CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/11) > >>

image Napolidomina:
Squadra del cuore:
Giugno 02, 2021, 23:01:33 pm

Ciao a tutti, ho appena visto questo video delle Iene per quanto riguarda il fallo di Pjanic ()

A voi, sono scioccato:



 

image Markov:
Squadra del cuore:
Giugno 03, 2021, 10:26:04 am

Io non mi meraviglio più, non sono neanche scioccato, ma rassegnato. E questa è la cosa più triste. Disaffezione e indifferenza.
Quello scudetto è della Juve solo per gli almanacchi, chi sostiene il contrario è in malafede come chi ha deciso quel campionato in questi modi.
Magari tra un decennio o anche meno, verrà fuori tutto.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Giugno 03, 2021, 14:00:08 pm

Scusate ma di cosa vi meravigliate?

https://www.alfredopedulla.com/marotta-era-importante-vincere-anche-con-var/

Avete dimenticato quest'intervista di Marotta del 2018? Loro dovevano vincere ad ogni costo nell'anno dell'introduzione del Var proprio per mettere a tacere chi dicevano che rubavano

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Giugno 03, 2021, 15:04:21 pm

ha detto bene Pecoraro, con questo sistema (e il termine che evoca altre realtà delinquenziali non è casuale) non si va da nessuna parte.......e nessuno muove un dito seriamente perchè si faccia pulizia
tutti sudditi timorosi complici codardi o collusi
 :coltello: :mattarello: :ink: :ko: :russ: :chupa: :croce:

image Viper2000:
Squadra del cuore:
Giugno 03, 2021, 18:35:37 pm

Ma non vi sembra strano che un servizio di questa portata sia andato in onda quasi alla mezza? È vero che ormai la tv in diretta è poco vista e molti guardano direttamente i servizi su internet ma è sembrato comunque strano che un servizio con rivelazioni abbastanza importanti (che sconfessano ciò che i 3 arbitri chiamati in causa hanno riferito alla polizia), sia andato in onda in un orario così insolito (per avere il massimo dell'ascolto avrebbero dovuto mandarlo tra le 22.30 e le 23.00).

Altra considerazione, su Italia 1 fa anche studio sport, eppure il giorno dopo nessuna parola su questo servizio, non è strano che un programma sportivo della stessa rete non dica una parola su un'inchiesta di tale portata? (stiamo parlando di una partita valevole per lo scudetto in cui sono spariti degli audio e gli interessati o non rispondono o fanno dichiarazioni mendaci agli investigatori della polizia).

Il sospetto aumenta proprio per il comportamento dei diretti interessati, probabilmente se fosse stato fornito subito (e non dopo 4 mesi) il filmato con l'audio, il caso si sarebbe sgonfiato più velocemente di quanto non stia accadendo ora con gli arbitri che cercano di nascondere qualcosa che è sotto gli occhi di tutti..

[1] 2 3 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa