CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (535/771) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 08:54:16 am

Sopratutto i pezzi di ricambio. Vanno come l'acqua fresca   Look

image Darnel:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 13:39:13 pm

Mi sa che la fortuna sta iniziando a sparire :look:
Ma ve lo immaginate se gli fanno il cavallo di ritorno? quanto darei per ascoltare una telefonata tra lui e i ladri :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 15:07:26 pm

Citazione da: Darnel - Ottobre 16, 2021, 13:39:13 pm
Mi sa che la fortuna sta iniziando a sparire :look:
Ma ve lo immaginate se gli fanno il cavallo di ritorno? quanto darei per ascoltare una telefonata tra lui e i ladri :look:
Una cosa del tipo:

Luciano: "Pronto? Parlo hon Agnelli?"
Il ladro: "Agnelli chi?"
Luciano: "Qual gran bischero di rubentino che mi ha bischerato la Pahanda. Se lo prendo gli fo vedere io, gli fo. Non bastava quell'altro bischero del mio presidente a sabotarmi la squadra, mo pure la Pahanda si so presi"
Il ladro: "Non so di cosa stia parlando, ma se vuole rivedere l'auto tutta intera ci deve dare 10.000 euro".
Luciano: "Diecimila euro?! Maremma maiala, ma che siete impazziti? Vi avevo lasciato un bigliettino scrivendo di prendervi qualla di Manolas parchegiata ahhanto alla mia e voi, mo, i che fate? Mi chiedete anche 10.000 euro? Almeno ridatemi indietro quella povera hreatura di Bianhaneve. L'avevo lasciata in auto solo il tempo di prendere il haffé e non ho trovato più ni lei ni l'auto. Spero almeno che l'abbiate trattata bene"
Il ladro: "E mo chi è sta Biancaneve? Non c'era nessuno dentro l'auto"
Luciano: "La papera. Bianhaneve è la mi bella papera"

:look:

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 20:58:47 pm

L'intervista di spalletti è stata interessante, ma qui non l'ha inculata nessuno.  :boh:

Comunque, dovrebbe giocare Meret anche se Ospina sta bene, Mertens può fare il sottopunta ma vuole usarlo a partita in corso, il centrocampo dovrebbe essere il solito anche se ha fatto capire che qualche rotazione con Demme e Lobotka si farà tra domani e giovedì.
Ghoulam può giocare ma sono pridenti causa precedenti ricadute.

image Samoth:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2021, 10:42:11 am

Citazione da: Kane Connor - Ottobre 16, 2021, 20:58:47 pm
L'intervista di spalletti è stata interessante, ma qui non l'ha inculata nessuno.  :boh:

Comunque, dovrebbe giocare Meret anche se Ospina sta bene, Mertens può fare il sottopunta ma vuole usarlo a partita in corso, il centrocampo dovrebbe essere il solito anche se ha fatto capire che qualche rotazione con Demme e Lobotka si farà tra domani e giovedì.
Ghoulam può giocare ma sono pridenti causa precedenti ricadute.
A me è parso di capire che giocherà Ospina. Ha fatto l'esempio di Napoli-Juve dove arrivò tardi ma giocò comunque

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

1 ... 533 534 [535] 536 537 ... 771   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa