Vi dovete mettere l'anima in pace, i terrestri non incontreranno mai alieni intelligenti
No, è scritto proprio nel report Usa, ne hanno parlato anche i tg nazionali nei giorni scorsi. Il report dice chiaramente che è una tecnlogia non in uso agli Stati Uniti e che è risaputo che Russia e Cina da anni stanno lavorando su questo.Alla fine è chiaro che il rappprto è una cagata pazzesca (cit) per i motivi che ho già spiegato ieri e per il semplice fatto che qualora fossero realmente velivoli extraterrestri non lo ammetteranno mai
Il rapporto ufficiale non è ancora uscito e l'articolo su cui sono basati quelli che hai linkato dice tutt'altro e che non escludono nulla perchè non ci sono prove(ovviamente si fanno ipotesi di origine terrestre e quindi Cina e Russia sono le due superpotenze più accreditate, ma allo stesso tempo se questo fosse vero vorrebbe dire che hanno dato le piste agli USA in gran segreto). Dare ufficialmente la colpa a Russia e Cina vorrebbe dire avere delle prove che è evidente non ci siano, o almeno spero sia così per ovvie ripercussioni che ne scaturirebbero
Io non so se sono io a spiegarmi male Una parte del rapporto è già stato reso noto e come ti ho detto ne hanno parlato anche i tg nazionali. Il punto non è il fatto che se questo fosse vero i due stati citati li abbiano surclassati, davvero credi che se fossero stati extraterrestri lo avrebbero ammesso candidamente o che nel caso si fossero presi la colpa di questi avvistamenti svelando cosi al mondo di essere in possesso di una nuova tecnlogia rivoluzionaria? Dai su...
Statisticamente, è quasi impossibile incontrare degli alieni Purtroppo la Repubblica Galattica/Impero Galattico non esisteranno mai
il bello è che basterebbe dire esiste il fenomeno ufo-uap kell ka buò e non sappiamo chi siano, invece si lanciano in calcoli probabilistici circa la possibilità di un’ipotesi, se esiste il fenomeno ne prendi atto, se non esiste ti puoi lanciare in probabilità circa la sua esistenza
https://www.dni.gov/files/ODNI/documents/assessments/Prelimary-Assessment-UAP-20210625.pdfUscito il report non classificato, ne esiste anche una versione classificata. Nel report non si fa menzione di marziani, venusiani o namecciani
mo viene spicci e ti chiede una sintesi