Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luciano Spalletti [Allenatore del terzo]  (Letto 611617 volte)

Krol6364 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4740 il: Gennaio 18, 2022, 18:22:06 pm »
Ma un topic Spalletti Vs Gattuso per Nomesci Vs Stakeholders, no?  :look:
Io ho semplicemente detto che con la media attuale si chiude a 79

Nessun riferimento a Gattuso look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4741 il: Gennaio 18, 2022, 19:25:42 pm »
    Dati alla mano a Gattuso sono mancati 2 attaccanti contemporaneamente per quasi 3 mesi
    Primo nel girone di el
    Ai quarti di c.italia

    Se poi volete far passare per impresa la vittoria di ieri alzo le mani look
    Minimo miglior allenatore di gennaio.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online inlerleone

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2730
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4742 il: Gennaio 18, 2022, 22:26:29 pm »
      Lo sterminio avuto da spalletti gattuso non lo ha avuto.
      Ma poi la squadra ha un'idea di cosa fare in campo, e l'allenatore non parla di "fiutare il pericolo", "manca il veleno" e cazzate varie, mai parlando di tattica, ma manco mezza volta. Si ha la visione chiara che le situazioni si vanno ad analizzare con un certo dettaglio almeno.
      Vabbe ma ammetto che gattuso è quello che ho schifato di più per tanti motivi. Forse perché mi era chiaro quanto lui schifasse noi. Altro che ancelotti. Anche peggio per me.

      Ha fatto meglio nel girone di el minchio, per poi prendere le scoppole contro le riserve del granada.
      In coppa italia passammo contro le riserve dell'empoli(serie b) a fatica e contro le riserve dello Spezia , con lui che come al solito richiedeva elogi per la sua quarta semifinale di coppa italia raggiunta, facendosi pure schernire da un anonimo presentatore rai.

      Vedremo alla fine ma per me non c'è proprio confronto, ma perché per me gattuso non può proprio allenare in serie a, come minimo. Accettasse di farsi panchine di b e maturare invece di autoelogiarsi sul nulla e chiedere conferme all'esterno perché sotto sotto sa di non essere capace. Cioè gli abbiamo dovuto stutare il microfono perché stava sabotando tutto anche solo parlando.  :facepalm:

      Io la chiudo qui, ribadisco la mia non totale imparzialità nei suoi confronti per lo schifo che mi ha fatto provare  :look:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4743 il: Gennaio 18, 2022, 22:28:20 pm »
      Lo sterminio avuto da spalletti gattuso non lo ha avuto.
      Ma poi la squadra ha un'idea di cosa fare in campo, e l'allenatore non parla di "fiutare il pericolo", "manca il veleno" e cazzate varie, mai parlando di tattica, ma manco mezza volta. Si ha la visione chiara che le situazioni si vanno ad analizzare con un certo dettaglio almeno.
      Vabbe ma ammetto che gattuso è quello che ho schifato di più per tanti motivi. Forse perché mi era chiaro quanto lui schifasse noi. Altro che ancelotti. Anche peggio per me.

      Ha fatto meglio nel girone di el minchio, per poi prendere le scoppole contro le riserve del granada.
      In coppa italia passammo contro le riserve dell'empoli(serie b) a fatica e contro le riserve dello Spezia , con lui che come al solito richiedeva elogi per la sua quarta semifinale di coppa italia raggiunta, facendosi pure schernire da un anonimo presentatore rai.

      Vedremo alla fine ma per me non c'è proprio confronto, ma perché per me gattuso non può proprio allenare in serie a, come minimo. Accettasse di farsi panchine di b e maturare invece di autoelogiarsi sul nulla e chiedere conferme all'esterno perché sotto sotto sa di non essere capace. Cioè gli abbiamo dovuto stutare il microfono perché stava sabotando tutto anche solo parlando.  :facepalm:

      Io la chiudo qui, ribadisco la mia non totale imparzialità nei suoi confronti per lo schifo che mi ha fatto provare  :look:
      Ma secondo te nn lo sanno tutti ? Normency porta avanti sta battaglia perché vive nel fare bastian contrario , stop

      Lascialo perdere n'dujo é manc o PIL ro tarzaniell e spallett

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13350
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4744 il: Gennaio 18, 2022, 23:33:02 pm »
        Dati alla mano a Gattuso sono mancati 2 attaccanti contemporaneamente per quasi 3 mesi
        Primo nel girone di el
        Ai quarti di c.italia

        Se poi volete far passare per impresa la vittoria di ieri alzo le mani look

        Eliminato agli ottavi in el, te lo sei dimenticato.  :boh:
        Il piazzamento in coppa italia ha zero valore, a meno che non la vinci. In EL il discorso è diverso, ma per valutare il risultato finale dobbiamo vedere come si piazzerà.
        Ad oggi, l'andamento di Spalletti è superiore, anche solo in termini di risultati. Poi si dovrebbe aprire un discorso sulla qualità del gioco, ma lì stendfiamo un velo pietoso.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4745 il: Gennaio 18, 2022, 23:56:32 pm »


          Lo sterminio avuto da spalletti gattuso non lo ha avuto.
          Ma poi la squadra ha un'idea di cosa fare in campo, e l'allenatore non parla di "fiutare il pericolo", "manca il veleno" e cazzate varie, mai parlando di tattica, ma manco mezza volta. Si ha la visione chiara che le situazioni si vanno ad analizzare con un certo dettaglio almeno.
          Vabbe ma ammetto che gattuso è quello che ho schifato di più per tanti motivi. Forse perché mi era chiaro quanto lui schifasse noi. Altro che ancelotti. Anche peggio per me.

          Ha fatto meglio nel girone di el minchio, per poi prendere le scoppole contro le riserve del granada.
          In coppa italia passammo contro le riserve dell'empoli(serie b) a fatica e contro le riserve dello Spezia , con lui che come al solito richiedeva elogi per la sua quarta semifinale di coppa italia raggiunta, facendosi pure schernire da un anonimo presentatore rai.

          Vedremo alla fine ma per me non c'è proprio confronto, ma perché per me gattuso non può proprio allenare in serie a, come minimo. Accettasse di farsi panchine di b e maturare invece di autoelogiarsi sul nulla e chiedere conferme all'esterno perché sotto sotto sa di non essere capace. Cioè gli abbiamo dovuto stutare il microfono perché stava sabotando tutto anche solo parlando.  :facepalm:

          Io la chiudo qui, ribadisco la mia non totale imparzialità nei suoi confronti per lo schifo che mi ha fatto provare  :look:
          Povero shpalletto

          Avevo dimenticato i quarti di coppa Italia
          Altro punto a favore di Gattuso

          Empoli e Spezia hanno tolto sei punti al povero shpalletto, al San Paolo.

          Gattuso durante l'emergenza era uno stronzo perché i marinai si vedono durante la tempesta

          Il povero shpalletto non ha colpe.. Capitan concordia look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4746 il: Gennaio 19, 2022, 00:00:46 am »
            Nomesci come avevi scritto? Nessun riferimento? LOL
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4747 il: Gennaio 19, 2022, 00:10:14 am »
              Eliminato agli ottavi in el, te lo sei dimenticato.  :boh:
              Il piazzamento in coppa italia ha zero valore, a meno che non la vinci. In EL il discorso è diverso, ma per valutare il risultato finale dobbiamo vedere come si piazzerà.
              Ad oggi, l'andamento di Spalletti è superiore, anche solo in termini di risultati. Poi si dovrebbe aprire un discorso sulla qualità del gioco, ma lì stendfiamo un velo pietoso.
              Qualità del gioco? Parliamone..
              Siamo il settimo attacco del campionato

              Terzo attacco del campionato con Gattuso (e terza difesa)

              La qualità del gioco di spalletti.. 7 attacco del campionato.. Interessante

              Spalletti ha sempre avuto a disposizione uno dei due attaccanti titolari

              A Gattuso sono mancati contemporaneamente per 3 mesi... Tre mesi.


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4748 il: Gennaio 19, 2022, 00:16:22 am »
                Va detto che al primo gennaio di Gattuso sono arrivati Lobotka e Demme e Rattuso non ha saputo usare Lobotka.

                A Spalletti sono andati via i titolarissimi Manolas Insigne ed è arrivato Tuanzerve

                LOLOL

                Povero Shpallercy
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15936
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4749 il: Gennaio 19, 2022, 00:22:10 am »
                  Pero se riduciamo tutto ai freddi numeri allora diciamo che la differenza in attacco tra Gattuso e Spalletti finira con stare in Insigne.
                  Lozano l anno scorso gioco un girone (quello di andata) e quest anno probabilmente fara altrettanto (pero giochera il ritorno).
                  Zielinsky finira per assestarsi sui numeri dello scorso anno.
                  Politano calera ma in cambio salira Ruiz.
                  La differenza la faranno i 10/12 gol in meno di Insigne.


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4750 il: Gennaio 19, 2022, 00:25:22 am »
                    Nomesci come avevi scritto? Nessun riferimento? LOL
                    Non da parte mia

                    Io rispondo solo a chi vuol far passare shpalletto come martire da un lato .. E dall'altro continua a minimizzare, ignorare i problemi avuti da Gattuso perché wouldn't fit their narrative..

                    Fino all'altro ieri eravate tutti pronti a scaricare spalletti.. E invece è bastato il recupero di qualche infortunato.. Chi poteva immaginarlo look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 48908
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4751 il: Gennaio 19, 2022, 00:27:52 am »
                      Spalletti si può criticare ma è un allenatore professionista, parlare di gattuso in un topic di calcio è trollaggio :look:

                      M


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4752 il: Gennaio 19, 2022, 00:29:15 am »
                        Spalletti si può criticare ma è un allenatore professionista, parlare di gattuso in un topic di calcio è trollaggio :look:

                        M
                        Spalletti ha il curri culum look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4753 il: Gennaio 19, 2022, 00:33:28 am »
                          Se spalletti è di un'altra categoria rispetto a Gattuso.. Meriterebbe una critica molto più feroce. Invece.. Zero alibi a Gattuso, aLbitri e shfottuna per spalletti


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline xNAPx

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1416
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4754 il: Gennaio 19, 2022, 05:00:32 am »
                            A Spalletti si può imputare davvero poco ha fa tto meglio di Minkio in ogni periodo contestuale, con la squadra al completo ha fatto 8 vittorie consecutive, Minkio mi pare massimo 6, a questo punto del campionato l'anno scorso stavamo bestemmiando sui danni che faceva Maksimovic contro il Genoa e la vergognosa debacle contro il temibile Granada, e sul fatto di essere il 7imo attacco i conti facciamoli alla fine quando Osimhen torna, in difesa sicuramente siamo primi quindi su questo non c'è molto da discutere

                            Sent from my M2102K1G using Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal