Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 622144 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Settembre 11, 2021, 10:58:14 am »
Vabbè dai, ha capito lo status di vittimista compulsivo con manie persecutorie del napolese medio basso e ci si è buttato a cofaniello, come fece Sarri quando voleva entrare nel palazzo ... tra un paio di anni lo chiamerà la Juventus e lui correrà, giustamente ...

Ma che ci azzecca il palazzo lol

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1816 il: Settembre 11, 2021, 11:01:36 am »
    Ma che ci azzecca il palazzo lol

    Quella era cantieristica :sisi:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1817 il: Settembre 11, 2021, 11:27:46 am »
      Mi hanno fatto talmente avutare lo stomaco le sue parole che stasera tiferò juve


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Settembre 11, 2021, 11:29:18 am »
        La cosa grave è che la gente si sta attizzando alla grande con le sue ovvietà.
        Sono lontani i tempi in cui prima di giocare con i gobbi si facevano le battute sul doping in faccia a quella merda di Vialli :look:

        Queste sono ovvietà fintanto che vivi da Napoli in giù.
        Prova a discutere al nord con persone che tifano Juve ( non rubentini, spero cogli la differenza), per loro è difficile capire che al sud ci sono persone che tifano strisciate, specialmente la Rube, perché sono arrivisti falliti e accozzaglia similare.
        Spalletti alla fine ha detto in conferenza stampa quello che noi vediamo tutti i giorni, ma che da fuori non si percepisce. Troppo populista, forse, ma sicuramente poco "ovvio" per mezza Italia.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47051
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Settembre 11, 2021, 11:38:06 am »
          ma un chissenefrega no? :look:

          sempre a fare l'analisi grammaticale su ogni fottuta parola che un allenatore dice in conferenza stampa quando tutti (e sottolineo TUTTI) dicono solo banalità e ovvietà
          quello che contano sono i risultati non certo se in conferenza stampa spalletti fa il ruffiano o si mette a disquisire di fisica quantistica...
          « Ultima modifica: Settembre 11, 2021, 11:40:14 am da Habana »
             


            Offline Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8818
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1820 il: Settembre 11, 2021, 11:48:45 am »


            Non lo so Nick, magari dopo 2 anni di assenza teneva un fuoco dentro che si sarebbe arrapato anche in una piazza come Sassuolo chissà. Però in 20 anni che allena non l'ho mai visto così esaltato in una piazza, a Milano elogiava continuamente l'Inter come società ma non aveva mai speso parole per la Milano città, meno che mai a Roma.
            La cosa che fa specie è leggere utenti come Zupus e Darnel (e non solo) che tacciano Spalletti di banalità e ripetitività quando loro da 4 anni a questa parte (e forse più) hanno solo un paio di leitmotiv che portano avanti  :asd:

            Che doveva fomentare a Milano, una città divisa da due squadre e dove il calcio non viene vissuto come una guerra santa :look:
            Quelle di Spalletti sono banalità, io e Zupus avremmo anche i leitmotiv ma se poi vuoi dirmi che fare le battute sul doping in faccia a Vialli è una banalità allora mi sa che hai un metro di giudizio un po sballato :look:
            Per assurdo pure la sparata del palazzo non è una banalità, visto che non ricordo Reja o Mazzarri mettersi a declamare gli scritti di Lenin in conferenza stampa :look:


            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Settembre 11, 2021, 11:58:23 am »
              Mi hanno fatto talmente avutare lo stomaco le sue parole che stasera tiferò juve

              Stasera :look:


              Che doveva fomentare a Milano, una città divisa da due squadre e dove il calcio non viene vissuto come una guerra santa :look:
              Quelle di Spalletti sono banalità, io e Zupus avremmo anche i leitmotiv ma se poi vuoi dirmi che fare le battute sul doping in faccia a Vialli è una banalità allora mi sa che hai un metro di giudizio un po sballato :look:
              Per assurdo pure la sparata del palazzo non è una banalità, visto che non ricordo Reja o Mazzarri mettersi a declamare gli scritti di Lenin in conferenza stampa :look:


              E infatti non hai capito cosa intendevo. :asd:
              Prima di tutto quella "battuta" che fece a Vialli fu direi geniale e non è certamente a quello che mi riferivo.
              Parlo delle uscite da capopolo a cui ci aveva abituato Sarri. Però con lui t'appost :asd:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1822 il: Settembre 11, 2021, 12:00:06 pm »
                Mi hanno fatto talmente avutare lo stomaco le sue parole che stasera tiferò juve
                L'avresti fatto comunque, ringrazia Spalletti per averti dato un alibi.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Settembre 11, 2021, 12:04:42 pm »
                  Io le argomentazioni, a riguardo ovviamente, di NickGerace non le condivido e non le ho mai condivise però le rispetto perché almeno lui è coerente perché le ha sempre schifate che fosse Sarri, Higuain oggi Spalletti ecc...
                  Non rispetto le argomentazioni di come Zupus, Nomercy e te giudicano oggi stucchevoli certe cose mentre prima no perché era Sarri a farle.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16088
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1824 il: Settembre 11, 2021, 12:06:20 pm »
                    Mi hanno fatto talmente avutare lo stomaco le sue parole che stasera tiferò juve

                    Sera piu, sera meno... Ormail il tabu lo hai rotto tempo fa  :sisi:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Settembre 11, 2021, 12:16:39 pm »
                      ma un chissenefrega no? :look:

                      sempre a fare l'analisi grammaticale su ogni fottuta parola che un allenatore dice in conferenza stampa quando tutti (e sottolineo TUTTI) dicono solo banalità e ovvietà
                      quello che contano sono i risultati non certo se in conferenza stampa spalletti fa il ruffiano o si mette a disquisire di fisica quantistica...

                      Mourinho Daje Roma Daje :shhlook:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1826 il: Settembre 11, 2021, 12:16:45 pm »
                        Ma che ci azzecca il palazzo lol

                        comm è che ci azzecca
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Settembre 11, 2021, 12:28:13 pm »
                          Per la conferenza pre Leicester sta preparando una poesia sul Vesuvio look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8818
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1828 il: Settembre 11, 2021, 12:37:46 pm »
                            Stasera :look:

                            E infatti non hai capito cosa intendevo. :asd:
                            Prima di tutto quella "battuta" che fece a Vialli fu direi geniale e non è certamente a quello che mi riferivo.
                            Parlo delle uscite da capopolo a cui ci aveva abituato Sarri. Però con lui t'appost :asd:
                            Io non ho mai nascosto che mi sono attizzato quando Sarri metteva in mezzo palazzi e rivoluzioni, per il resto ti sfido a trovare dei miei messaggi dove elogio la sparata standard di Sarri fatta a città e tifosi :look:
                            Tra l'altro ignoriamo anche i contesti, quando ti stai giocando lo scudetto il capopopolo lo devi fare, anzi è obbligatorio quando il tuo datore di lavoro ti rema contro apertamente :look:
                            Spalletti per adesso sta sparando banalità in un contesto ben diverso, tra squadra disastrata e società con un indice di gradimento ai minimi storici, che ha tutto da guadagnare in questo modo di comunicare del "solo la maglia" che toglie il focus dalle porcate che sono state fatte.
                            Se alcuni continuano a bersi queste stronzate è un problema, soprattutto dopo le esperienze di Sarri e Ancelotti.


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1829 il: Settembre 11, 2021, 12:39:18 pm »

                              Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal