Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europei 2020 (anche se siamo nel 2021)  (Letto 122074 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1860 il: Giugno 22, 2021, 15:11:00 pm »
Comunque tieni conto che l'impatto del doping è significativamente minore, con tutte le migliorie tecnologiche concernenti le bici e l'evoluzione dell'alimentazione e dei metodi di allenamento, tutt'oggi molti record degli anni '90 restano imbattuti, quando si vedeva un Landis che si presentava al tour de france con la panza e si teneva a ruota quell'altro bubbazzato di Armstrong. :look:

Non so se le cose siano migliorate, io nel ciclismo ci ho sempre visto uno sforzo immane dall'inizio alla fine della gara che quasi mi veniva da giustificare chi alla fine decideva di "aiutare le proprie prestazioni" per non sbattere a terra a metà gara  :look:

Io per fare il lungomare pianeggiante di dove vado io a villeggiare mi dovevo portare la bomboletta d'ossigeno al posto della borraccia, e avevo vent'anni, ed ero magro  :look:
« Ultima modifica: Giugno 22, 2021, 15:12:53 pm da NikGerace »
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49121
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1861 il: Giugno 22, 2021, 15:18:32 pm »
    Se è per questo, lo sport più noioso è il baseball :look:

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Questo solo perché giustamente non consideri sport la Formula Uno, vero? :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16079
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1862 il: Giugno 22, 2021, 15:19:09 pm »
      infatti trova fastidiosa molta retorica su Pantani, sicuramente ha fatto appassionare tutti e la sua morte è poco chiara.
      Ma credere che lui fosse l'unico agnello in mezzo ai lupi, considerando pure che dopo di lui nessuno è mai più riuscito a vincere giro e tour lo stesso anno, chissà perchè, è abbastanza ingenuo

      Gli italiani sono campioni nell autoassoluzione. Da qualsiasi cosa, figuriamoci dal doping (campo in cui siamo stati all'avanguardia).
      Nel caso specifico di Pantani in effetti non è mai stato trovato positivo e su questo si basa la narrazione. Tuttavia lui stesso ammise, seppur non apertamente, di aver fatto uso di doping. In maniera molto soft dicendo cose tipo "tutti usavano l epo e non era giusto che io gareggiassi in inferiorita di condizioni visto che a parita di condizioni ero il piu forte".

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16079
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1863 il: Giugno 22, 2021, 15:30:16 pm »
        Devo recuperare l'intervista, e pensare che Hamsik oggi ne ha parlato molto bene in TV, come suo prossimo avversario ed ex compagno qua.
        Manco questo ha preso da Marek.  :facepalm:

        In una lingua che forse giusto carcadee potrebbe comprendere appieno ha detto che:

        1) il loro problema è l attacco, se non si fanno i gol o se se ne sbagliano di facili allora non si puo vincere una partita;
        2) il loro gruppo andava vinto in scioltezza date le squadre che lo compongono;

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43696
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1864 il: Giugno 22, 2021, 15:30:22 pm »
          Io personalmente credo che qualsiasi sport senza tifo, che non vuol dire necessariamente la visceralità del tifare Napoli che ti porta a guardare pure Napoli Feralpi Saló, sia noioso.

          Alle Olimpiadi posso guardare pure il tiro al piattello, che poi risulta pure divertente, ma solo se c’è un italiano
          Chi cazzo se la guarda la scherma ? Eppure sei lì a tremare per quelle toccate velocissime

          Poi ovviamente si tifa con passione quelle soggettivamente bone
          Infatti da quando non c’è più jaqueline la pallavolo ha perso interesse :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43696
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1865 il: Giugno 22, 2021, 15:31:35 pm »
            In una lingua che forse giusto carcadee potrebbe comprendere appieno ha detto che:

            1) il loro problema è l attacco, se non si fanno i gol o se se ne sbagliano di facili allora non si puo vincere una partita;
            2) il loro gruppo andava vinto in scioltezza date le squadre che lo compongono;
            Ha effettivamente ragione, però manco Ronaldo potrebbe permettersi di dire quesee te cise


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95665
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1866 il: Giugno 22, 2021, 15:37:53 pm »
              Pantani non è mai stato trovato positivo, ma quando trovarono l'archivio di Eufemiano Fuentes tra i clienti figurava eccome. La memoria collettiva italiana lo ha reso un idolo senza macchia, ma continuare a difenderlo è davvero di un'ingenuità disarmante, ma in questo senso contribuisce una narrazione di Pantani come vittima di tutto, anche di svariati complotti che coinvolgono anche paperino e che vengono cavalcati dai media italiani (vedi le varie, inutili inchieste di De Zan). L'unica differenza tra lui è Armstrong fu l'apparato mediatico costruito per motivi di marketing intorno a una figura che si voleva rendere leggendaria e unica.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16079
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1867 il: Giugno 22, 2021, 15:39:21 pm »
                Ha effettivamente ragione, però manco Ronaldo potrebbe permettersi di dire quesee te cise


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Ma infatti io credo che il problema sia linguistico.
                Nel senso che non ha la capacita di esprimere quelle idee in modo un po piu soft diciamo.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16079
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1868 il: Giugno 22, 2021, 15:41:44 pm »
                  Pantani non è mai stato trovato positivo, ma quando trovarono l'archivio di Eufemiano Fuentes tra i clienti figurava eccome. La memoria collettiva italiana lo ha reso un idolo senza macchia, ma continuare a difenderlo è davvero di un'ingenuità disarmante, ma in questo senso contribuisce una narrazione di Pantani come vittima di tutto, anche di svariati complotti che coinvolgono anche paperino e che vengono cavalcati dai media italiani (vedi le varie, inutili inchieste di De Zan). L'unica differenza tra lui è Armstrong fu l'apparato mediatico costruito per motivi di marketing intorno a una figura che si voleva rendere leggendaria e unica.

                  Fu beccato con l ematocrito alto che, alla fine, era praticamente lo stesso.
                  Ci si attacca a che non fu mai preso positivo, che non fu mai squalificato e che le sue vittorie non sono state revocate ma parliamoci chiaro...

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49121
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1869 il: Giugno 22, 2021, 15:47:10 pm »
                    Stavo vedendo che la Spagna rischia serissimamente di arrivare quarta nel girone se non batte la Slovacchia.  :shock:

                      Online vampyr8

                      • GH!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9999
                      • Karma: 348
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1870 il: Giugno 22, 2021, 15:47:31 pm »
                      io come sport guardo la Lingerie Football league
                      « Ultima modifica: Giugno 22, 2021, 15:52:29 pm da vampyr8 »

                        Online joker87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11339
                        • Karma: 61
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1871 il: Giugno 22, 2021, 16:02:04 pm »
                        Vero ma nel baseball ne sono consapevoli e hanno introdotto due tecnicismi fondamentali: la manifesta superiorità, che permette di chiudere anzitempo partite che non ha più senso portare avanti, e la birra libera, presente in tutti gli sport Usa ma nel Baseball è proprio una cosa esagerata, ci sono studi sul consumo medio di birra durante una partita di MLB :look:
                        Confermo. Ho assistito ad una partita degli Yankees. A parte qualche Home Run, una rottura di coglioni indicibile. Alchè ho iniziato a sfondarmi di birra ed all'improvviso sembrava pure divertente :look:

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16079
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1872 il: Giugno 22, 2021, 16:02:30 pm »
                        Stavo vedendo che la Spagna rischia serissimamente di arrivare quarta nel girone se non batte la Slovacchia.  :shock:

                        In quel gruppo puo succedere di tutto.
                        Vederlo da fuori sara interessantissimo.

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43696
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1873 il: Giugno 22, 2021, 16:18:47 pm »
                          Pantani non è mai stato trovato positivo, ma quando trovarono l'archivio di Eufemiano Fuentes tra i clienti figurava eccome. La memoria collettiva italiana lo ha reso un idolo senza macchia, ma continuare a difenderlo è davvero di un'ingenuità disarmante, ma in questo senso contribuisce una narrazione di Pantani come vittima di tutto, anche di svariati complotti che coinvolgono anche paperino e che vengono cavalcati dai media italiani (vedi le varie, inutili inchieste di De Zan). L'unica differenza tra lui è Armstrong fu l'apparato mediatico costruito per motivi di marketing intorno a una figura che si voleva rendere leggendaria e unica.
                          La maggior parte degli italiani crede che Chico Forti sia innocente lol


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91503
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1874 il: Giugno 22, 2021, 16:22:42 pm »
                            Pantani non è mai stato trovato positivo, ma quando trovarono l'archivio di Eufemiano Fuentes tra i clienti figurava eccome. La memoria collettiva italiana lo ha reso un idolo senza macchia, ma continuare a difenderlo è davvero di un'ingenuità disarmante, ma in questo senso contribuisce una narrazione di Pantani come vittima di tutto, anche di svariati complotti che coinvolgono anche paperino e che vengono cavalcati dai media italiani (vedi le varie, inutili inchieste di De Zan). L'unica differenza tra lui è Armstrong fu l'apparato mediatico costruito per motivi di marketing intorno a una figura che si voleva rendere leggendaria e unica.

                            Però n'ammiscamm la merda con la cioccolata jà :look:, quello Armstrong è stato il più grande scandalo della storia dello sport, doping sistematico di un'intera squadra, sgamato alla prima tappa della prima gara a cui hanno partecipato, ma tenuto segreto perchè so' ammerigani :look:
                            Poi, una volta alzata una montagna di soldi, dopo 10 anni di vera wwe, se ne sono usciti con uno "scusate, fate finta non sia successo nulla in questi 10 anni".

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal