Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 68487 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13625
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Agosto 04, 2022, 14:20:07 pm »
Tutto diventa più facile se hai un patrimonio alle spalle che ti consente di realizzare alcune idee. Tra l'altro l'Università Telematica esisteva già, lui ha solo creato un ibrido che sforna tanti attestati comprati e quindi rendendola appetibile a molti... e tra questi c'è anche la facoltà di Ingegneria Civile in un periodo dove cadono i ponti come se fossero costruiti con i lego :look:
E la colpa sarebbe sua? Solo perché ha sfruttato la possibilità di diventare miliardario?  :boh:
Neanche io condivido certe magagne, ma, onestamente, credo che al suo posto avrei cercato anche io di rendere remunerativo un determinato contesto lavorativo.


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Agosto 04, 2022, 14:38:59 pm »
    E la colpa sarebbe sua? Solo perché ha sfruttato la possibilità di diventare miliardario?  :boh:
    Neanche io condivido certe magagne, ma, onestamente, credo che al suo posto avrei cercato anche io di rendere remunerativo un determinato contesto lavorativo.
    Non né una colpa, ma nemmeno un pregio :boh:

    Ha fatto il suo, tutto qui. Se fosse partito da zero sarebbe stato un pregio. Partendo da un patrimonio già consolidato (sia economico che politico) è più normale fare in modo che una idea possa essere sviluppata e realizzata :boh:

    Che c'è di male a dirlo? :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13625
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Agosto 04, 2022, 14:49:30 pm »
      Non né una colpa, ma nemmeno un pregio :boh:

      Ha fatto il suo, tutto qui. Se fosse partito da zero sarebbe stato un pregio. Partendo da un patrimonio già consolidato (sia economico che politico) è più normale fare in modo che una idea possa essere sviluppata e realizzata :boh:

      Che c'è di male a dirlo? :look:
      Nulla...
      Ma in Italia, da sempre, o parti con un base solida o, se sei un self made man, dopo del tempo si scopre c'è sempre qualcuno alle spalle che ti ha permesso di creare qualcosa.
      Bezos, Jobs, Zuckerberg non sarebbero stati tali nel bel paese...

      Che c'è di male a dirlo? :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Agosto 04, 2022, 14:55:14 pm »
        Nulla...
        Ma in Italia, da sempre, o parti con un base solida o, se sei un self made man, dopo del tempo si scopre c'è sempre qualcuno alle spalle che ti ha permesso di creare qualcosa.
        Bezos, Jobs, Zuckerberg non sarebbero stati tali nel bel paese...

        Che c'è di male a dirlo? :look:
        Nulla e per questo che trovo bigotto vedere meriti dove non ci sono :boh:

        Sarebbe come dire che un professore è bravo perché non boccia i ragazzi in quanto raggiungono tutti la sufficienza :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13625
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Agosto 04, 2022, 15:08:56 pm »
          Nulla e per questo che trovo bigotto vedere meriti dove non ci sono :boh:

          Sarebbe come dire che un professore è bravo perché non boccia i ragazzi in quanto raggiungono tutti la sufficienza :look:
          Giampà, io non do merito a chi ha fatto i soldi in modalità "figlio di Papà"...
          ci sono imprenditori e imprenditori, ma, se proprio devo rendere merito a qualcuno, almeno apprezzo quello che ha saputo gestire, ampliare e diversificare gli introiti del settore dove opera che quello che invece campa sulla fama della/delle generazioni precedenti, lamentandosi della situazione economica ma senza apportare il proprio contributo.
          Praticamente la differenza è tra chi tiene i soldi e chi ha fatto i soldi!
          Il primo campa di rendita sul lavoro di chi lo ha preceduto (ADLota), il secondo sviluppa una base solida e la fa fruttare (Iervolino).
          « Ultima modifica: Agosto 04, 2022, 15:10:36 pm da jacksparrowraf »


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26212
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Agosto 04, 2022, 15:10:49 pm »
            Giampà, io non do merito a chi ha fatto i soldi in modalità "figlio di Papà"...
            ci sono imprenditori e imprenditori, ma, se proprio devo rendere merito a qualcuno, almeno apprezzo quello che ha saputo gestire, ampliare e diversificare gli introiti del settore dove opera che quello che invece campa sulla fama della/delle generazioni precedenti, lamentandosi della situazione economica ma senza apportare il proprio contributo.
            Praticamente la differenza è tra chi tiene i soldi e chi ha fatto i soldi!
            Il primo campa di rendita sul lavoro di chi lo ha preceduto, il secondo sviluppa una base solida e la fa fruttare.
            Jack ne riparliamo quando il padre non ci sarà più. Il successore doveva essere il defunto e compianto Angelo, non lui, che mi risulta essere il vero artefice di Pegaso... e ho detto tutto :sisi:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13625
              • Karma: 374
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Agosto 04, 2022, 15:13:34 pm »
              Jack ne riparliamo quando il padre non ci sarà più. Il successore doveva essere il defunto e compianto Angelo, non lui, che mi risulta essere il vero artefice di Pegaso... e ho detto tutto :sisi:
              So tutto, sono immerso lavorativamente nella Palmesità  :look:
              Ma quello che ha nessuno può toglierglielo più  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26212
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Agosto 04, 2022, 15:17:00 pm »
                So tutto, sono immerso lavorativamente nella Palmesità  :look:
                Ma quello che ha nessuno può toglierglielo più  :look:
                E su l'ultima frase sono d'accordo :sisi:

                Io sono coetaneo di Danilo, qualche volta si è uscito anche assieme. Ci siamo fatti belle partitelle di calcetto e negli anni del liceo si frequentava anche le stesse persone. È un bravo ragazzo, capace, ha la testa sulle spalle, ma non ha mai avuto la caratura del padre :look:

                Ovviamente questo è un mio giudizio personale :sisi:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13625
                  • Karma: 374
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Agosto 04, 2022, 15:48:51 pm »
                  E su l'ultima frase sono d'accordo :sisi:

                  Io sono coetaneo di Danilo, qualche volta si è uscito anche assieme. Ci siamo fatti belle partitelle di calcetto e negli anni del liceo si frequentava anche le stesse persone. È un bravo ragazzo, capace, ha la testa sulle spalle, ma non ha mai avuto la caratura del padre :look:

                  Ovviamente questo è un mio giudizio personale :sisi:
                  :ok:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65581
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Agosto 04, 2022, 18:22:18 pm »
                    GIANPAOLO ce l'ha con Danilo perché non lo ha scelto come rettore delle sue università e ora si deve "accontentare" di fare il preside in una scuola di Vicenza.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Agosto 04, 2022, 19:12:40 pm »
                      GIANPAOLO ce l'ha con Danilo perché non lo ha scelto come rettore delle sue università e ora si deve "accontentare" di fare il preside in una scuola di Vicenza.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      No, no. Anzi, se bisogna essere onesti lui è uno che, in un modo o in un altro, ce l'ha fatta, io, invece, ho dovuto ripiegare ad impieghi molto più modesti rispetto a quelli di partenza e quindi sicuramente lui alla fine è un vincente rispetto a me :sisi:

                      Merita rispetto.
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65581
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Agosto 04, 2022, 20:06:55 pm »
                        No, no. Anzi, se bisogna essere onesti lui è uno che, in un modo o in un altro, ce l'ha fatta, io, invece, ho dovuto ripiegare ad impieghi molto più modesti rispetto a quelli di partenza e quindi sicuramente lui alla fine è un vincente rispetto a me :sisi:

                        Merita rispetto.
                        Scherzavo,ovviamente :look:
                        Su quali basi lui ce l’ha fatta e tu no? Lui aveva già un impero alle sue spalle. Un pò come Agnelli Andrea…poi è ovvio che bisogna comunque saperci fare

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Agosto 04, 2022, 21:01:31 pm »
                          Scherzavo,ovviamente :look:
                          Su quali basi lui ce l’ha fatta e tu no? Lui aveva già un impero alle sue spalle. Un pò come Agnelli Andrea…poi è ovvio che bisogna comunque saperci fare
                          Ho pagato alcune mie scelte. Spesso bisogna saper mettere da parte l'onore e piegare la testa in attesa di tempi migliori. Io non l'ho fatto. Da una parte so che avrei vissuto anni di tormenti interiori se lo avessi fatto, ma molto probabilmente oggi almeno siederei dietro una cattedra universitaria se non qualcosa in più. La vita è fatta così, ma se un giorno io e lui dovremmo incontrarci, non potrei fargli altro che i complimenti e capirei se mi guardasse dall'alto in basso, pur se nel mio piccolo manterrei comunque la testa alta sapendo che tutto quello che ho oggi, anche se poco in confronto a lui, sarebbe stato guadagnato col sudore della fronte, goccia di sangue dopo goccia di sangue :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13625
                            • Karma: 374
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Settembre 13, 2022, 17:22:17 pm »
                            Il regolamento non prevede che Juventus-Salernitana si possa rigiocare, ma il presidente dei campani Danilo Iervolino ha aperto a questa possibilità. "L'errore arbitrale in Juventus-Salernitana? Se i bianconeri vogliono rigiocarla, per noi non c'è problema", ha detto il numero uno del club a Radio Kiss Kiss Napoli.
                            O President è n'omm ch'e @@  :sine:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26212
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Settembre 13, 2022, 17:28:45 pm »
                              Pure lui spera che non lo prendano sul serio :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal