CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > TotoCN24

(1/4) > >>

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 01:46:22 am

E il vincitore del TotoCN24 2020-2021 è......  :batt:

demian88 :festa: :clapclap: :ivres:

Come fece 2 anni fa, il nostro campione ha preso il comando della classifica verso metà campionato e non si è più mosso da lì, dimostrando di saper gestire al meglio le pressioni di un campionato difficile come quello di quest'anno.

Al terzo posto conclude il campionato skyfall, che per lunghi tratti della stagione è sembrato l'unico a poter opporre resistenza allo strapotere del vincitore, onore e complimenti anche a lui dunque :clapclap:

Vorrei anche congratularmi con tutti gli utenti che nonostante tutto hanno partecipato fino alla fine nonostante non ci fosse più la possibilità di vincere e mi rivolgo in particolare a: Old Style, 91design, Superborg85, SupermanXXXVI, Scugnizza e mentalitàvincente :ivres: :clapclap:

Ringraziamento particolare infine ad andreabSpicci che hanno animato, come mai era successo prima, la lotta tra ultimo e penultimo, anche grazie a voi questo gioco continua a risultare divertente e spensierato dopo tanti anni :birra:



Ecco dunque la classifica finale:





Seguita da un grafico con l'andamento stagionale dei partecipanti al gioco:





Ed infine ecco lo stemma di campione del TotoCN24 '20/'21 assegnato al vincitore:



Grazie a tutti per aver partecipato o per aver semplicemente seguito il nostro gioco :birra:

Ci rivediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante avventura, ciaooo :ciao:

image Scugnizza:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 12:00:47 pm

Quindi tu che ti fai il cilo, perdi tempo tuo personale, devi sopportare i piagnistei di andreab e non ti orendi neanche il merito del secondo posto?
O sei un santo o si strunz :look:

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 13:02:44 pm

Citazione da: Scugnizza - Maggio 24, 2021, 12:00:47 pm
Quindi tu che ti fai il cilo, perdi tempo tuo personale, devi sopportare i piagnistei di andreab e non ti orendi neanche il merito del secondo posto?
O sei un santo o si strunz :look:

Vabbè tanto si vede la classifica non c'è bisogno di dire a che posto sto :asd: :look:

Ad andreab quest'anno ho tolto tanti di quei punti quest'anno che quasi mi dispiace :shhlook:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 13:36:18 pm

Ragazzi i complimenti ed i ringraziamenti vanno al grande Vippo che con puntualità ci permette di divertirci con questo avvincente gioco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 13:37:32 pm

Citazione da: andreab1926 - Maggio 24, 2021, 13:36:18 pm
Ragazzi i complimenti ed i ringraziamenti vanno al grande Vippo che con puntualità ci permette di divertirci con questo avvincente gioco.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma che è, una recensione su TripAdvisor? :look:

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa