Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: saluto.  (Letto 7101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95540
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2021, 13:58:44 pm »
Azir ti voglio bene, devi restare per appiccicarti con kta su illogiche basi numeriche. :look:

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12139
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 24, 2021, 14:00:26 pm »
    Ma in fondo in fondo, di che dobbiamo avere paura? :look:
    Siamo stati in serie B per anni e abbiamo sempre guardato la partita e jastemmato con lo stesso sangue agli occhi di oggi, che cambia nella nostra vita? :look:

    caro orgrimm ti potrei raccontare di un NAPOLI-FOGGIA dove stavamo perdendo 1 a 2 e abbiamo fatto 2 gol con pia e scarlato dove ho rischiato di finire in un "TELARO" di casa mia  :asd:

    non e importante il campionato, non e importante l'allenatore non e importante questa roba qui, dopo ieri sera non accetto piu il "SISTEMA" dove la s.s.c aurelio e ramificata perfettamente.

    ti assicuro che non e facile per me non guardare piu partite non guardare piu notizie, sarà una cosa che farò di poco alla volta ma lo farò, ma onestamente con questo personaggio come presidente non mi interessa piu interessarmi di nulla che circonda il suo giardino.
    ripeto sarà dura per me, perche e una fede, ma te lo assicuro preferirei una squadra di lega pro ma con tutt altro tipo di dirigenza.

    egoisticamente mi sono visto la aurelio fc perche stavamo in champions stavamo sempre in alto, era diciamo il compromesso per guardare ancora, la aurelio fc che diventa una specie di succursale delle big onestamente preferisco vedere il GOLF, infatti gli anni dove ho goduto dipiu sono stati gli anni della legapro la promozione dalla B alla A, e gli anni di cavani, già con higuain stava scemando ma ci stava il compromesso.

    e ve lo ripeto, finche siete in tempo scappate, perche saranno 2/3 anni TERRIBILI dove il tweet di ieri del romano si trasformeranno in tweet contro VOI che seguite e offese verso la città.

    SCAPPATE.

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133858
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 24, 2021, 14:01:35 pm »
      C'è il topic del basket comunque :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      O quello del buon gusto nel vestire :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64585
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 24, 2021, 14:20:55 pm »
        caro orgrimm ti potrei raccontare di un NAPOLI-FOGGIA dove stavamo perdendo 1 a 2 e abbiamo fatto 2 gol con pia e scarlato dove ho rischiato di finire in un "TELARO" di casa mia  :asd:
        Me lo ricordo bene pure io, non ti preoccupare, come mi ricordo di Treviso Napoli 5-1 :look:

        e ve lo ripeto, finche siete in tempo scappate, perche saranno 2/3 anni TERRIBILI dove il tweet di ieri del romano si trasformeranno in tweet contro VOI che seguite e offese verso la città.

        SCAPPATE.

        Stai tranquillo, basta non dargli soldi e quello prima o poi se ne va :look:

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12139
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 24, 2021, 14:27:52 pm »
          Me lo ricordo bene pure io, non ti preoccupare, come mi ricordo di Treviso Napoli 5-1 :look:

          Stai tranquillo, basta non dargli soldi e quello prima o poi se ne va :look:

          di figure di merda ne abbiamo fatte un infinità, ma sai la cosa? anche dopo quelle figure di merda cosi pesanti, molto piu pesanti di un quinto posto in serie A, ero sempre piu tifoso, andavamo a fermo contro la fermana a fare le figure di merda ma non so perche mi sentivo ancora piu tifoso, onestamente adl come un vampiro si e ciucciato tutta la mia passione.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91370
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 24, 2021, 14:29:36 pm »
            Di passione ne abbiamo in abbondanza, basta che non vi fate più ciulare soldi :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 24, 2021, 14:34:22 pm »
              Azir ha ragione

              Sono anni che dico di boicottare tutto

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12139
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 24, 2021, 14:36:22 pm »
                Di passione ne abbiamo in abbondanza, basta che non vi fate più ciulare soldi :look:


                puck non e questione di soldi, se accetti di guardare ancora la aurelio fc con di lorenzo e mario rui, senza una società, senza NULLA, per me la differenza tra un masochista e uno che accetta tali robe non ce la vedo.

                vedo che ha scritto un tifoso della roma che sotto certi punti di vista sono simili a noi come passione, con pallotta tanti hanno intrapreso la mia scelta, perche lo ripeto non si tifa solo se vinci oppure se la squadra e forte, ma quello che si e visto in questi anni e quello che stiamo per vedere non hanno nulla a che fare con noi napoletani e tifosi del napoli, noi che abbiamo fatto diventare dio gente con galletti e max vieri, a noi tutto ci possono dire ma tranne che tifiamo solo se andiamo bene.
                « Ultima modifica: Maggio 24, 2021, 14:44:23 pm da azir »

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32835
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 24, 2021, 14:38:25 pm »
                  Guarda che il forum è un posto molto migliore quando non apri più i topic sul Napoli. :look: Io ho smesso di guardare le partite ed interessarmi al calcio da Inter Juve del 2018. La vivevo troppo male, mi condizionava un sacco e rinunciavo a tantissime cose per stare sempre intossicato. Quindi è una scelta che capisco, ma ci sono due tre topic che puoi seguire comunque, fra poco riapro anche il topic delle ricette. :look:

                  Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73459
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 24, 2021, 16:29:45 pm »
                    Il mio addio era più toccante :look:

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online malatossc

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2999
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 25, 2021, 21:33:53 pm »
                      caro orgrimm ti potrei raccontare di un NAPOLI-FOGGIA dove stavamo perdendo 1 a 2 e abbiamo fatto 2 gol con pia e scarlato dove ho rischiato di finire in un "TELARO" di casa mia  :asd:

                      non e importante il campionato, non e importante l'allenatore non e importante questa roba qui, dopo ieri sera non accetto piu il "SISTEMA" dove la s.s.c aurelio e ramificata perfettamente.

                      ti assicuro che non e facile per me non guardare piu partite non guardare piu notizie, sarà una cosa che farò di poco alla volta ma lo farò, ma onestamente con questo personaggio come presidente non mi interessa piu interessarmi di nulla che circonda il suo giardino.
                      ripeto sarà dura per me, perche e una fede, ma te lo assicuro preferirei una squadra di lega pro ma con tutt altro tipo di dirigenza.

                      egoisticamente mi sono visto la aurelio fc perche stavamo in champions stavamo sempre in alto, era diciamo il compromesso per guardare ancora, la aurelio fc che diventa una specie di succursale delle big onestamente preferisco vedere il GOLF, infatti gli anni dove ho goduto dipiu sono stati gli anni della legapro la promozione dalla B alla A, e gli anni di cavani, già con higuain stava scemando ma ci stava il compromesso.

                      e ve lo ripeto, finche siete in tempo scappate, perche saranno 2/3 anni TERRIBILI dove il tweet di ieri del romano si trasformeranno in tweet contro VOI che seguite e offese verso la città.

                      SCAPPATE.
                      io ero al san paolo quel giorno....800km tra andata e ritorno...a 3 minuti dalla fine perdevamo 1 2, due gol in due minuti con lo stadio che si stava svuotando...(3 2)pensa il mio amico era andato via, io rimasi, ti capisco anche a me viene voglia di non guardare più nulla,cosi come il 2018 mi ero promesso di chiudere con il calcio,bisogna convincersi purtroppo che non è tutto pulito,questa aimè è una MALATTIA incurabile
                      « Ultima modifica: Maggio 25, 2021, 21:35:57 pm da malatossc »

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65506
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 25, 2021, 21:41:44 pm »
                        Azir ma addò vai?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11903
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 08, 2021, 00:38:52 am »
                          ciao ragazzi, oramai e da tanto tempo che scrivo su questo forum ed e doveroso salutarvi perche ho deciso con grande rammarico di abbandonare il napoli almeno finche non cambierà la presidenza.

                          vorrei spiegarvi che non e uno sfogo del momento ma e una cosa che onestamente sto ponderando dal 2015, questa botta finale e troppo e troppo per un ragazzo come me che crede in questa fede.

                          voglio precisare che sono nato nel 1986 e purtroppo non mi sono potuto godere i tempi di diego ma nonostante questo mio padre mi ha trasmesso questa feda portandomi a tifare il napoli contro il cosenza in serie B giocandosi la partita per salvarsi con montezine e il figlio di savoldi come top player in campo, ero li a napoli-cittadela e potrei andare avanti ma non ci vado.

                          stasera e stata veramente l'ultima botta, una botta che non riesco a reggere, ho superato tantissime botte veramente di tutti i generi anche il fallimento, ma questa botta proprio non ce la faccio PIU, una società ridicola che dopo una tale figura di merda fa il tweet e se ne va nel anonimato, giocatori e procuratori che non ce la faccio piu neanche ha vederli in cartolina, tv di napoli che dopo una tale suicidio parlando DELLA JUVE PARLANO DELLA JUVE!!!!!
                          basta, io non ce la faccio piu.

                          questa società merita di essere lasciata DASOLA, merita di essere isolata da tutta la città,  io stasera non voglio dire come la penso perche farei troppa dietrologia , ma raga seguite il mio consiglio allontanatevi, capisco che e dura, ma prima si toglie il dente meglio e.


                          ciao a tutti, qualche volta passerò per leggere qualche vostro commento ma con interesse lontano per questa società.

                          CIAO.

                          Ultima attività: Giugno 05, 2021, 21:03:17 pm  :look: :look: :look:
                          magnatv 'o limon

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal