Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei 2020 (anche se siamo nel 2021)  (Letto 121982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6105 il: Luglio 20, 2021, 01:00:08 am »
Ma che state dicendo, c'è un regolamento, quel fallo è da giallo, chiellini si è pisciato in mano e ha dovuto rimediare in quel modo, consapevole di spendere un giallo e ciao. Indignarsi e protestare è assurdo, quello è il più classico dei falli tattici come se ne vedono a ogni partita. Magari un po' più plateale del solito, ma Jorginho ne ha fatto uno ogni 91 minuti nel Napoli e anche in questo europeo ne ha fatti diversi. Comportamento antisportivo è tutt'altro, tipo gente che si butta per prendere rigore o far ammonire gli avversari INGANNANDO l'arbitro. Chiellini ha fatto tutto alla luce del sole, anzi, ha evidenziato il più possibile la cosa.

M
Aspetta, ma appunto, qualcuno ha detto che era rosso??  :look: oggi vi ho persi

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6106 il: Luglio 20, 2021, 08:57:56 am »
    Vi prego...

    Vi scongiuro...

    Vi supplico....

    Chiudete sto cazzo di topic che mi fa un male da morire...

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46994
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6107 il: Luglio 20, 2021, 09:04:42 am »
      a giudicare dall'incrocio di segnalazioni il giocatore arrestato per pedofilia dovrebbe essere delph :look:
         


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49117
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6108 il: Luglio 20, 2021, 11:21:01 am »
        Aspetta, ma appunto, qualcuno ha detto che era rosso??  :look: oggi vi ho persi
        Digital era partito verso il rosso, poi molti hanno detto che bisognerebbe cambiare il regolamento. Invece secondo me va benissimo così, il fallo tattico fa parte del gioco. Decidi tu se, quando e come spendere un giallo.

        M


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6109 il: Luglio 20, 2021, 12:24:43 pm »
          Vi prego...

          Vi scongiuro...

          Vi supplico....

          Chiudete sto cazzo di topic che mi fa un male da morire...

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

          Io godo, si sono ridotti a parlare di Chiellini il loro eroe nazionalo.

          Chiellini cioè, Chiellini
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36467
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6110 il: Luglio 20, 2021, 12:50:49 pm »
            Digital era partito verso il rosso, poi molti hanno detto che bisognerebbe cambiare il regolamento. Invece secondo me va benissimo così, il fallo tattico fa parte del gioco. Decidi tu se, quando e come spendere un giallo.

            M
            Ah strano che Digital inventa cose  :asd:
            No ma se cominciamo a dare i rossi a 60 metri dalla porta non ne usciamo più, non era un tentato omicidio e non era pericoloso.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6111 il: Luglio 20, 2021, 12:55:01 pm »
              Vi prego...

              Vi scongiuro...

              Vi supplico....

              Chiudete sto cazzo di topic che mi fa un male da morire...

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
              Ma chiur o cess oi  :asd:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25905
                • Karma: 21
                « Risposta #6112 il: Luglio 20, 2021, 13:57:14 pm »
                Digital era partito verso il rosso, poi molti hanno detto che bisognerebbe cambiare il regolamento. Invece secondo me va benissimo così, il fallo tattico fa parte del gioco. Decidi tu se, quando e come spendere un giallo.

                M
                non dite al solito quello che vi pare, travisando il mio discorso.

                ho detto da regolamento non era rosso, ma il regolamento per me andrebbe rifatto, quella è una casistica di enorme antisportività e per me ha causato un danno grave agli inglesi, il giallo è troppo poco in tal senso, ma l'arbitro con sto regolamento non poteva fare di +, ho solo detto che giustifico la rabbia inglese, è brutto subire una cosa del genere, ma da regolamento non si poteva fare altro.

                per colpa di gente come te, visto che a me mi legge solo se mi quotate, il sommo del forum, ha altro materiale per aumentare ancora di + la poca stima che ha verso di me, per colpa vostra avrò altre frecciate da quel soggetto che non capisce mai quello che ho detto e travisa sempre il discorso, lui è una causa persa, ma mo pure tu fai la stessa cosa.

                 eppure mi sono espresso in modo chiarissimo, premettendo che da regolamento era giallo  e che quello dopo è un mio parere personale per come intendo io il calcio, per me l'antisportività deve essere punita in modo serio, io ancora non mi capacito di come chiellini in italia prendesse per i capelli cavani e manco giallo gli davano, gente come chiellini io la schifo mentre voi qua sopra ne avete tessuto le lodi come se fosse un campione, da che mondo è mondo le scorrettezze non andrebbero elogiate, specie quelle antisportive e plateali come nell'episodio incriminato.

                ovviamente dal paese che ha elevato materazzi ad eroe nazionale per aver fatto perdere i nervi a botta di insulti, ad un campione come zidane per fottergli la coppa cosa mi devo aspettare, pensavo che i tifosi del napoli fossero + sportivi dei decerebrati che tifano juve ma evidentemente mi devo ricredere, l'italiano medio è feccia, si salvano in pochi, da nord a sud è la stessa cosa.
                « Ultima modifica: Luglio 20, 2021, 14:10:35 pm da digital »

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49117
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6113 il: Luglio 20, 2021, 14:11:12 pm »
                  Lol


                  il problema è che se ti chiami napoli ed il tuo difensore ferma una possibile occasione da goal come era del resto quella di saka, te lo cacciano fuori se ci sta ad arbitrare il mazzoleni di turno.

                  Quindi secondo te la possibilità di dare il rosso esisteva.

                  Per il resto l'ho detto, che si chiami chiellini o stocazzo cambia poco, quello è uno degli interventi più importanti e spettacolari di tutto l'Europeo. Vale un gol, ma è difficile vedere un gol così bello. :asd:
                  Rosicate pure. :look:


                  M


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25905
                    • Karma: 21
                    « Risposta #6114 il: Luglio 20, 2021, 14:27:36 pm »
                    Lol
                     Quindi secondo te la possibilità di dare il rosso esisteva.

                    Per il resto l'ho detto, che si chiami chiellini o stocazzo cambia poco, quello è uno degli interventi più importanti e spettacolari di tutto l'Europeo. Vale un gol, ma è difficile vedere un gol così bello. :asd:
                    Rosicate pure. :look:


                    M
                    ho detto solo che contro il napoli ne ho viste di tutti i colori, ho citato mazzoleni e pechino, ovvero la sagra degli orrori arbitrali e delle partite rubate dall'arbitro, roba che moreno a confronto era un santo. ho solo detto che se chiellini fosse un giocatore del napoli visti gli innumerevoli torti avuti negli anni non finiva una gara, pure se da regolamento non potevano cacciarlo, avrebbero mosso una tale campagna mediatica contro che sarebbe accaduto come con la monetina di alemao, che se ben vi ricordate hanno fatto cambiare la regola decennale, quando ha favorito il napoli. io non invidio chiellini alla juve, lo schifo, ci sta modo e modo di essere duri, io il fallo antisportivo non lo tollero e dovrebbero cacciarli cosi la smettono.

                    ma se a voi sta bene che chiellini tiri l'avversario per i capelli e resti impunito, se dybala si butta da solo con l'arbitro compiacente che vede e gli da il fallo ed il var non interviene per sbatterlo fuori, significa che voi invidiate la juve per l'antisportività, io la penso diversamente, se li sbatti fuori la smettono di fare quelle cose.


                    guarda che ho espresso un mio parere, da regolamento ho premesso che era giusto il giallo, ho solo detto che hanno subito un danno, pure se il regolamento non la reputa una chiara occasione da goal, senza quel fallo non lo ripigliavano + e solo il portiere poteva fermarlo, quindi in questo fanno bene a lamentarsi, se fosse accaduto il contrario o fosse accaduto al napoli, stareste qua a lamentarvi come gli inglesi.


                    ma visto che volete far passare l'antisportività come un pregio, allora possono pure placcare gli avversari stile rugby, tanto alla fine spendi un giallo, ma fatemi il piacere, io voglio vedere goal e spettacolo, non uno che tira la maglia per il collo, tra l'altro  se continuava a correre quasi soffocava, capisco tirare la maglietta, ma prendere per il collo è di una gravità ben diversa, per me andrebbe sanzionato in modo diverso, pure per il fastidio che provoca all'avversario che al contrario dell'altro caso è impossibilitato a muoversi, da un maglietta tirata puoi pure svincolarti o si strappa e puoi provare a portare avanti l'azione, ma il collo equivale a farsi male e sei costretto a fermare quella che nei fatti era una grande occasione, anche se non classificabile come chiara occasione da goal, nei fatti lo era.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49117
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6115 il: Luglio 20, 2021, 14:30:52 pm »
                      Il dono della sintesi. E la capacità di buttarla in caciara.
                      A me sta bene che il fallo tattico a centrocampo sia punito col giallo.

                      M

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11460
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6116 il: Luglio 20, 2021, 14:40:36 pm »
                        Ma chiur o cess oi  :asd:
                        Fofò, e che cosa è questa volgarità.
                        Non ti riconosco più.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133963
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6117 il: Luglio 20, 2021, 14:53:18 pm »
                          Ma chiur o cess oi  :asd:
                          :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39283
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6118 il: Luglio 20, 2021, 15:18:18 pm »

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36467
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6119 il: Luglio 20, 2021, 15:55:05 pm »
                              Fofò, e che cosa è questa volgarità.
                              Non ti riconosco più.
                              A Piccinini voglio bene ma io voglio godere per i prossimi 3 anni  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal