Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei 2020 (anche se siamo nel 2021)  (Letto 122589 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15446
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Giugno 21, 2021, 13:48:27 pm »
Immagino arch a dover discutere con le studentesse she/her. :rofl:
Qualche settimana fa mi arriva una mail da una tipa che si firma Dr. Tizia Sempronia (they)
To find out more about pronouns and why I’m sharing mine, click

Questa roba della ricostruzione identitaria sta andando fuori controllo. Io sono, io voglio essere riconosciuto per quello che sono... come disse una volta il maestro Carmelo Bene: ma perchè questa ontologia non parlo con chi mi rompe i coglioni con l'essere, parli col professor Martin Heidegger e non mi rompa i coglioni  :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Giugno 21, 2021, 14:25:07 pm »
    Qualche settimana fa mi arriva una mail da una tipa che si firma Dr. Tizia Sempronia (they)
    To find out more about pronouns and why I’m sharing mine, click

    Questa roba della ricostruzione identitaria sta andando fuori controllo. Io sono, io voglio essere riconosciuto per quello che sono... come disse una volta il maestro Carmelo Bene: ma perchè questa ontologia non parlo con chi mi rompe i coglioni con l'essere, parli col professor Martin Heidegger e non mi rompa i coglioni  :look:
    Mi pare finisse con un "e vada fare un culo"

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Giugno 21, 2021, 14:29:44 pm »
      Se Austria e Ucraina pareggiano è seconda l'Ucraina per i gol fatti, giusto?
      A noi tocca l'Austria solo se vince oggi?

      M


        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Giugno 21, 2021, 14:44:44 pm »
        Non mollare! Anche io sono con te.
        Io che ormai sono inviso a tutte le amiche di mia moglie dopo una discussione, anche piuttosto animata, occorsa anni fa a causa del mio non essere daccordo sull utilizzare il plurale femminile in presenza di maschi.
        Cioe queste, siccome erano maggioranza, pretendevano utilizare il "tutte" per rivolgersi a tutti noi. Quella sera, mosso da una vena polemica notevole, rimarcai che stavano commettendo errori grammaticali ed apriti cielo.

        per fortuna mia moglie è architetto, e poichè il 90 % degli architetto donne si vergogna di farsi chiamare archiTETTA con tanto di risolino non ho questo problemi.
        cmqe sono per un mondo di geometro,piloto,autisto,astronauto ecc.
        Sogno che qualche uomo inizi a fare queste sparate in tv per ricolizzare la cosa, perchè tale è voler cambiare la lingua non è che se una parola finisce in A allora è femminile e in O è maschile...

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Giugno 21, 2021, 14:50:18 pm »
          No l'ultima parte me la sono inventata prutroppo  :look: . Prima è tutto vero sono l'ultimo baluardo del maschilismo fascista del mio dipartimento, altri colleghi mi sostengono di nascosto ma hanno lasciato a me tutti gli oneri della lotta.
          Pensare che ho passato metà della mia vita nei centri sociali a prendere mazzate dai guardi e ora mi viene dato del fascista da chi vota PD e legge Michela Murgia. La vità è ingiusta ma lotterò anche per voi finquando la cosa non avrà rilevanza nazionale e sarò licenziato. Spero che Cruciani o Paolo del Debbio mi assumano nelle loro redazioni a quel punto  :look:
          A Tucson potresti anche trovare un po' di solidarietà.  A Montreal ti crocifigeranno in sala mensa.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Giugno 21, 2021, 16:05:53 pm »
            Se Austria e Ucraina pareggiano è seconda l'Ucraina per i gol fatti, giusto?
            A noi tocca l'Austria solo se vince oggi?

            M

            Esatto.
            Al 99% beccheremo l'Ucraina, perché se una delle due vince, l'altra rischia seriamente di non essere nel gruppo delle migliori terze.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47051
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Giugno 21, 2021, 16:50:23 pm »
              Chi sarebbe? :look:
              raspadori secondo guidolin :asd:
                 


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32084
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Giugno 21, 2021, 17:02:18 pm »
                Qualche settimana fa mi arriva una mail da una tipa che si firma Dr. Tizia Sempronia (they)
                To find out more about pronouns and why I’m sharing mine, click

                Questa roba della ricostruzione identitaria sta andando fuori controllo. Io sono, io voglio essere riconosciuto per quello che sono... come disse una volta il maestro Carmelo Bene: ma perchè questa ontologia non parlo con chi mi rompe i coglioni con l'essere, parli col professor Martin Heidegger e non mi rompa i coglioni  :look:
                io ne ho viste di cose demenziali, ma questa dei pronomi le batte tutte.


                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Giugno 21, 2021, 18:23:27 pm »
                  Austria in vantaggio

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Giugno 21, 2021, 19:00:41 pm »
                    E che palle

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Giugno 21, 2021, 19:25:53 pm »
                      L' Austria si sta mangiando l'impossibile, c'è odore di inculata finale :look:

                      Macedonia Olanda 0 3

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Giugno 21, 2021, 19:28:03 pm »
                        L' Austria si sta mangiando l'impossibile, c'è odore di inculata finale :look:

                        Macedonia Olanda 0 3
                        Oppure ha fiutato il pericolo :look: di trovare l'Italia ai quarti.

                        M


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Giugno 21, 2021, 19:34:50 pm »
                          Ucraina di merda

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26768
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Giugno 21, 2021, 19:38:14 pm »
                            Avevo 1 + over 2.5 quotato a 8

                            Secondo voi l'Ucraina è talmente più scarsa dell'Austria da giustificare quella quota?
                            Io ci avevo messo qualcosa di soldi, mi ero ingolosito.
                            Chi cazzo è st'Austria? Il calciatore più forte era Garics e Hoffer la loro stella nascente :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Giugno 21, 2021, 19:41:09 pm »
                              Avevo 1 + over 2.5 quotato a 8

                              Secondo voi l'Ucraina è talmente più scarsa dell'Austria da giustificare quella quota?
                              Io ci avevo messo qualcosa di soldi, mi ero ingolosito.
                              Chi cazzo è st'Austria? Il calciatore più forte era Garics e Hoffer la loro stella nascente :look:
                              Molti giocano in Bundesliga, campionato molto più competitivo di quell'itaglico e decisamente meno usurate, visto che ha 4 partite in meno e una bella pausa invernale rigenerante nel mezzo....

                              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal