Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli, da chi ripartire?  (Letto 9598 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 24, 2021, 20:33:26 pm »
Mentre sul discorso degli Insigne e dei Zielinski sono totalmente d'accordo. Ma appunto, c'era Sarri prima con Hamsik, ora Gattuso con Zielinski...
Non daré retta a Nick. Gattuso é davvero stupido, oltre che impreparato.
La partita di ieri lo dimostra.
Se nonostante Gattuso con la rosa a disposizione siamo a 2.2 punti di media, significa che la rosa é davvero forte.
Nessun campione, é vero, ma Benítez affondó in maniera idéntica 6 anni fa con Lazio con Higuaín, Albiol, Callejón,Hamsik, eccetera eccetera.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 25, 2021, 00:35:49 am »
    Daje. Ma perché Osimen foss un nome di spicco? Uagliu il mercato del Napoli, tolto l'era Benitez, è stato sempre fatto da giocatori di secondo e terzo piano dalla riuscita incerta. Non c'entra l'ingresso in Champions o meno.
    Ma anche nell'era benitez, l'unico per cui si spesero i soldi fu higuain e solo perchè vendemmo cavani, paradossalmente, i giocatori migliori li abbiamo presi spendendo cifre più  che ragionevoli
    Kk
    Hamsik
    Cavani
    Callejon
    Ghoulam
    Albiol
    Jorgihno
    Allen
    mertens
    Lavezzi

    Quando invece abbiamo investito cifre più importanti sono arrivati
    Maksimovic
    Manolas
    Ruiz
    Milik
    Inler

    Direi quindi che in Tal senso non dovremmo preoccuparci, piuttosto mi preoccuperei di avere un ds ed un'allenatore all'altezza che sappiano investirexed insegnare calcio.

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 31956
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 25, 2021, 00:40:15 am »
      Non daré retta a Nick. Gattuso é davvero stupido, oltre che impreparato.
      La partita di ieri lo dimostra.
      Se nonostante Gattuso con la rosa a disposizione siamo a 2.2 punti di media, significa che la rosa é davvero forte.
      Nessun campione, é vero, ma Benítez affondó in maniera idéntica 6 anni fa con Lazio con Higuaín, Albiol, Callejón,Hamsik, eccetera eccetera.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      una rosa davvero forte che gioca con la merda nel pannolone per un quarto posto contro il verona? che alle prime difficoltà si è sempre scilta come neve al sole?
      ma del resto, come hanno già detto gli altri, basta vedere i due leader tecnici di questa squadra, zielinsky e insigne, che nei big match costantemente se la fanno addosso.
      questa è una squadra che già così com'è non è minimamente da scudetto, figuriamoci ora con la cessione di kk.


        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 25, 2021, 00:45:40 am »
        Meret, Rahmani, Manolas, Di Lorenzo, Fabian, Lozano, Osimhen, gli altri s ponn ittà tutt quant :look:

        Terrei Mertens per far gruppo e Demme per fare numero a centrocampo.

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17327
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 25, 2021, 02:45:58 am »
          Squadra femmina, senza carattere, altro che scudetto.

          E' la stessa storia di Firenze. Nel momento importante annebbiamento tecnico e pannoloni sporchi

          Possono andarsene tutti quanti, campioni non ne ce ne sono a Napoli
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 25, 2021, 06:47:39 am »
            Va bene ma vi rendete conto che il mercato sarà sempre meno ricco per il Napoli?
            Le milionate di Osimhen non si potranno più spendere e chi pensate possa arrivare se non nomi mediocri o comunque non di punta?
            Speriamo almeno che non vadano via i pezzi da novanta e intendo solo kk e Zielinski perchè non sarebbero rimpiazzati degnamente.
            Così come non sono stati rimpiazzati degnamente Allan, Jorgino, Albiol, Callejon e Hamsik.
            Esiste anche una anagrafica
            I pezzi da 90 sono ancora quelli comprati con i soldi di Cavani e formati da Sarri
            Chiuso il ciclo di Martens
            Chi rimane
            Kulibaly lo devi vendere perché la necessità è di abbassare il monte ingaggi e soprattutto perché  alla soglia dei 30 anni e con la crisi dopo covid i soldi che chiede il pappone non te li da' nessuno.
            Gli altri che hanno mercato quelli sono
            Il Napoli campa di Plusvalenze e nulla ha fatto il pappone per cambiare le strategie.
            Quindi va' da sé che si prospetta un lungo periodo di decrescita e di delusioni sportive
            E' inutile fare voli pindarici

            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 25, 2021, 06:53:26 am »
              una rosa davvero forte che gioca con la merda nel pannolone per un quarto posto contro il verona? che alle prime difficoltà si è sempre scilta come neve al sole?
              ma del resto, come hanno già detto gli altri, basta vedere i due leader tecnici di questa squadra, zielinsky e insigne, che nei big match costantemente se la fanno addosso.
              questa è una squadra che già così com'è non è minimamente da scudetto, figuriamoci ora con la cessione di kk.
              Infatti oltre a Minchio che è davvero un allenatore mediocre
              L'errore continua ad essere il considerare il Napoli una squadra da scudetto.
              Con Nonsigne e Zelinska si vince la coppa del nonno al massimo

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                Offline Markov

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2273
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 25, 2021, 08:10:07 am »
                Ospina (gli voglio bene, ma prende bei soldi e può essere sostituito prendendo Sepe e dando fiducia completa a Meret) - Maksimovic - Hysaj - Mario Rui (anche se stento a credere che qualcuno lo prende anche gratis per lo stipendio che ha) - Ghoulam (può restare a fare la mascotte) - Lobotka - Bakayoko - Fabian (l'unico che potrebbe avere discreto mercato e ler me sostituibile) - Petagna.
                Due terzini più forti di Hysaj e Mario Rui si prendono a mani basse in qualunque zona d'Italia a due spicci, e con i soldi di Fabian si coprono gli altri ruoli, con gente non di nome, ma di carattere. Non femminucce.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 25, 2021, 08:12:18 am »
                  Stiamo pieni di munnezza in squadra. Chi dice il contrario mente. Parecchia gente andrà regalata o giù di lì. Non hanno mercato. Si può ripartire ad occhio e croce da 2 o 3 elementi presenti.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13221
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 25, 2021, 08:16:09 am »
                    Ringrazio Cristo che Baka, HISAJ e maxi cesso ce li siamo tolti dal cazzo.


                      Online riavulill

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2086
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Grazie Mertens
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 25, 2021, 09:00:50 am »
                      E' vero che il Napoli è pieno di calciatori munnezza e sono il primo a dire che gente come Maksimovic e Lobotka dovrebbero andare a zappare.
                      Altri come Mario Rui, Hysaj ed Elmas sono mediocri e buoni per la lotta per non retrocedere.
                      Poi ci sono i sopravvalutati e ci metto Ruiz, Bakayoko e Meret.
                      E ancora i mezzi campioni che vengono a mancare nei momenti topici e si perdono alle prime difficoltà, Insigne, Zielinski.
                      Infine le promesse che stentano ad affermarsi e viaggiano ad intermittenza come Osimhen e Lozano.
                      Di tutti questi io terrei solo Osimhen, Lozano e Zielinski cercando piazzare tutti gli altri.
                      Insigne è un sacrificio inevitabile se si vuole costruire una squadra con carattere visto che come tecnico arriverà quasi sicuramente Conceicao dal Porto.

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 25, 2021, 11:29:26 am »
                        Ospina: 6,5. Ha fatto quello che gli si è chiesto, pur senza divenantare un baluardo insuperabile. Soffre il solito problema di rimanere fuori qualche gara di troppo, anche per sfortune non sue. Alla fine però, nonostante il voto positivo, andrà via, in quanto col taglio dei costi è già tanto pagare molto un portiere, figurarsi due... e con lui solo quest'anno puoi farci soldi. CEDUTO PER CASSA.

                        Meret: 5,5. Il presunto campione del futuro fa una stagione piuttosto anonima, con qualche strafalcione ma soprattutto l'insicurezza palese che in certe partite è stato pure terrore. L'unico punto incoraggiante è che quando ha sentito il posto come suo fisso, ha mostrato maggiore sicurezza, pur non facendo nulla di eccezionale. Nell'ottica di taglio costi, resta lui e speriamo che si dia una svegliata. RIMANDATO.

                        Contini: SV. Prodotto del vivaio, tutto sommato decente tra i pali, l'impressione è che l'anno prossimo, sempre nell'ottica di taglio costi, possa fare il secondo e divertirsi qualche volta nelle coppe. Se non altro l'attaccamento non gli manca. DA RIVEDERE.

                        Di Lorenzo: 6,5. Alla fine è l'unico terzino che sarà sicuramente confermato, si spera l'anno prossimo non faccia 50 e passa partite di seguito, arrivando spompato nei match che contano. Chiude la stagione con 4 gol e 8 assist vincenti. AFFIDABILE

                        Hysaj: 4,5. Spiace dirlo, ma dietro l'epilogo amaro di quest'anno, lui ha doppia colpa decisiva. Qualche gara buona da riciclato a sinistra, ma nel complesso è stato costantemente il punto debole della squadra, azzerando l'apporto offensivo a sinistra e facendosi infilare da un qualsiasi giocatore di gamba. ADDIO NECESSARIO.

