Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter-Juventus 2018  (Letto 5850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36582
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 05, 2021, 19:07:44 pm »
Se qualcuno si chiede perché di tanto masochismo, rispondo che quando vado in giro al Nord a dire che ci hanno rubato uno scudetto, come minimo devo motivarlo come Cristo comanda.
Di passare per piagnone non mi va  :asd:

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26011
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 05, 2021, 19:11:31 pm »
    Ho la lista delle partite dove ci sono quelli eclatanti, si, mi sono fermato a cartellini rossi, rigori, fuorigiochi a cazzo (c'è pure quello, a Firenze....)
    se ti va, postali qui a futura memoria. Perché purtroppo gli antisarristi con tutta la fanfara della stampa papponiana, e ovviamente col pappone a muovere i fili, ci impiegarono un attimo a diventare gli utili idioti degli jumerdini inventando 100 e più colpe da attribuire al mister per lo scudetto perso
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 05, 2021, 19:12:26 pm »
      Se qualcuno si chiede perché di tanto masochismo, rispondo che quando vado in giro al Nord a dire che ci hanno rubato uno scudetto, come minimo devo motivarlo come Cristo comanda.
      Di passare per piagnone non mi va  :asd:
      è un lavoro encomiabile che qualsiasi vero tifoso non jumerdino dovrebbe fare, perché la Jumerd è un problema sociale in Italia
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36582
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 05, 2021, 19:40:31 pm »
        Le partite incriminate sono 10, 5 con priorità più alta, e 5 più basse, IMHO
        Nella prima ci vanno: Lazio Cagliari Inter Bologna Chievo
        Con la Lazio ci fu il rigore non dato su Leiva assurdo, col Cagliari il gol da annullare e il rigore di mano di Bernardeschi non dato, con l'Inter tra rosso di Vecino, i gialli mancati a Pjanic e Alex Sandro facciamo notte, col Bologna gli ultimi due gol erano entrambi da annullare e col Chievo un rigore su Cacciatore diventò il secondo rosso per le famose manette.
        Nella seconda ci vanno: Benevento Torino Fiorentina Roma Genoa
        Dopo ti cerco anche i vari episodi di queste, che erano leggermente più opinabili (soprattutto a termini di regolamento), ma sempre le classiche che nel dubbio vanno a favore loro.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 05, 2021, 21:17:19 pm »
          Le partite incriminate sono 10, 5 con priorità più alta, e 5 più basse, IMHO
          Nella prima ci vanno: Lazio Cagliari Inter Bologna Chievo
          Con la Lazio ci fu il rigore non dato su Leiva assurdo, col Cagliari il gol da annullare e il rigore di mano di Bernardeschi non dato, con l'Inter tra rosso di Vecino, i gialli mancati a Pjanic e Alex Sandro facciamo notte, col Bologna gli ultimi due gol erano entrambi da annullare e col Chievo un rigore su Cacciatore diventò il secondo rosso per le famose manette.
          Nella seconda ci vanno: Benevento Torino Fiorentina Roma Genoa
          Dopo ti cerco anche i vari episodi di queste, che erano leggermente più opinabili (soprattutto a termini di regolamento), ma sempre le classiche che nel dubbio vanno a favore loro.
          Mamma mia mi viene da vomitare.. avevo quasi dimenticato perché ho schifato il calcio
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49158
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 05, 2021, 21:18:54 pm »
            Beh però dimenticate MERTENS A CROTONEEEEE11!!! 11!

            M


              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21773
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 06, 2021, 21:42:52 pm »
              Ma poi c’è un’altra stronzata detta dagli arbitri. Secondo loro valeri aveva chiamato orsato per chiedere chi avesse ammonito invece non era vero.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57881
                • Karma: 2208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 08, 2021, 23:26:29 pm »
                Stasera nulla di particolarmente eclatante, però almeno se ne continua a parlare, di base i tre interessati, se venisse confermato che hanno mentito agli inquirenti, andrebbero quanto meno fatti fuori dall’AIA ma visto che siamo in Italia mandiamoli subito agli Europei :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36582
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 08, 2021, 23:39:52 pm »
                  Mamma mia mi viene da vomitare.. avevo quasi dimenticato perché ho schifato il calcio
                  Alcune della seconda categoria hanno anche qualche svantaggio per la Juve, a termini di regolamento, ma è quasi scientifica l'apparata in un momento più importante, tipo i rigori dati alla Juve a Benevento per farli andare avanti, onestamente MOLTO MOLTO generosi.
                  A Firenze c'è la famosa discussione sul rigore tolto per fuorigioco, dove non si può mai capire se Alex Sandro avesse toccato il pallone volontariamente o meno, mettendo in gioco eventualmente il viola che poi dà il via all'azione da rigore. Anche lì ovviamente si è cercata qualunque cosa pur di aiutarli.
                  Con la Roma c'è una somma di piccole cazzate sul gol (non era corner, c'era forse fallo sulla battuta) che pure lì va bene a loro ma mai agli altri.
                  Insomma, sono quasi più sintomatiche del loro controllo, perché sono proprio scientifiche

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 08, 2021, 23:40:41 pm »
                    Servizio inutile e con molte forzature, solo per continuare a parlare della stessa storia.
                    Benissimo che se ne continui a parlare, ma le Iene lo fanno solamente per pararsi il culo contro la querela che hanno ricevuto, altrimenti col cazzo che andavano a scavare col raschietto per difendere le ragioni del Napoli. Quello avrebbe dovuto farlo il merdoso barbuto romano, ma è troppo leccaculo degli Agnelli per fare una cosa del genere.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26011
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 09, 2021, 00:18:35 am »
                      Alcune della seconda categoria hanno anche qualche svantaggio per la Juve, a termini di regolamento, ma è quasi scientifica l'apparata in un momento più importante, tipo i rigori dati alla Juve a Benevento per farli andare avanti, onestamente MOLTO MOLTO generosi.
                      A Firenze c'è la famosa discussione sul rigore tolto per fuorigioco, dove non si può mai capire se Alex Sandro avesse toccato il pallone volontariamente o meno, mettendo in gioco eventualmente il viola che poi dà il via all'azione da rigore. Anche lì ovviamente si è cercata qualunque cosa pur di aiutarli.
                      Con la Roma c'è una somma di piccole cazzate sul gol (non era corner, c'era forse fallo sulla battuta) che pure lì va bene a loro ma mai agli altri.
                      Insomma, sono quasi più sintomatiche del loro controllo, perché sono proprio scientifiche
                      Mamma mia il rigore non dato alla fiormerdina fu scandaloso altro che seconda categoria.. va a pieno titolo tra le rapine a mano armata con uso di armi da guerra
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36582
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 09, 2021, 00:39:55 am »
                        Mamma mia il rigore non dato alla fiormerdina fu scandaloso altro che seconda categoria.. va a pieno titolo tra le rapine a mano armata con uso di armi da guerra
                        No vabè quello era rigore tutta la vita, ovvio, solo che a termini di regolamento forse l'azione POTEVA partire da un fuorigioco.
                        Il punto è che era dubbio e ovviamente hanno fatto di tutto per far risaltare quel possibile fuorigioco

                          Offline Angeltool78

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4937
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Any fucking time.. any fucking day...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 09, 2021, 00:47:01 am »
                          Servizio inutile e con molte forzature, solo per continuare a parlare della stessa storia.
                          Benissimo che se ne continui a parlare, ma le Iene lo fanno solamente per pararsi il culo contro la querela che hanno ricevuto, altrimenti col cazzo che andavano a scavare col raschietto per difendere le ragioni del Napoli. Quello avrebbe dovuto farlo il merdoso barbuto romano, ma è troppo leccaculo degli Agnelli per fare una cosa del genere.
                          Beh, inutile non direi, il fatto che manchi il video della var, che manchi l'audio di orsato e che il video duri solo 5 minuti a differenza dei 5 e mezzo degli altri, é quantomeno sospetto.

                          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26011
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 09, 2021, 01:14:53 am »
                            No vabè quello era rigore tutta la vita, ovvio, solo che a termini di regolamento forse l'azione POTEVA partire da un fuorigioco.
                            Il punto è che era dubbio e ovviamente hanno fatto di tutto per far risaltare quel possibile fuorigioco
                            ma da che mi ricordo io non era minimamente dubbio perché fu Alex Sandro che passo in pratica la alla al fiorentino.. sì misero a cavillare in punto di regolamento solo perché si trattava di episodio sfavorevole alle merde
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36582
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 09, 2021, 09:42:43 am »
                              ma da che mi ricordo io non era minimamente dubbio perché fu Alex Sandro che passo in pratica la alla al fiorentino.. sì misero a cavillare in punto di regolamento solo perché si trattava di episodio sfavorevole alle merde
                              Proprio quello dicevo io, cercarono il cavillo. Negli altri 5 casi era talmente grave la situazione da non poter parlare nemmeno di quelli.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal