Peppe Paname, Samoth e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E Dove la leggi la contestazione al presidente?Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Garbatamente. Meno male che da quando ci sta pappy questi contano meno di 0.
non li avevo ancora letti e davo per scontato che ci fossero. A sto punto pure io credo che furto della panda, omicidio di Biancaneve e striscione siano tutti elementi di un unico piano defecato da una mente cinepanettonica look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Attento a starne troppo sicuro che le cose possono pure cambiare nella vita
Non so cosa potrà succedere. Magari Luciano si fa intimidire da sti 4 piscitiell da cannuccia e decide di andare via lui. L'importante è che non sia la società a farsi cacare in testa da sti mongoloidi.
La nostra grande società assolutamente unita al tifo che non ha mai fatto nessun torto alla tifoseria, che anzi, ha sempre speso belle parole non solo per la piazza ma anche per la città.
Mah...striscione che fa un po' scopa con quanto detto dal pappone su ancelotti. Se non flirti con le curve vieni schifato. Spalletti ha smesso di flirtare con le sue dichiarazioni post Sassuolo, in cui sposava la linea societaria distaccandosi dal legittimo sentimento popolare incarnato da Dries. Lo striscione cita l'episodio del furto ma solo pretestualmente.Dico solo una cosa pur attirandomi le ire di molti: se la squadra e il mister sono dei senzapalle (ci può stare...) i signori delle curve non sono da meno. Il Maradona è diventato una chiesa. Entrate allo stadio, sostenete la squadra, ruggite sull'avversario e poi nel caso appicciat tutt cos Invece no, allo stadio non ci vanno ma mettono sti striscioni du cazz, come se poi il pappone pensa a loro e dice "meh meh, mo glieli do 2.8mln all'anno a Spalletti per zappare la vigna, cosi faccio contento i ragazzi dello striscione". Curve del NApoli = RIDICOLI!!! Esattamente come questa società.
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sono-io-il-vostro-agente-immobiliare-a-a-a-cercasi-appartamento-per-spalletti-504044Il titolo mi ha ucciso
Eh regaz se viene direttamente dagli ultras resta da capire perché, hanno scoperto che biancaneve era juventina?
Il problema della disaffezione é tutto farina del sacco della società.
Mi dispiace ma, pur rispettando te e chi la pensa come te non sarò mai d'accordo su questo punto. Per me la tifoseria vera, nei 90 minuti sostiene e cerca di trascinare la propria squadra alla vittoria. Poi nel resto della settimana può appoggiare non appoggiare avallare o meno le scelte della proprietà, ci sta.