Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 611506 volte)

Granchetiello, Krol6364 e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Ottobre 04, 2021, 22:24:20 pm »
Io ci vedo però parecchia sincerità nelle parole dato che, indubbiamente, nemmeno il re degli ottimisti poteva pensare a questo avvio del Napoli.

Ma quale sincerità, gli ha tirato un seccione che manco Rosario Chiarchiaro, poi ha corretto il tiro parlando espressamente di Roma Napoli :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2627 il: Ottobre 04, 2021, 22:32:25 pm »
      Ma quale sincerità, gli ha tirato un seccione che manco Rosario Chiarchiaro, poi ha corretto il tiro parlando espressamente di Roma Napoli :look:

      Ma se ha detto che perderà a Roma :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13350
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2628 il: Ottobre 04, 2021, 22:53:09 pm »
        Chi lo ha appurato? Due cambi e sono stati sostituiti due giocatori che sanno toccare il pallone come zielinski e insigne per mettere due lavoratori come demme e elmas, di cui uno impresentabile a certi livelli. :look: è stata una scelta quella di difendersi.

        I sostituti quelli erano, in panchina c'erano solo difensori e terzini oltre a quelli entrati.  :boh:
        I cambi Elmas-Zielinski e Lozano-Politano sono stati dettati dalla stanchezza dei titolari.
        Stessa cosa alla fine pure per Petagna al posto di Osimhen.

        Restano due cambi, Insigne sostituito da Demme e Fabian Ruiz sostituito da Mertens, di cui possiamo discutere (io li avrei invertiti, facendo entrare Demme per Fabian Ruiz e Mertens per Insigne), ma alla fiensarebbe cambiato poco.
        Non si tratta di volersi difendere, si tratta che in panchina voleva avere forze fresche davanti e quei 5 teneva a disposizione.
        Pensa che probabilmente io avrei cambiato mettendo Mertens e Ghoulam,alto a sinistra, più difensivo ma anche più adatto al palleggio nella metà campo della Fiorentina.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15936
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2629 il: Ottobre 04, 2021, 23:41:32 pm »
          Io ci vedo però parecchia sincerità nelle parole dato che, indubbiamente, nemmeno il re degli ottimisti poteva pensare a questo avvio del Napoli.

          Anche io. Cioe per una volta mi è sembrato sincero quando ha salutato Spalletti. Poi il doppio seccione ci sta, almeno lo ha fatto in modo goliardico.
          Secondo me sta invecchiando. Una decina di anni fa avrebbe detto qualcosa di provocatorio.

            Offline Nosbertus

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1522
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2630 il: Ottobre 05, 2021, 01:12:44 am »
            Mi chiedo come abbia fatto Nomercy a ridursi così. Era un utente stravagante, ma rispettabile. Invece ora riesce solo a ricoprirsi continuamente di ridicolo da solo... Mah.

            Vabè cmq... A Spalletti dovreste solo leccargli lo scroto al momento. 7 vittorie su 7 tutte meritate. Bello discutere di calcio per carità, però il pelo non dovreste andare a cercarlo nell'uovo, ma ind e pukkiakk re m.... Lol

            Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole :look:

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2631 il: Ottobre 05, 2021, 01:59:42 am »
            Uno non può criticare la gestione dei cambi perché veniamo da 7 vittorie

            Canelliamo le basi della cultura occidentale, che ce ne fotte a noi del pensiero critico, nossipuò cricitare lacapolosta rint e fess re mamm vost!


            Musicaaa
            o curniciell Co trick e ballac o sang e gennar ca cianf e cavall Ca nzogn e Co pep me magn o tarall o nfonn dno mar r'a sponn ro scogl sunamm a trumbett cu pulecenell Duje track na bott e po' na tarantell
            Pa para PA para PA parararapa PAra
            Nfurnamm na pizz cu doje tracchiulell nu call ca Tripp sasicc e friariell Bengal borghetti na casc e purpett na fell e pastier e na Tazz e Cafè
            Sciò Sciò ciucciuè
            Scio scio ciucciuè
            Noi siamo innappoli.. tiè

            Covid, non mi deludere dawson
            Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Nosbertus

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1522
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2632 il: Ottobre 05, 2021, 08:41:14 am »
              Uno non può criticare la gestione dei cambi perché veniamo da 7 vittorie

              Canelliamo le basi della cultura occidentale, che ce ne fotte a noi del pensiero critico, nossipuò cricitare lacapolosta rint e fess re mamm vost!


              Musicaaa
              o curniciell Co trick e ballac o sang e gennar ca cianf e cavall Ca nzogn e Co pep me magn o tarall o nfonn dno mar r'a sponn ro scogl sunamm a trumbett cu pulecenell Duje track na bott e po' na tarantell
              Pa para PA para PA parararapa PAra
              Nfurnamm na pizz cu doje tracchiulell nu call ca Tripp sasicc e friariell Bengal borghetti na casc e purpett na fell e pastier e na Tazz e Cafè
              Sciò Sciò ciucciuè
              Scio scio ciucciuè
              Noi siamo innappoli.. tiè

              Covid, non mi deludere dawson
              Look
              Lol sei un deficiente, con affetto.

              Per farti capire, neanche a me ha convinto appieno la gestione del finale, anche se non ho mai avuto paura che loro potessero pareggiare. I cambi ci hanno comunque consentito di portare a casa la vittoria con discreta tranquillità. Il terzo gol potevamo e dovevamo farlo  prima che la stanchezza prendesse un po' tutti. Ad Insigne, che io reputo indispensabile, ha fatto bene a toglierlo. Era in giornata no e ci serviva più sostanza.

              Una cosa è chiacchierare di calcio ed un'altra è farlo per far passare come scarso un allenatore che ne fa 7 su 7. Il tuo obbiettivo principale sembra questo per qualche oscuro motivo. Ti comporti come quelli che devono criticare a prescindere. Ti comporti comm e sciem in pratica :look:

              Avrai sicuramente occasioni migliori per criticarlo a giusta ragione quando cominceremo a perdere qualche punto, se se lo meriterà. Nel frattempo leccategli un po' lo scroto dai

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                Offline Nosbertus

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1522
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2633 il: Ottobre 05, 2021, 08:42:40 am »
                E comunque si, mi sembra un po' fuori luogo criticare la capolista :look:

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13350
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2634 il: Ottobre 05, 2021, 08:58:20 am »
                  Uno non può criticare la gestione dei cambi perché veniamo da 7 vittorie

                  Canelliamo le basi della cultura occidentale, che ce ne fotte a noi del pensiero critico, nossipuò cricitare lacapolosta rint e fess re mamm vost!


                  Una critica logica alle sostituzioni può essere sempre fatta, ma oggettivamente ci vedo poco da discutere.
                  A Firenze il cambio tra Lozano e Politano era logico, oltre che per dare forze fresche, per dare una mano in fase di non possesso a destra, e ha funzionato.
                  Nello stesso momento ha levato Zielinski, che è ancora ad autonomia ridotta dopo l'infortunio, e ha messo il giocatore più logico, Elmas, che purtroppo ha giocato male individualmente. La mossa era corretta, in teoria.
                  Il cambio Insigne con Demme è il più criticabile, ma a mio avviso dipende dal fatto che non avevamo altri giocatori di ruolo a disposizione tra CC e esterni, e che Elmas appunto non rendeva bene al centro.
                  I due cambi finali erano intesi puramente per mettere forze fresche e minutaggio a Mertens, probabilmente poteva buttare nella mischia uno solo tra il belga e Petagna e mettere un terzino di spinta, ma non so qando avrebbe influito.

                  Io non ci vedo quindi chissà quali errori...
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2635 il: Ottobre 05, 2021, 09:09:31 am »
                    E comunque si, mi sembra un po' fuori luogo criticare la capolista :look:

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

                    Vabbuò Nomercy è Nomercy e lo sappiamo ma dove sta scritto che se il Napoli e Spalletti sono capolista allora non si possono fare critiche? Io penso che Luciano domenica abbia dovuto fare di necessità virtù, quelli erano gli uomini a disposizione in panchina e, checchenedica Insigne, domenica ha giocato il cesso e ha fatto bene a buttarlo fuori. Inoltre Ounas si è saputo ieri fosse infortunato quindi che doveva fare con Anguissa e Fabian stremati e Osimhen che stava a terra?
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35929
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2636 il: Ottobre 05, 2021, 09:09:46 am »
                      Una critica logica alle sostituzioni può essere sempre fatta, ma oggettivamente ci vedo poco da discutere.
                      A Firenze il cambio tra Lozano e Politano era logico, oltre che per dare forze fresche, per dare una mano in fase di non possesso a destra, e ha funzionato.
                      Nello stesso momento ha levato Zielinski, che è ancora ad autonomia ridotta dopo l'infortunio, e ha messo il giocatore più logico, Elmas, che purtroppo ha giocato male individualmente. La mossa era corretta, in teoria.
                      Il cambio Insigne con Demme è il più criticabile, ma a mio avviso dipende dal fatto che non avevamo altri giocatori di ruolo a disposizione tra CC e esterni, e che Elmas appunto non rendeva bene al centro.
                      I due cambi finali erano intesi puramente per mettere forze fresche e minutaggio a Mertens, probabilmente poteva buttare nella mischia uno solo tra il belga e Petagna e mettere un terzino di spinta, ma non so qando avrebbe influito.

                      Io non ci vedo quindi chissà quali errori...
                      Impeccabile, pure per me che ho apprezzato meno il cambio Insigne Demme (a cui, ripeto, è giusto dire che ha messo una pezza poco dopo)

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2637 il: Ottobre 05, 2021, 09:13:22 am »
                        Impeccabile, pure per me che ho apprezzato meno il cambio Insigne Demme (a cui, ripeto, è giusto dire che ha messo una pezza poco dopo)

                        Il cambio, tatticamente parlando, aveva un senso. Il ritardo della condizione di Demme però era ancora troppo evidente per quello che serviva da fare in campo.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2638 il: Ottobre 05, 2021, 09:14:22 am »
                          La questione fondamentale é: dopo i nostri cambi la Fiorentina ci ha schiacciato, obbligandoci a fare barricate?
                          Direi proprio di no. É vero che abbiamo rischiato poco di fare il terzo gol, ma non abbiamo rischiato MAI di subire il pareggio.
                          Un cambio alla Allegri é un cambio che ti esalta la difesa bassa e le barricate. Questi provava a fare anche Minchio e vorrei dimenticarli il prima possibile.
                          Invece noi abbiamo difeso con il possesso, mettendo Anguissa e Demme a presidio della difesa. Si potrebbe affermare che questo é un demerito della Fiorentina che non aveva piú energie, certo, ma anche questo non fa che confermare la qualità della lettura di Spalletti che ha capito quale era la situazione degli avversari e ha messo forze fresche a CC per evitare di allungare la squadra.
                          Perché in caso di due squadre lunghe e stanche l'inculata é sempre dietro l'angolo.
                          Io al posto suo avrei tolto Ruiz invece di Insigne, ma io odio Ruiz e per fortuna l'allenatore é lui.
                          Gli último due cambi invece avevano come único obiettivo di dare minuti a Mertens e Petagna, ormai la partita era in ghiaccio.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          « Ultima modifica: Ottobre 05, 2021, 09:17:31 am da carcadee »
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35929
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2639 il: Ottobre 05, 2021, 09:17:04 am »
                            Il cambio, tatticamente parlando, aveva un senso. Il ritardo della condizione di Demme però era ancora troppo evidente per quello che serviva da fare in campo.
                            Aveva un senso che a me non piaceva ma ripeto, ci ha messo una pezza subito o quasi

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal