Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei 2020 (anche se siamo nel 2021)  (Letto 120434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Giugno 12, 2021, 19:57:18 pm »
esiste la morte cardiaca improvvisa che per definizione accade senza preavviso
Confermo. Ho perso mia madre proprio per questo. Fu una fottuta cosa improvvisa. Era suoer controllata.

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Giugno 12, 2021, 20:00:19 pm »
    Confermo. Ho perso mia madre proprio per questo. Fu una fottuta cosa improvvisa. Era suoer controllata.
    Cavolo mi dispiace
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Giugno 12, 2021, 20:02:46 pm »
      Comunque Kjaer gli ha probabilmente salvato la vita.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Giugno 12, 2021, 20:03:13 pm »
        Comunque Kjaer gli ha probabilmente salvato la vita.
        perchè?


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Giugno 12, 2021, 20:03:33 pm »
          Comunque Kjaer gli ha probabilmente salvato la vita.
          Perché?

          M


            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Giugno 12, 2021, 20:04:37 pm »
            Intanto sui social impazza il cancelletto "vergognatevi" riferito ai giornalai che stanno facendo sciacallaggio sulla vicenda Eriksen

            Finalmente qualcuno comincia a svegliarsi dal sonno

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Giugno 12, 2021, 20:05:18 pm »
              Perché?

              M
              perchè?
              Pare sia interventuto tempestivamente per evitare che ingoiasse la lingua...

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Giugno 12, 2021, 20:07:16 pm »
                Dicono abbia eseguito immediatamente e perfettamente tutte le manovre previste in questi casi e ha iniziato sin da subito il massaggio cardiaco.

                Comunque alle 20:30 dovrebbero tornare a giocare.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Giugno 12, 2021, 20:09:04 pm »
                  Sia lodato Jesu Cristo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13350
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Giugno 12, 2021, 20:09:14 pm »
                    Comunque Kjaer gli ha probabilmente salvato la vita.

                    Se non erro è stato il primo a fare il massaggio cardiaco e a togliere la lingua da bocca mentre gli altri aspettavano i medici.
                    Non so se sarebbe finita diversamente se non lo avessero toccato.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95576
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Giugno 12, 2021, 20:09:17 pm »
                      Ufficiale, si riprende alle 20:30. Pare sia stata un'esplicita richiesta dei giocatori.

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26212
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Giugno 12, 2021, 20:10:13 pm »
                        Per fortuna. Sono commosso. Grazie Dio :pianto:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Giugno 12, 2021, 20:10:20 pm »
                          In questi casi occorre immediatamente tirare fuori la lingua al malcapitato, ed eseguire massaggio cardiaco con la classica posizione delle mani al centro del petto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31957
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Giugno 12, 2021, 20:11:28 pm »
                            il massaggio cardiaco non mi pare che l'abbia fatto, altrimenti me ne sarei accorto...i primi a farlo sono stati i sanitari appena arrivati. forse però gli ha tirato fuori la lingua perchè infatti nei primi istanti un paio di loro erano molto vicini ad eriksen


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Giugno 12, 2021, 20:13:25 pm »
                              il massaggio cardiaco non mi pare che l'abbia fatto, altrimenti me ne sarei accorto...i primi a farlo sono stati i sanitari appena arrivati. forse però gli ha tirato fuori la lingua perchè infatti nei primi istanti un paio di loro erano molto vicini ad eriksen



                              Non so per quanto tempo resta il link, si vede tutto quello che succede come primo soccorso.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal