Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 621668 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74729
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Settembre 11, 2021, 13:15:22 pm »
Io non ho mai nascosto che mi sono attizzato quando Sarri metteva in mezzo palazzi e rivoluzioni, per il resto ti sfido a trovare dei miei messaggi dove elogio la sparata standard di Sarri fatta a città e tifosi :look:
Tra l'altro ignoriamo anche i contesti, quando ti stai giocando lo scudetto il capopopolo lo devi fare, anzi è obbligatorio quando il tuo datore di lavoro ti rema contro apertamente :look:
Spalletti per adesso sta sparando banalità in un contesto ben diverso, tra squadra disastrata e società con un indice di gradimento ai minimi storici, che ha tutto da guadagnare in questo modo di comunicare del "solo la maglia" che toglie il focus dalle porcate che sono state fatte.
Se alcuni continuano a bersi queste stronzate è un problema, soprattutto dopo le esperienze di Sarri e Ancelotti.

Punto primo Sarri certe cose le ha sempre dette, a prescindere dal momento che viveva in campionato. Ma c'è una differenza sostanziale tra i due, Sarri è un allisciatore ed un incoerente cronico, Spalletti è solo un allisciatore per adesso.
Secondo punto non esiste un momento giusto o sbagliato per dire certe cose, Sarri gestiva la comunicazione in un modo e Spalletti la gestisce in un altro. Affari loro.
Poi se da qui ad un mese mi devo spugnettare solo sulla comunicazione di Spalletti il discorso cambia ma oggi ti dico che le intenzioni sono giuste e le parole sono mirate. Poi che tutto ciò non possa essere sufficiente è chiaro.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Settembre 11, 2021, 13:25:53 pm »
    Grazie Luciano, stai preparando una delle shit storm "più perfette" mai vista.

    Anno 17, un numero, una garanzia.

    Solo Spicci può salvare la baraccca
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1832 il: Settembre 11, 2021, 13:27:17 pm »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36529
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Settembre 11, 2021, 13:38:44 pm »
        Nik però come al solito su queste cose manchi il punto. Spalletti Può crederci o meno in quel che dice (per me manco per il cazzo) ma almeno arringa la folla. E di uno stadio discretamente caldo ne abbiamo bisogno, non ci sono cazzi che tengano.
        Lassamm sta la ruffianeria (per non parlare delle analisi sociologiche, ch cazz), per me è palesemente una strategia

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Settembre 11, 2021, 13:54:32 pm »
          2 partite 0 gioco
          5 pallette dal benevento
          Napule mille culur
          Essere noi è bellissimo
          Funiculì funiculà

          Se le premesse sono queste, sarà un campionato lunghissimo look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73603
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Settembre 11, 2021, 13:57:06 pm »
            2 partite 0 gioco
            5 pallette dal benevento
            Napule mille culur
            Essere noi è bellissimo
            Funiculì funiculà

            Se le premesse sono queste, sarà un campionato lunghissimo look
            Tu esaltavo n'dujo e stai criticando Spalletti dopo 2 partite , Ah la coerenza

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Offline xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17912
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Settembre 11, 2021, 14:04:21 pm »
              2 partite 0 gioco
              5 pallette dal benevento
              Napule mille culur
              Essere noi è bellissimo
              Funiculì funiculà

              Se le premesse sono queste, sarà un campionato lunghissimo look
              fa tutto x mantenere il pathos prima della trasformazione in supersayan

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74729
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1837 il: Settembre 11, 2021, 14:21:31 pm »
                Tu esaltavo n'dujo e stai criticando Spalletti dopo 2 partite , Ah la coerenza

                :cranyorschach:



                Occhio che se poco poco stasera il Napoli vince ce lo perdiamo per altri 2 mesi come dopo Napoli - Verona. :asd:
                Nomè sei patetico pure come troll :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1838 il: Settembre 11, 2021, 14:45:59 pm »
                  https://twitter.com/museodiemozioni/status/1436613672986685441?s=20

                  Spalletti sul raid dei tifosi: "Il suono di quei motorini mi ha ricordato il battito del mio cuore quando sento la parola NAPULE"
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1839 il: Settembre 11, 2021, 14:51:36 pm »
                    https://twitter.com/museodiemozioni/status/1436613672986685441?s=20

                    Spalletti sul raid dei tifosi: "Il suono di quei motorini mi ha ricordato il battito del mio cuore quando sento la parola NAPULE"
                    "voglio una difesa solida come un roccocò"
                    Look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1522
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1840 il: Settembre 11, 2021, 15:02:38 pm »
                      Ma Nomercy ormai si limita a fare il bastian contrario. Sta diventando un troll a tutti gli effetti... Che lo leggete a fare :look:

                      In questo caso io condivido il pensiero del buon kta

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73603
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1841 il: Settembre 11, 2021, 15:03:03 pm »
                        Occhio che se poco poco stasera il Napoli vince ce lo perdiamo per altri 2 mesi come dopo Napoli - Verona. :asd:
                        Nomè sei patetico pure come troll :look:
                        Ed é un male ? :Look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1842 il: Settembre 11, 2021, 15:03:37 pm »
                          Nik però come al solito su queste cose manchi il punto. Spalletti Può crederci o meno in quel che dice (per me manco per il cazzo) ma almeno arringa la folla. E di uno stadio discretamente caldo ne abbiamo bisogno, non ci sono cazzi che tengano.
                          Lassamm sta la ruffianeria (per non parlare delle analisi sociologiche, ch cazz), per me è palesemente una strategia
                          Ti voglio bene

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1843 il: Settembre 11, 2021, 15:09:25 pm »
                            Per sorprendere allegri, chiederà alla squadra di schierarsi come l'empoli.. Col mustacciuolo a centrocampo look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74729
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1844 il: Settembre 11, 2021, 15:14:00 pm »
                              Ed é un male ? :Look:

                              :cranyorschach:
                              Si. Nguoll a chi pariamm? :look:

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal