no no!per la 4 i ho fatto un invito, l'ho clcicato io stesso in Anonimo e poi non ho più proseguito e l'ha preso, basta 1 solo invito non 17! infatti le 4 le ho completateper le altre, guardate che ci sono anche i modi alternativi per avere le gold di qualsiasi ruolo: 1) scambiando le figurine dell'intro con la figurina che vi serve (avete il 25% di possibilità) 2) se nel vostro mazzo avete delle gold (avete il 33% di possibilità)... io infatti sto facendo così per gli altri ruoli, mi sto procurando delle oro facili e dellle intro poi le scambio e ogni tanto ne becco qualcuna ora che mi servetu dal mercato potresti scambiar eil tuo thiago con uno che serve a me e io nel frattempo mi faccio dare due 8 che servono a te e facciamo 2 vs 2stessa cosa per i portieri, mi procuro quelli che servono a te e tu procurati alcuni che servono a me
N. 8 Mi mancano tutti tranne spagna, slovacchia e ucraina
facciamo 2 vs 2 coi tuoi marlos/slovacco vs i miei russia/svizzero?io intanto cerco altri 8 dal mercato per scambiarli con voi
Vampyr, ma come si fa ad invitare un amico? Non trovo l'invito Album completato. Completati anche tutti i numeri 9.Come doppioni ho:Loghi: Russia e Germanian.1: Macedonian.: 8: Italia, Galles, Belgio, Spagna, Macedonia, Mi mancano:n.1: Italia, Svizzera, Turchia, Galles, Finlandia, Austria, Olanda, Macedonia, Ucraina, Croazia, R. Ceca, Inghilterra, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Francia, Germania, Ungheria, Portogallo,n. 5: Galles, Finlandia, Russia, Austria, Olanda, Macedonia, Ucraina, Inghilterra, Scozia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Francia, Germania, Ungheria e Portogallo.n.8: Italia, Svizzera, Turchia, Galles, Belgio, Danimarca, Russia, Olanda, Macedonia, Ucraina, Croazia, Inghilterra, Scozia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Francia, Germania, Ungheria
vai su ALTRo poi vai su Invita tuoi amici poi vai su Copia link e prendi il link di invito
Ora ho due n.8 Galles e due n.8 Belgio
lista aggiornata:portieri doppioni: belgio, macedoniami servono tutti tranne danimarca, Svizzera, galles,N.8 doppioni: italia, svizzera, spagnami servono tutti tranne svizzera, galles, danimarca, russia, scozia loghi doppioni: svezia, portogallo
faccio 2 proposte, vedete voi chi vuole farla proposta a xera:locatelli+courtois x il mio 8 croato e galleseproposta a giampaolo:locatelli+witsel x il mio 8 ucraino e macedone