                        Malcuit: SV. Il fatto che sia rimasto qua, in attesa che Ghoulam risorgesse a metà stagione, per essere poi mandato a far panchina nella peggior Fiorentina degli ultimi anni, la dice lunga su quanto serva a poco. Ha un altro anno di contratto, speriamo di piazzarlo subito altrove. INUTILE

                        Manolas: 5. Inutile dirlo, il greco ha fatto molto meno di quello che ci si aspettava. Infortuni a ripetizione, vaccate come quella contro il Sassuolo... dall'unico difensore affermato acquistato da anni, ci aspettavamo ben altro. Alla fine credo resterà visto che in difesa già lasciano in molti, speriamo sia pronto a far meglio. IN DEBITO

                        Maksimovic: 3. Scarso lo è sempre stato, poco professionale come quest'anno no. Stupidaggini come quella contro il Crotone dimostrano che veramente non è adatto a certi livelli. Va via a zero, poveri quelli che se lo prenderanno pensando di fare un affare. DISASTROSO.

                        Koulibaly: 6. Dopo la bruttissima stagione scorsa, quest'anno ha alternato partite da muro insuperabile ad altre più normali. Il problema è che, essendo quello più pagato in rosa, da lui ci si aspetta tanto. Qui vale lo stesso discorso di Ospina: va ceduto per questione di costi, troppo alti rispetto al risultato di campo. SO CHE MI MANCHERAI

                        Rhamani: 6.5.  Arrivato con poco sponsor, ha avuto un inizio a dir poco disastroso, poi pian piano ha guadagnato punti e alla fine si è rivelato essere un difensore affidabile. Per questo e per tutto quello che cambierà tra i compagni di reparto, la sua permanenza pare scontaa. VALIDO.

                        Mario Rui: 5. Altro che ha fatto una stagione modesta, non si capisce però perché sia finito tanto spesso in panca, visto che spesso Hysaj ha fatto disastri dietro e ha nullificato l'apporto offensivo. Il suo rinnovo da poco è un bel problema, rischia di farcelo rimanere sul groppone anche adesso che adrebbe rinnovata tutta la fascia. SUPERFLUO.

                        Ghoulam: SV. Spiace, e tanto, per Fauzi, uno dei pochissimi che, nonostante tutto, ha sempre dimostrato attaccamento alla squadra. Forse tornerà a giocare, forse no, ma al momento è da considerarsi a tutti gli effetti un ex giocatore. SUERTE.


                        Ricapitolando, restano in difesa:

                        Meret, Contini, Di Lorenzo, Manolas, Rhamani

                        Servono due centrali, e due terzini, più un giocatore a completare il reparto.
                        « Ultima modifica: Maggio 25, 2021, 11:31:18 am da Kane Connor »
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 25, 2021, 11:31:50 am »
                          Non daré retta a Nick. Gattuso é davvero stupido, oltre che impreparato.
                          La partita di ieri lo dimostra.
                          Se nonostante Gattuso con la rosa a disposizione siamo a 2.2 punti di media, significa che la rosa é davvero forte.
                          Nessun campione, é vero, ma Benítez affondó in maniera idéntica 6 anni fa con Lazio con Higuaín, Albiol, Callejón,Hamsik, eccetera eccetera.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          No io li vedo buoni ma nulla di trascendentale, da zona CL appunto.
                          Sopra no

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 25, 2021, 11:35:58 am »
                            una rosa davvero forte che gioca con la merda nel pannolone per un quarto posto contro il verona? che alle prime difficoltà si è sempre scilta come neve al sole?
                            ma del resto, come hanno già detto gli altri, basta vedere i due leader tecnici di questa squadra, zielinsky e insigne, che nei big match costantemente se la fanno addosso.
                            questa è una squadra che già così com'è non è minimamente da scudetto, figuriamoci ora con la cessione di kk.
                            Ho ricordato la famosa partita contro la Lazio, con tigore sbagliato da Porcain. Chissá perché. :look:

                            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 25, 2021, 11:38:22 am »
                              No io li vedo buoni ma nulla di trascendentale, da zona CL appunto.
                              Sopra no
                              Vedremo chi rimane l'qnno prossimo.
                              Per me:
                              77 punti con Gattuso = 85 punti senza allenatore.
                              Anche in autogestione avrebbero votato per Demme titolare contro il Verona, non scherziamo proprio.
                              Gattuso toglie solo.

                              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal