Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei 2020 (anche se siamo nel 2021)  (Letto 120402 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65584
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Giugno 13, 2021, 22:39:50 pm »
Aldoooooooooo

De Roon, De Roon, De Roon

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
:stralol:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Giugno 13, 2021, 22:41:52 pm »
    3 a 2 Olanda
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Giugno 13, 2021, 22:43:10 pm »
      Spicci è incredibile li ha chiamati tutti scarsi i migliori in campo, e nel frattempo l'olanda sta vincenn nata vot  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65584
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Giugno 13, 2021, 22:43:36 pm »
        Finora hanno fatto la ola in tutti gli stadi, tranne in ola nda

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Giugno 13, 2021, 22:45:15 pm »
          Finora hanno fatto la ola in tutti gli stadi, tranne in ola nda

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Loool
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Giugno 13, 2021, 22:56:02 pm »
            Notavo solo ora...ma in base a quale criterio la prima del girone dell'Italia e quella del girone d devono affrontare due seconde, mentre le prime degli altri gironi le terze?


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Giugno 13, 2021, 22:58:38 pm »
              Criterio del kaiser
              Notavo solo ora...ma in base a quale criterio la prima del girone dell'Italia e quella del girone d devono affrontare due seconde, mentre le prime degli altri gironi le terze?
              Bastava lasciare l'europeo a 16 e il mondiale a 32 e si evitavano sti casini

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Giugno 13, 2021, 23:03:47 pm »
                Notavo solo ora...ma in base a quale criterio la prima del girone dell'Italia e quella del girone d devono affrontare due seconde, mentre le prime degli altri gironi le terze?
                Intricate questioni di ranking, almeno credo.

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46833
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Giugno 13, 2021, 23:07:17 pm »
                  Notavo solo ora...ma in base a quale criterio la prima del girone dell'Italia e quella del girone d devono affrontare due seconde, mentre le prime degli altri gironi le terze?
                  semplice sorteggio
                  le terze sono 4 quindi 2 restano fuori e beccano le seconde
                  all'ultimo europeo furono la prima del girone E e la prima del girone F a beccare le seconde
                  anche allora tra l'altro l'italia era inserita in uno dei due gironi "sfigati"
                     


                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Giugno 13, 2021, 23:15:44 pm »
                    L'atraccante dell'ucraina non é  niente male, si muove bene.

                    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46833
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Giugno 13, 2021, 23:16:45 pm »
                      Criterio del kaiserBastava lasciare l'europeo a 16 e il mondiale a 32 e si evitavano sti casini

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >


                      oppure potrebbero portare l'europeo a 32
                      garantire il diritto di partecipazione alla fase finale alle prime 16 della precedente edizione
                      e fare un solo playoff a 32 con 8 gironi da 4 in gara secca per le restanti nel mese di giugno levando le qualificazioni e quindi le soste per le nazionali finalmente da mezzo
                      allo stesso tempo via anche le qualificazioni mondiali con i 13 posti decisi in base al piazzamento dell'europeo come nel basket
                         


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Giugno 13, 2021, 23:35:36 pm »
                        Il commento tecnico di Giordano, come al solito livello verdummaio del mercato rionale:
                        Dopo 5-6 partite possiamo dire che c'è una tendenza generale ad abbandonare la costruzione dal basso per praticare il meraviglioso palla lunga e pedalare, cosa molto positiva per il mio modo di vedere il calcio.

                        E magari percepisce anche un compenso questo nipotino di Italo Cucci?


                        M

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Giugno 13, 2021, 23:49:46 pm »
                          oppure potrebbero portare l'europeo a 32
                          garantire il diritto di partecipazione alla fase finale alle prime 16 della precedente edizione
                          e fare un solo playoff a 32 con 8 gironi da 4 in gara secca per le restanti nel mese di giugno levando le qualificazioni e quindi le soste per le nazionali finalmente da mezzo
                          allo stesso tempo via anche le qualificazioni mondiali con i 13 posti decisi in base al piazzamento dell'europeo come nel basket
                          Un europeo con Gibilterra e FarOer?

                          No grazie

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46833
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Giugno 14, 2021, 00:06:22 am »
                            Un europeo con Gibilterra e FarOer?

                            No grazie

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >


                            perché?
                            sarebbe ne più ne meno un europeo come quello attuale con in più qualche nazionale discreta rimasta fuori tipo irlanda norvegia e romania che non sono di livello più basso rispetto ad una macedonia o un galles...
                            paesi come gibilterra e far oer comunque non avrebbero nessuna chance di fare la fase finale
                               


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Giugno 14, 2021, 01:37:40 am »
                              Il commento tecnico di Giordano, come al solito livello verdummaio del mercato rionale:
                              Dopo 5-6 partite possiamo dire che c'è una tendenza generale ad abbandonare la costruzione dal basso per praticare il meraviglioso palla lunga e pedalare, cosa molto positiva per il mio modo di vedere il calcio.

                              E magari percepisce anche un compenso questo nipotino di Italo Cucci?


                              M
                              Ma poi la squadra che ha fatto nettamente la miglior impressione finora come ha giocato?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal