli occhi di oggi, che cambia nella nostra vita? :look:

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38368
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 24, 2021, 13:56:36 pm »
                              C'è il topic del basket comunque :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal