Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 607989 volte)

Krol6364 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95541
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 28, 2021, 23:16:29 pm »
Condividi
Qualcuno doveva pur prendersi la gravosa responsabilità di aprire questo topic che accompagnerà le nostre intossicate per i prossimi due anni. In ogni caso, quale sarà il nostro destino?


    Offline Dominus

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1252
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 28, 2021, 23:18:15 pm »
    Dico la verità: non la vedo una scelta così disastrosa, anzi. I miei dubbi su di lui sono su un progetto a lungo termine, ma nel breve Spalletti il suo l'ha sempre fatto.

    Buona fortuna mister!
     

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13334
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 28, 2021, 23:21:56 pm »
      Sei pure ottimista visto che ti aspetti che duri due anni.
      Comunque boh, ripeto quello che ho scritto nell'altro topic:

      Aveste detto 10 anni fa Spalletti, avremmo sborrato arcobaleni.
      Fosse venuto per il dopo Benitez, saremmo stati contenti.


      Per il resto, ammesso che sia ufficiale... ha sempre fatto bene coerentemente al livello della squadra, quindi per l'obiettivo CHL è sicuramente una scelta azzeccata.
      Da vedere come gestirà le coppe.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8802
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 28, 2021, 23:22:13 pm »
        Inizio io con i nomignoli  :look:
        Luffiano Spalloffio
        Luciano Spallota
        Lucarlo Anceletti


        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 28, 2021, 23:22:54 pm »
          Come minimo porterà 10 punti in più rispetto a Gattuso.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35784
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 28, 2021, 23:26:35 pm »
            Come minimo porterà 10 punti in più rispetto a Gattuso.
            Uanm Nick ma non eri disfattista al massimo?
            Comunque entro solo per dargli il benvenuto e per augurargli la quinta qualificazione Champions di fila (quarta contando l'uscita ai preliminari dell'estate 2016) poi per qualcosa in più ci credo meno di zero, ma per quelle che sono le nostre massime pretese è un maestro. Buona fortuna Lucianone.
            EDIT: e possibilmente, prendi a capate mmocc qualcuno dei giornalai alle conferenze
            « Ultima modifica: Maggio 28, 2021, 23:29:38 pm da kta »

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30579
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 28, 2021, 23:27:08 pm »
              Benvenuto zella splendente



              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 28, 2021, 23:29:13 pm »
                Che palle ma almeno ci divertiamo fuori dal campo :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 28, 2021, 23:31:06 pm »
                  https://twitter.com/DiMarzio/status/1398383236787617795?s=19

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 28, 2021, 23:31:16 pm »
                    Uanm Nick ma non eri disfattista al massimo?
                    Comunque entro solo per dargli il benvenuto e per augurargli la quinta qualificazione Champions di fila (quarta contando l'uscita ai preliminari dell'estate 2016) poi per qualcosa in più ci credo meno di zero, ma per quelle è un maestro. Buona fortuna Lucianone
                    Non mi piace Spalletti, è una scelta dettata dalle opportunità che c'erano, ne più ne meno. Con aurelio nessuno viene più a lavorare con facilità come prima, e Lucianone aveva dato chissà da quanto tempo la disponibilità, capendo che o veniva qui oppure era pensione. Però piglia 3,5 milioni a stagione, i super esperti stanno dicendo che è un fenomeno, e se con Gattuso per poco non andavamo addirittura al secondo posto, figuriamoci spalletti cosa è capace di dare.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35784
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 28, 2021, 23:33:07 pm »
                      Non mi piace Spalletti, è una scelta dettata dalle opportunità che c'erano, ne più ne meno. Con aurelio nessuno viene più a lavorare con facilità come prima, e Lucianone aveva dato chissà da quanto tempo la disponibilità, capendo che o veniva qui oppure era pensione. Però piglia 3,5 milioni a stagione, i super esperti stanno dicendo che è un fenomeno, e se con Gattuso per poco non andavamo addirittura al secondo posto, figuriamoci spalletti cosa è capace di dare.
                      Ho capito ma queste sono opinioni dettate da idee esterne alle tue, mi pare di capire dal post. Tu, intimamente, cosa pensi?

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 28, 2021, 23:35:39 pm »
                        Come minimo porterà 10 punti in più rispetto a Gattuso.
                        yyD5nO" border="0
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91370
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 28, 2021, 23:36:41 pm »
                          Altro giro, altra giostra, cerco solo di capire a che punto della stagione ci intossicheremo :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64586
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 28, 2021, 23:38:03 pm »
                            Almeno non siamo in Champions quindi non dovremmo pigliare scutuliate in mondovisione :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 28, 2021, 23:39:49 pm »
                              Ho capito ma queste sono opinioni dettate da idee esterne alle tue, mi pare di capire dal post. Tu, intimamente, cosa pensi?
                              L'ho detto. È una scelta un po obbligata per certi versi. Si sono mossi pochissimi grandi allenatori in questo mercato e di certo non venivano qui a perdere tempo, scegliendo difatti altre piazze. Da lì la scelta spalletti, considerato da nessuno oltre che da noi. L'alternativa era un salto mel buio totale (italiano Juric Dionisi e compagnia cantante).
                              La mia sensazione è assolutamente poco positiva. Per altro non si imporrà nel chiedere qualche giocatore di pallone, notoriamente lavora con quello che ha.
                              Una minestrina, un brodino. Fare voi.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal