Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa d’Africa 2021  (Letto 9633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Febbraio 07, 2022, 00:02:25 am »
Credi alla versione di Deschamps che deve pararsi il culo dopo una figura di merda mondiale e non a Koulibaly?

Credo a entrambi, non faccio come te che credo solo a quello a cui voglio credere :look:
Situazione talmente limpida, KK si aspettava una convocazione, Deschamps lo seguiva ma voleva aspettare, KK ha scelto di non aspettare :look:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65587
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Febbraio 07, 2022, 21:17:47 pm »
    Uagliu avete visto che festa in Senegal? Andate a vedere le storie di Koulibaly... Ci sta la gente arrampicata su anomale strutture di legno alte decine di metri.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Febbraio 07, 2022, 21:34:28 pm »
      É un gigante, l'ho visto cambiato. Secondo me ritorna da grande campione affermato.
      :love:

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Febbraio 07, 2022, 21:57:36 pm »
        É un gigante, l'ho visto cambiato. Secondo me ritorna da grande campione affermato.
        :love:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        dei nostri DiLorenzo è tornato davvero sicuro di sé e sta facendo infatti una stagione ottima. Insigne invece sembra a stessa cap e cazz. Meret va beh *dawson*


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Febbraio 07, 2022, 22:02:43 pm »
          dei nostri DiLorenzo è tornato davvero sicuro di sé e sta facendo infatti una stagione ottima. Insigne invece sembra a stessa cap e cazz. Meret va beh *dawson*
          Ma di Lorenzo non é andato a dire da capitano all'Italia che avrebbe portato la coppa a casa (la prima della storia) per poi mantenere la promessa.


          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal