CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (3/3034) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 23:33:07 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 28, 2021, 23:31:16 pm
Non mi piace Spalletti, è una scelta dettata dalle opportunità che c'erano, ne più ne meno. Con aurelio nessuno viene più a lavorare con facilità come prima, e Lucianone aveva dato chissà da quanto tempo la disponibilità, capendo che o veniva qui oppure era pensione. Però piglia 3,5 milioni a stagione, i super esperti stanno dicendo che è un fenomeno, e se con Gattuso per poco non andavamo addirittura al secondo posto, figuriamoci spalletti cosa è capace di dare.
Ho capito ma queste sono opinioni dettate da idee esterne alle tue, mi pare di capire dal post. Tu, intimamente, cosa pensi?

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 23:35:39 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 28, 2021, 23:22:54 pm
Come minimo porterà 10 punti in più rispetto a Gattuso.
yyD5nO" border="0

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 23:36:41 pm

Altro giro, altra giostra, cerco solo di capire a che punto della stagione ci intossicheremo :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 23:38:03 pm

Almeno non siamo in Champions quindi non dovremmo pigliare scutuliate in mondovisione :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 28, 2021, 23:39:49 pm

Citazione da: kta - Maggio 28, 2021, 23:33:07 pm
Ho capito ma queste sono opinioni dettate da idee esterne alle tue, mi pare di capire dal post. Tu, intimamente, cosa pensi?
L'ho detto. È una scelta un po obbligata per certi versi. Si sono mossi pochissimi grandi allenatori in questo mercato e di certo non venivano qui a perdere tempo, scegliendo difatti altre piazze. Da lì la scelta spalletti, considerato da nessuno oltre che da noi. L'alternativa era un salto mel buio totale (italiano Juric Dionisi e compagnia cantante).
La mia sensazione è assolutamente poco positiva. Per altro non si imporrà nel chiedere qualche giocatore di pallone, notoriamente lavora con quello che ha.
Una minestrina, un brodino. Fare voi.

1 2 [3] 4 5 ... 3034   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa