CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (1899/3021) > >>

image digital:
Agosto 16, 2022, 09:00:40 am

Dragon ball sarebbe kim, allora mi sa che hai visto un altra partita, ha giocato bene e sui goal ha 0 responsabilità,  il 2 lo marcava rhamani quello che ha segnato ed il 1 é un angolo con colpe di rui evidenti in marcatura.

Unica pecca della partita un giallo stupido ed evitabile a gara giá chiusa

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Agosto 16, 2022, 10:18:16 am

Citazione da: digital - Agosto 16, 2022, 09:00:40 am
Dragon ball sarebbe kim, allora mi sa che hai visto un altra partita, ha giocato bene e sui goal ha 0 responsabilità,  il 2 lo marcava rhamani quello che ha segnato ed il 1 é un angolo con colpe di rui evidenti in marcatura.

Unica pecca della partita un giallo stupido ed evitabile a gara giá chiusa

Veramente Mario Rui non c'entra un cazzo, basterebbe vedere l'azione per capire dove nasce il problema.  :facepalm:
Detto questo, sono due gol presi a difesa schierata, direi che è la prima cosa su cui lavorare in questi giorni.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Agosto 16, 2022, 10:20:16 am

Citazione da: Kane Connor - Agosto 16, 2022, 10:18:16 am
Veramente Mario Rui non c'entra un cazzo, basterebbe vedere l'azione per capire dove nasce il problema.  :facepalm:
Detto questo, sono due gol presi a difesa schierata, direi che è la prima cosa su cui lavorare in questi giorni.
Mario Rui pecca nel primo goal , quell'errore ormai lo fa da anni con chiunque , proprio un ritardo mentale perché commette sempre lo stesso errore

:cranyorschach:

image digital:
Agosto 16, 2022, 11:02:43 am

Citazione da: Kane Connor - Agosto 16, 2022, 10:18:16 am
Veramente Mario Rui non c'entra un cazzo, basterebbe vedere l'azione per capire dove nasce il problema.  :facepalm:
Detto questo, sono due gol presi a difesa schierata, direi che è la prima cosa su cui lavorare in questi giorni.
ho dato colpe a rui sul 1 perchè si è perso il giocatore che ha segnato, tocca a lui marcarlo o sbaglio.

ma che partita hai visto

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Agosto 16, 2022, 11:07:18 am

Sono anni che viene spiegato che se viene concessa la spizzata dal primo al secondo palo, al 90% pigli goal.
L'errore è mettere in marcatura il pivot deo Verona con Lobotka.
Mario Rui deve tenere la linea altrimenti metterebbe in gioco chiunque, hanno fatto vedere pure dal replay che Lasagna era in posizione regolare solo per una frazione di secondo.

Poi se volete tirare merda a Mario Rui fate pure, io mica lo difendo  :asd: ma non ci fate una bella figura, so proprio le basi del castello difensivo su calcio d'angolo.

1 ... 1897 1898 [1899] 1900 1901 ... 3021   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa