Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi è il tuo prescelto per la ricezione del Pappa D'Oro?

Nick Fury
9 (29%)
Marchetiello
8 (25.8%)
Darnel
1 (3.2%)
Gran Seola
3 (9.7%)
Abi
0 (0%)
NikGerace
2 (6.5%)
LaSmorfia
1 (3.2%)
Esno
0 (0%)
Lucio Artorio
2 (6.5%)
Orgrimm
0 (0%)
Dieguito
1 (3.2%)
Zilly
1 (3.2%)
Napolidomina
2 (6.5%)
Phoenixx
1 (3.2%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: Luglio 02, 2021, 22:40:36 pm

Topic: Il Pappa D'Oro [Televoto]  (Letto 8382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11479
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 26, 2021, 13:24:52 pm »
Zippy.
Chi odia non dimentica  :pugno:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74729
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 26, 2021, 13:54:39 pm »
    Ci stanno un paio di loro che mi vanno palesemente contro e non so perché. Ma la gente sa dove votare e sa riconoscere il vero schifo e il vero sdegno verso questo soggetto che dice di essere il presidente del Napoli. Ringrazio per la candidatura e per la fiducia. Della vittoria finale mi frega il giusto, ma se dovesse vincere Marchebbello, già di per sé una candidatura farlocca, vi butto un anatema tipo Bela Guttman e vi auguro 100 anni di Eurelio.   Look
    Concordo. Io poi prendo un sacco di soldi da Adl per parlarne bene. :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26766
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 26, 2021, 13:57:56 pm »
      Concordo. Io poi prendo un sacco di soldi da Adl per parlarne bene. :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Hahahahaha, bella questa, AdL che dà un sacco di soldi.

      Al massimo ti paga con buoni pasto.

      :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74729
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 26, 2021, 17:23:58 pm »
        Hahahahaha, bella questa, AdL che dà un sacco di soldi.

        Al massimo ti paga con buoni pasto.

        :look:

        Sossempresoldi :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66848
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 26, 2021, 17:26:39 pm »

          Perché oltre ad essere un clikkatore seriale con le tue gesta da supereroe di fatto vai a mettere altro danaro nelle fetenti tasche di Babbo Bastardo

          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >
          È per una giusta causa. Fate una colletta e pagatemi il viaggio della speranza.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 26, 2021, 17:51:25 pm »
            È per una giusta causa. Fate una colletta e pagatemi il viaggio della speranza.
            Giammai

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26261
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 26, 2021, 17:54:10 pm »
              Giammai

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >


              Con tutti i soldi che hai risparmiato nel non cadere nel clickbait potresti fare una donazione a chi potrebbe passarti notizie di prima mano senza mettere link :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6915
                • Karma: 74
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Giugno 26, 2021, 21:12:06 pm »
                Un prima giornata di votazioni con poca affluenza, solo 15 votanti più i 3 che mi hanno mandato la carta di credito in privato  :look:
                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Offline Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8818
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 27, 2021, 00:11:05 am »
                  Ho votato Gran Seola, l'unico meritevole del premio, mai visto un odio così viscerale per Cacaurelio, i suoi post grezzi, sporchi e diretti sono l'antitesi di Marchetiello, a cui dovrebbe essere dato il premio "Pierferdinando Casini" del forum, per la fantastica abilità di riposizionarsi continuamente nello schieramento del forum e far perdere le tracce del suo passato forumistico, pieno di loffe nell'armadio :look:


                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Giugno 27, 2021, 00:48:51 am »
                    Ho votato Gran Seola, l'unico meritevole del premio, mai visto un odio così viscerale per Cacaurelio, i suoi post grezzi, sporchi e diretti sono l'antitesi di Marchetiello, a cui dovrebbe essere dato il premio "Pierferdinando Casini" del forum, per la fantastica abilità di riposizionarsi continuamente nello schieramento del forum e far perdere le tracce del suo passato forumistico, pieno di loffe nell'armadio :look:
                    Il Massimo Giletti del forum :look:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Napolidomina

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12132
                      • Karma: 334
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 27, 2021, 08:43:26 am »
                      Votatemi e vi ripagherò in karma :pugno:
                      magnatv 'o limon

                        Offline xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 27, 2021, 08:59:21 am »
                        io direi che ogni candidato faccia un proclama, uno slogan, per poter votare compiutamente e dare senso a questo elezioni pappocatiche

                        p.s. oppure citate un post loro antidela che ha fatto storia :look:
                        « Ultima modifica: Giugno 27, 2021, 09:04:59 am da xeranto »

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 27, 2021, 10:57:49 am »
                          Se vinco cambio il Nick in Papponiello o Marcheurelio :asd: :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64639
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 27, 2021, 19:02:10 pm »
                            Ho votato Gran Seola, l'unico meritevole del premio, mai visto un odio così viscerale per Cacaurelio, i suoi post grezzi, sporchi e diretti sono l'antitesi di Marchetiello, a cui dovrebbe essere dato il premio "Pierferdinando Casini" del forum, per la fantastica abilità di riposizionarsi continuamente nello schieramento del forum e far perdere le tracce del suo passato forumistico, pieno di loffe nell'armadio :look:
                            Gransöla è l'avanguardia dell'antipapponismo intellettuale trash, la corrente di pensiero più importante di Napoli dai tempi della Repubblica Partenopea

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36530
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 27, 2021, 20:20:52 pm »
                              Lucio Artorio for President.
                              Però i due Ni(c)k per longevità dell'odio e Granseola per come lo esprime meritano una menzione speciale

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal