Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 10 Anni di Forum  (Letto 8963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66612
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2021, 19:10:49 pm »
Peppe style col necroposting fatto attaccandosi alla connessione della vicina :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ROFL
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65586
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Giugno 03, 2021, 20:29:31 pm »
    Quando si pariava nell'ottuspamma, si creavano giochi idioti solo per fare aumentare il numero dei post e c'era più spaccio di karma qui che spaccio di fumo a Piazza Carlo Terzo :look:
    :stralol: alla fine chi è l'utente più Karmato di sempre? :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Giugno 03, 2021, 20:31:15 pm »
      :stralol: alla fine chi è l'utente più Karmato di sempre? :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Demian88, che domande :look: ...
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Giugno 03, 2021, 21:02:54 pm »
        Dove eravate 10 anni fa quella sera?

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



        "Ma veda..."

          Offline #MazzarriOut

          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
          • Omar Sivori
          • ******
          • Post: 14342
          • Karma: 296
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Giugno 03, 2021, 21:08:38 pm »
          Ci vorrebbe un bel restyling con cambio di piattaforma annesso e soprattutto mettere la sesta coppa Italia la ngopp :look:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Giugno 03, 2021, 21:44:48 pm »
            Ci vorrebbe un bel restyling con cambio di piattaforma annesso e soprattutto mettere la sesta coppa Italia la ngopp :look:
            Assolutamente no.
            Tutte le piattaforme cambiano rompendo i coglioni, il forum deve restare raw
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 03, 2021, 22:07:09 pm »
              Dove eravate 10 anni fa quella sera?

              A mignotte, c'avete inguaiato voi :look:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35929
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 03, 2021, 22:14:38 pm »
                Ne parlavo negli scorsi giorni con barto e spicci, non sapevo della ricorrenza ma lo posto qui, è il topic perfetto. Con un po' di imbarazzo, non vorrei fosse vista come una manovra egocentrica, ma come un ringraziamento sentito.
                Perché io mi trovo veramente bene qui, ma ultimamente siete stati addirittura in grado di migliorarmi la vita fuori da qui.
                Ci tenevo infatti a fare un enorme ringraziamento al forum tutto e a voi utenti con cui interagisco sempre con enorme piacere, perché siete stati indirettamente, ma in maniera decisiva, la spinta per la mia svolta professionale dopo il dottorato. Grazie alle interazioni con voi, grazie al vostro interesse per i post che ho cominciato a scrivere sempre più di frequente, ho cominciato a spingermi sempre più verso la divulgazione scientifica e i ruoli di management farmaceutico che potessero collegare la ricerca terapeutica al pubblico. Grazie a voi Barto (per cui sarò sempre debitore) mi ha dato la possibilità di scrivere gli articoli. E grazie agli articoli, in larga parte (hanno provato ai miei futuri datori di lavoro che sono in grado di comunicare di scienza sia in termini accademici sia in termini più normali, come ho provato a fare sul forum con i miei post) ho trovato un lavoro stupendo come Manager in una farmaceutica qui, la IBSA, in forte ascesa e con enormi possibilità di carriera.
                E davvero, non ho alcuna intenzione di pavoneggiarmi, al contrario volevo esprimervi la mia immensa gratitudine (soprattutto a Barto, che lo sa già) per questo cambiamento e per questa svolta grandiosa: probabilmente senza il topic del coronavirus non sarebbe mai avvenuta.
                Grazie davvero a tutti voi.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35929
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38 il: Giugno 03, 2021, 22:15:24 pm »
                Dove eravate 10 anni fa quella sera?

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                Avevo appena finito di vedere Federer, come oggi  :asd: cambiano i suonatori....

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65586
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39 il: Giugno 03, 2021, 22:32:15 pm »
                  Ne parlavo negli scorsi giorni con barto e spicci, non sapevo della ricorrenza ma lo posto qui, è il topic perfetto. Con un po' di imbarazzo, non vorrei fosse vista come una manovra egocentrica, ma come un ringraziamento sentito.
                  Perché io mi trovo veramente bene qui, ma ultimamente siete stati addirittura in grado di migliorarmi la vita fuori da qui.
                  Ci tenevo infatti a fare un enorme ringraziamento al forum tutto e a voi utenti con cui interagisco sempre con enorme piacere, perché siete stati indirettamente, ma in maniera decisiva, la spinta per la mia svolta professionale dopo il dottorato. Grazie alle interazioni con voi, grazie al vostro interesse per i post che ho cominciato a scrivere sempre più di frequente, ho cominciato a spingermi sempre più verso la divulgazione scientifica e i ruoli di management farmaceutico che potessero collegare la ricerca terapeutica al pubblico. Grazie a voi Barto (per cui sarò sempre debitore) mi ha dato la possibilità di scrivere gli articoli. E grazie agli articoli, in larga parte (hanno provato ai miei futuri datori di lavoro che sono in grado di comunicare di scienza sia in termini accademici sia in termini più normali, come ho provato a fare sul forum con i miei post) ho trovato un lavoro stupendo come Manager in una farmaceutica qui, la IBSA, in forte ascesa e con enormi possibilità di carriera.
                  E davvero, non ho alcuna intenzione di pavoneggiarmi, al contrario volevo esprimervi la mia immensa gratitudine (soprattutto a Barto, che lo sa già) per questo cambiamento e per questa svolta grandiosa: probabilmente senza il topic del coronavirus non sarebbe mai avvenuta.
                  Grazie davvero a tutti voi.
                  Complimenti a te *_*

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40 il: Giugno 03, 2021, 22:46:57 pm »
                    Dylan, Rafaniello, Pascalino Old Style, sempre nei nostri cuori :look:

                      Offline RaF

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4271
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41 il: Giugno 03, 2021, 22:55:55 pm »
                      Congratulazioni forum, AUGURI!
                      RaF
                      finalmente...!

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Giugno 03, 2021, 23:16:37 pm »
                        Auguri a tutti, per me sono "solo" 7 anni anche se come qualcuno saprá seguivo già prima che mi iscrivessi. Ora @Marittiello sarebbe l'occasione giusta per fare sto benedetto restyling :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Giugno 04, 2021, 07:18:09 am »
                          Dylan, Rafaniello, Pascalino Old Style, sempre nei nostri cuori :look:
                          Ma Rafanio che fine ha fatto? Si è unito all'Isis? :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65586
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Giugno 04, 2021, 07:47:10 am »
                            Dylan, Rafaniello, Pascalino Old Style, sempre nei nostri cuori :look:
                            Ford Perfect

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal