Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 610820 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3359
  • Karma: 10
« Risposta #2160 il: Settembre 22, 2021, 00:48:05 am »
A parte che se è vera e i numeri la confutano allora c'è qualcosa che non va  :look: e a parte che  ripeto, non è un problema di sintassi probabilmente, semmai di altro :asd: ma a me ha semplicemente fatto ridere la risposta di Zupus. Che poi è tutta da valutare l'entità del lavoro di Calzona, per me ha sicuramente avuto importanza ma i droni erano idee di Sarri, il commento sulla posizione di Albiol era di Sarri, lo studio del fuorigioco era di Sarri. Un conto, appunto, è dare un peso,  un conto è esagerare. Poi chi l'ha fatto non m'interessa (digital ce l'ho in ignore, a furia di mettere spade quando la briscola è a bastoni uno si stufa pure di leggerlo), per me era semplicemente una puntualizzazione (che continuo a ritenere non necessaria né con te né con geralt, tanto è vero che "festeggiai" insieme a carcadee il ritorno di quello splendido staff alla corte di Spalletti, quindi la penso come voi).
Oh shit, hai ragione, avevo scritto il messaggio, ma poi nel rileggerlo ho cambiato la prima parte, ma ho rimasto la parte "ci sono i numeri a confutarla"  :stralol: :stralol:
Comunque ti ritengo tra gli utenti più interessanti del forum, uno scambio di post con te è sempre un piacere.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2161 il: Settembre 22, 2021, 00:54:43 am »
    Oh shit, hai ragione, avevo scritto il messaggio, ma poi nel rileggerlo ho cambiato la prima parte, ma ho rimasto la parte "ci sono i numeri a confutarla"  :stralol: :stralol:
    Comunque ti ritengo tra gli utenti più interessanti del forum, uno scambio di post con te è sempre un piacere.
    Anche a me fa sempre piacere parlare con te qui!  :ok:
    Spero che comunque certe valutazioni sullo staff vengano confermate nel tempo. Ho letto che qualcuno ha tirato fuori le ottime partenze di Spalletti con Roma e Inter, chiunque egli sia ha ragione, aspetto ancora ad esaltarmi per qualcosa che sia più di una (comunque graditissima) qualificazione Champions proprio per questo. Ma l'inizio è ottimo e un certo profumo di dominio, stile triennio, l'hanno sentito tutti nell'aria lunedì.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2162 il: Settembre 22, 2021, 06:25:38 am »
      Vabbuo ma prendetevi una stanza e continuatevi a fare i bucchin a vicenda :look:

      Niente gaziezze nel topic di mastro Lindo :look:

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2163 il: Settembre 22, 2021, 08:37:15 am »
        Il Napoli di calzona  :look:

        Era lui quello che aveva il joystick di Koulibaly :look:

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35312
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2164 il: Settembre 22, 2021, 08:45:28 am »
          Era lui quello che aveva il joystick di Koulibaly :look:
          I tifosotti dicevano spesso che ijjoystick di Kk era Reina per giustificare in maniera pappaloffia il fatto che non avessimo un portiere che para  :look:
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline jlozeppeli

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2641
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2165 il: Settembre 22, 2021, 16:32:20 pm »
            Il discorso non si basava sul " Napoli di Calzona", ma sull'importanza di Calzona, anche per Sarri, nello studio e messa a punto della fase difensiva.
            Però questo è un forum nella quale la sintassi, è una cosa sconosciuta  :look:

            senza offesa, ma a te è invece sconosciuta la grammatica, nel post dopo hai scritto "ho rimasto"... :look:

              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #2166 il: Settembre 22, 2021, 16:42:20 pm »
              senza offesa, ma a te è invece sconosciuta la grammatica, nel post dopo hai scritto "ho rimasto"... :look:
              È un errore che facevo spesso, poi l'ho corretto, ma quando scrivo soprappensiero mi capita di ricaderci.
              Comunque il mio errore non cambia il mio pensiero, in questo forum  la sintassi è sconosciuta, alcune volte volutamente.
              E poi addirittura "sconosciuta la grammatica", come se facessi errori su errori  :look:

                Offline jlozeppeli

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2641
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2167 il: Settembre 22, 2021, 16:50:03 pm »
                È un errore che facevo spesso, poi l'ho corretto, ma quando scrivo soprappensiero mi capita di ricaderci.
                Comunque il mio errore non cambia il mio pensiero, in questo forum  la sintassi è sconosciuta, alcune volte volutamente.
                E poi addirittura "sconosciuta la grammatica", come se facessi errori su errori  :look:

                ma no, era una battuta, l'hai servita su un piatto d'argento con le finiture in oro... :look:

                  Online Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3359
                  • Karma: 10
                  « Risposta #2168 il: Settembre 22, 2021, 17:01:15 pm »
                  ma no, era una battuta, l'hai servita su un piatto d'argento con le finiture in oro... :look:
                  Lo so, ma ho fatto un gravissimo errore, hai fatto bene a farmelo notare.
                  Già spiegai che ho vissuto tra Italia ed estero, con spostamenti continui e quindi ho imparato l'italiano, ma mi sono trovato ai miei 17-18 anni rendendomi conto di fare errori importanti, tra cui proprio  "ho rimasto" invece di "ho lasciato", oppure problemi con i congiuntivi ed anche altri.
                  Ho dovuto fare un lavorone enorme per arrivare a parlare l'Italiano come lo parlo oggi, penso di aver fatto un buon lavoro, ma alcune volte in soprappensiero faccio l'errore.
                  Tutto questo per dire che quando sbaglio, mi può fare solo piacere, che mi venga corretto l'errore, così posso continuare a migliorare.
                  Quindi ti ringrazio, veramente, meglio farle notare queste cose, invece di passare avanti facendo rimanere una persona nell'errore. :ivres:
                  « Ultima modifica: Settembre 22, 2021, 17:04:01 pm da Napolinelcuore96 »

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26212
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2169 il: Settembre 22, 2021, 19:06:58 pm »
                    senza offesa, ma a te è invece sconosciuta la grammatica, nel post dopo hai scritto "ho rimasto"... :look:
                    Con questo commento hai riaperto uno stato di crisi esistenziale che lui considerava ormai chiuso :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3359
                      • Karma: 10
                      « Risposta #2170 il: Settembre 22, 2021, 19:16:51 pm »
                      Con questo commento hai riaperto uno stato di crisi esistenziale che lui considerava ormai chiuso :look:
                      Mai, cerco sempre di esercitarmi, perchè alcuni automatismi sono duri a morire  :look:

                        Online Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8806
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2171 il: Settembre 23, 2021, 01:44:39 am »
                        L'importanza di Calzona sulla messa a punto della fase difensiva, talmente importante che il vatebano ha cambiato tre squadre e in nessuna di queste se l'è portato appresso :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Online Napolinelcuore96

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3359
                          • Karma: 10
                          « Risposta #2172 il: Settembre 23, 2021, 01:56:44 am »
                          L'importanza di Calzona sulla messa a punto della fase difensiva, talmente importante che il vatebano ha cambiato tre squadre e in nessuna di queste se l'è portato appresso :look:
                          E in tutte le squadre ha peggiorato la media di gol subiti a partita rispetto al Napoli, pur avendo difese e squadre migliori sulla carta, tranne la Lazio.
                          E magicamente vanno via Sarri e Calzona, e per tre anni la difesa del Napoli fa cagare, ritorna Calzona, 2 gol in 4 partite, ma vediamo come va a finire  :look:
                          Alla Lazio già ha subito 6 gol in 4 partite.
                          Sarri è bravissimo sulla fase difensiva, ma secondo me Calzona pure incideva molto, infatti è ritornato il Koulibaly di quell'epoca  :look:
                          « Ultima modifica: Settembre 23, 2021, 02:04:57 am da Napolinelcuore96 »

                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7581
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2173 il: Settembre 23, 2021, 08:56:55 am »
                            Non riesco a capire come facciate in molti a non provare un rancore profondo verso quel monumento all'ipocrisia che è Sarri. Quell'uomo è un manifesto programmatico vivente di come ci si può spacciare per quello che non si è, l'equivalente della guida galattica per autostoppisti su come pigliare per il culo la gente, roba che Salvini è un dilettante.

                            Capisco che con le qualità da allenatore non c'entra ma io non riesco a riconoscergli un cazzo, per me quelle qualità sono scomparse, per me andrebbe semplicemente applicata la più ampia completa e pervasiva damnatio memoriae della storia del calcio Napoli.

                            E niente, dovevo dirlo..

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11968
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2174 il: Settembre 23, 2021, 09:49:34 am »
                              E in tutte le squadre ha peggiorato la media di gol subiti a partita rispetto al Napoli, pur avendo difese e squadre migliori sulla carta, tranne la Lazio.
                              E magicamente vanno via Sarri e Calzona, e per tre anni la difesa del Napoli fa cagare, ritorna Calzona, 2 gol in 4 partite, ma vediamo come va a finire  :look:
                              Alla Lazio già ha subito 6 gol in 4 partite.
                              Sarri è bravissimo sulla fase difensiva, ma secondo me Calzona pure incideva molto, infatti è ritornato il Koulibaly di quell'epoca  :look:

                              di cui uno per  regalo clamoroso

                              Spalletti a differenza dei due predecessori si è dimostrato molto piu intelligente al momento , ha richiamato i due( Calzona e Sinatti )  che hanno contribuito a rendere magici i tre anni di Sarri

                              inoltre è stato anche bravo a imporsi a non far partire nessuno in attacco , perche vuole quanti piu uomini possibili in grado di sbloccare o ribaltare un risultato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal