Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 628655 volte)

mammolo, popaye, Blade Runner e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67195
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15060 il: Dicembre 14, 2023, 17:14:51 pm »
Spalletti: "De Laurentiis ha le sue idee, alcune le ho usate per vincere lo scudetto e altre erano da intralcio per il futuro.


direi che si può chiudere tutta questa infinita storia con questa frase.
Mah veramente era palese, non ci voleva chissà cosa per capire che un incontro c'è stato dove si è discusso di soldi e progetto tecnico futuro, evidentemente per Luciano non erano da garanzia di competitività. E non fatico a credere che sia così.  Metti sul tavolo della discussione un ricco prolungamento e un buon piano tecnico migliorativo o quantomeno che dia un minimo di competitività, che si lavori cioè in quella direzione e non quella dei Cajuste a centrocampo per dire, e vedi come cambia la storia. Altro che anno in campagna e palle varie.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2023, 17:15:30 pm da Nick Fury »
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26032
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15061 il: Dicembre 14, 2023, 17:16:04 pm »
    Ma c cazz m n fott a me
    chiedi scusa alle vittime della Shoah
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26032
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15062 il: Dicembre 14, 2023, 17:23:03 pm »
      Duciano Baffetti
      Fasciano Balilletti
      Ciano Galeazzetti
      Marciamo Surometti
      Loretano Piazzaletti
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online azir

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12545
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15063 il: Dicembre 14, 2023, 17:51:21 pm »
        Cosa ha letto realmente azir :look:

        le cose che a fatto?

        CAVARSI DAL CAZZO TUTTO L'ANNO


        auriemma ben prima che uscisse questa dichiarazione ha detto che parlando con procuratori IMPORTANTI dei giocatori del napoli a meta anno dello scorso campionato spalletti ha detto "USCITE TUTTI DA CASTEL VOLTURNO, QUI DEVO STARE SOLO IO LA SQUADRA E GLI UOMINI DI CAMPO"

        aurelio de laurentis dello scudetto vinto a solo questo punto messo a suo favore, quello che lavava le magliette dopo l'allenamento e stato molto piu importante di lui e di quel verme riccotaro del figlio.

        ma ovviamente per te le cose che a fatto per vincere e calare il monte ingaggi, vendere i giocatori e comprare sconosciuti e altre belle cosine, non mi stupirei se in realtà per te kim e il georgiano li a trovati lui su footbol manager e se li e comprati dasolo.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15064 il: Dicembre 14, 2023, 18:00:33 pm »
          Duciano Baffetti
          Fasciano Balilletti
          Ciano Galeazzetti
          Marciamo Surometti
          Loretano Piazzaletti
          Odiamo maometti look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95800
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15065 il: Dicembre 16, 2023, 13:57:03 pm »
            Torna DVCIANO, ti prego.




              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74791
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15066 il: Dicembre 17, 2023, 11:20:37 am »
              Torna DVCIANO, ti prego.




              Ma gli sfondi stanno diventando sempre più neri :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66199
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15067 il: Dicembre 18, 2023, 19:14:12 pm »
                E subito dopo gli avrebbe rifilato l'umiliazione finale in faccia:


                All'anm e chillu suino ma che ha cacciat chist?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15068 il: Dicembre 18, 2023, 19:44:04 pm »
                  Uanm e giesuel chischifezz ma cre loc
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15069 il: Dicembre 18, 2023, 19:54:57 pm »
                    Quanta mucc chischif è incredibil
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134026
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15070 il: Dicembre 19, 2023, 07:52:51 am »
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5919
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15071 il: Dicembre 23, 2023, 23:14:11 pm »
                        Grande mister ad appiedarlo!
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23063
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15072 il: Dicembre 24, 2023, 08:07:56 am »
                          Ti amo, ma è un periodo in cui ti schifo a morte perché ci hai lasciato totalmente alla mercé di quel romano sclerotico, che sta distruggendo il tuo indimenticabile lavoro.

                            Online Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5919
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15073 il: Gennaio 07, 2024, 01:03:57 am »
                            se fosse rimasto sarebbe stato il parafulmine delle nefandezze del romano (mi scappa da ridere per non piangere se penso a meluso e natan) quindi ha fatto bene ad appiedarlo e ad appiedarci perchè se fosse rimasto e non avesse rivinto lo scudetto e sarebbe "solo" arrivato in champions i tifosi l'avrebbero preso a male parole dalla mattina alla sera: purtroppo questo siamo come piazza, questo valiamo ed è giusto che l'artefice dello scudo sia ricordato come quello che ha vinto lo scudo e non come quello con la pancia piena che non ci ha fatto vincere ancora!

                            E poi non ha fatto niente di diverso da quello che fecero gli altri 2 allenatori, che hanno davvero fatto bene a napoli ossia Mazzarri primo e Sarri!

                            Uno cosa però va riconosciuta al Romano: a differenza che con Mazzarri e Sarri ha avuto la decenza di non gettare merda su Spalletti e mi chiedo ancor oggi perchè non l'abbia fatto tanto i giornalai come al solito avrebbero sostenuto le sue schifezze e la piazza come al solito si sarebbe ammuccata tutt cos! Mi viene da dire che essendo il ct della nazionale italiana il romano abbia temuto di essere sbugiardato e sputtanato avendo il mister la federazione dalla sua!
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26066
                              • Karma: 21
                              « Risposta #15074 il: Gennaio 19, 2024, 13:39:42 pm »
                              se fosse rimasto sarebbe stato il parafulmine delle nefandezze del romano (mi scappa da ridere per non piangere se penso a meluso e natan) quindi ha fatto bene ad appiedarlo e ad appiedarci perchè se fosse rimasto e non avesse rivinto lo scudetto e sarebbe "solo" arrivato in champions i tifosi l'avrebbero preso a male parole dalla mattina alla sera: purtroppo questo siamo come piazza, questo valiamo ed è giusto che l'artefice dello scudo sia ricordato come quello che ha vinto lo scudo e non come quello con la pancia piena che non ci ha fatto vincere ancora!

                              E poi non ha fatto niente di diverso da quello che fecero gli altri 2 allenatori, che hanno davvero fatto bene a napoli ossia Mazzarri primo e Sarri!

                              Uno cosa però va riconosciuta al Romano: a differenza che con Mazzarri e Sarri ha avuto la decenza di non gettare merda su Spalletti e mi chiedo ancor oggi perchè non l'abbia fatto tanto i giornalai come al solito avrebbero sostenuto le sue schifezze e la piazza come al solito si sarebbe ammuccata tutt cos! Mi viene da dire che essendo il ct della nazionale italiana il romano abbia temuto di essere sbugiardato e sputtanato avendo il mister la federazione dalla sua!
                              nessuno a napoli gli avrebbe detto niente.

                              a napoli non si vincono scudetti in serie, non ci è riuscito manco maradona.


                              non diciamo stronzate, alla fine adl ha comunque speso circa 45 milioni in estate, con il suo aiuto avrebbe tranquillamente potuto prendere qualcosa di meglio di natan lindstorm e cajuste.


                              il contratto lo teneva e se voleva + soldi adl avrebbe di certo formulato il rinnovo a cifra + alta.

                              questo voleva seguire giuntoli alla juve, altro che anno sabbatico e vedrete che appena lascia allegri va alla juve.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal