Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Febbraio 14, 2023, 10:49:11 am »
La teoria è che se la squadra va male (e in effetti, mi pare siano almeno 10 partite che vanno con la media da profonda retrocessione, tipo 0.5 punti media...) è che dipenda dall'allenatore che non li sa mettere in campo.
A me invece sembra semplicemente una squadra con troppi carneadi e giocatori che hanno fallito in A.

In buona sostanza si cambia l'allenatore quando non si sa che pesci prendere, poi certo, capiata anche che un nuovo allenatore cambi l'assetto tattico e qualche giocatore in campo e la squadra cambia pelle. Ma quante volte è capiata questa casistica? Credo molto poche.

La Salernitana sta facendo il campionato in linea con le sue qualità, punto più punto meno, forse il buon inizio aveva fatto pensare ad una possibilità di competere per l'Europa ... ma a lungo andare i nodi vengono al pettine.
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Febbraio 14, 2023, 11:02:07 am »
    oh a mercto fermo che vuoi fare, provi a dare la scossa nulla di più normale.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #722 il: Febbraio 14, 2023, 11:45:14 am »
      In buona sostanza si cambia l'allenatore quando non si sa che pesci prendere, poi certo, capiata anche che un nuovo allenatore cambi l'assetto tattico e qualche giocatore in campo e la squadra cambia pelle. Ma quante volte è capiata questa casistica? Credo molto poche.

      La Salernitana sta facendo il campionato in linea con le sue qualità, punto più punto meno, forse il buon inizio aveva fatto pensare ad una possibilità di competere per l'Europa ... ma a lungo andare i nodi vengono al pettine.
      la salernitana al momento è la principale candidata a retrocedere, il verona pare aver invertito la marcia dopo il mercato, la salernitana balbetta troppo e se sbagliano allenatore possono crollare.


      fossi in loro prenderei semplici se è ancora libero, un mazzarri li affosserebbe probabilmente visto il suo trend pessimo da quando ha lasciato l'inter


      sulla carta non sono da retrocessione, ma li vedo in grosse difficoltà al momento.


      sarà una lotta fra loro e lo spezia, spero retrocedano loro e che al limite si salvino mandando la juve in b di ufficio.

      però vedo lo spezia squadra + solida mentalmente pure se ha meno punti, però dopo aver incassato per kiwior gli starebbe bene retrocedere, non li sopporto come squadra sono una bestia nera.

      discorso verona spero si salvi, io non dimentico il favore del 2 scudetto e poi noi siamo la loro bestia nera da sempre fatta eccezione per l'anno del 4 posto regalato o comunque quando avevano juric in panchina, senza contare che ci hanno sempre venduto buoni giocatori a prezzi onesti e le 2 società sono in buoni rapporti da sempre.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Febbraio 14, 2023, 12:07:48 pm »
        la salernitana al momento è la principale candidata a retrocedere, il verona pare aver invertito la marcia dopo il mercato, la salernitana balbetta troppo e se sbagliano allenatore possono crollare.


        fossi in loro prenderei semplici se è ancora libero, un mazzarri li affosserebbe probabilmente visto il suo trend pessimo da quando ha lasciato l'inter


        sulla carta non sono da retrocessione, ma li vedo in grosse difficoltà al momento.


        sarà una lotta fra loro e lo spezia, spero retrocedano loro e che al limite si salvino mandando la juve in b di ufficio.

        però vedo lo spezia squadra + solida mentalmente pure se ha meno punti, però dopo aver incassato per kiwior gli starebbe bene retrocedere, non li sopporto come squadra sono una bestia nera.

        discorso verona spero si salvi, io non dimentico il favore del 2 scudetto e poi noi siamo la loro bestia nera da sempre fatta eccezione per l'anno del 4 posto regalato o comunque quando avevano juric in panchina, senza contare che ci hanno sempre venduto buoni giocatori a prezzi onesti e le 2 società sono in buoni rapporti da sempre.

        Non vorrei dire inesattezze, ma mi sembra che Semplici abbia rifiutato.

        Per un allenatore probabilmente è meglio non commettere l'errore di farsi la nomea dell'allenatore che funziona da subentrante, un po' come Nicola che arriva, salva la squadra e poi lo mandano per prearare la stagione successiva con un altro allenatore.

        Probabilmente Semplici non vuole correre questo rischio perchè, onestamente, il compito di salvare la Salernitana non mi sembra eccessivamente gravoso
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Febbraio 15, 2023, 18:16:22 pm »
          Paulo Sousa nuovo allenatore.

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133984
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Febbraio 16, 2023, 08:27:14 am »
            Paulo Sousa nuovo allenatore.
            Che ricordi, ibbeggioc della Fiorentina


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66864
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Febbraio 16, 2023, 08:30:16 am »
              Mi ricordo che era molto ricercato questo al tempo. Ibbecioc della fiorendin ti baulo zos
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133984
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Febbraio 16, 2023, 08:50:44 am »
                Mi ricordo che era molto ricercato questo al tempo. Ibbecioc della fiorendin ti baulo zos
                Se non ricordo male, si dibatteva se fosse meglio di sarri e sopratutto qualcuno disse che kalinic era meglio del pipita :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13377
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Febbraio 16, 2023, 09:42:08 am »
                  Per una realtà come la loro, Paulo Sousa è tanta roba.
                  Poi che sappia aggiustare una squadra con media retrocessione da 10 partite non saprei, sarebbe stato più logico prenderlo in estate per fare un progetto serio.

                  Onesto la sua carriera post Firenze la conosco poco, a naso mi aspetto che tatticamente sia opposto di Nicola, e dovrebbe puntare sul possesso palla. Poi bisogna vedere se la rosa ha elementi per riuscre a farlo...
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #729 il: Febbraio 16, 2023, 10:00:27 am »
                    Sta salernitana rischia grosso, paulo sosa non é mai stato allenatore da salvezza, é allenatore da progetto e dopo firenze ha collezionato pure parecchi esoneri.

                    Se ti devi salvere serve + un sergente di ferro che ti martella per fare punti anche a discapito del gioco  che uno che ti fa giocare bene con un calcio propositivo

                    Sta scelta in panchina ha poco senso vista sulla carta, veramente un grosso rischio


                    Spero retrocedano la juve cosi si salvano ed a rivino almeno davanti allo spezia, mentre mi auguro che il verona si salvi, squadra che ci porta bene e che ha spesso fermato le grandi e non fa parte del mondo juve, con cui abbiamo buoni rapporti a livelo di club, i tifosi razzisti me ne frego batterli ha pure + gusto
                    « Ultima modifica: Febbraio 17, 2023, 11:50:57 am da digital »

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Febbraio 16, 2023, 10:08:58 am »
                      Sta salernitana rischia grosso, paulo sosa non é mai stato alle atore da salvezza, é allenatore da progetto e dopo firenze ha xollezionato pure parecchi esoneri.

                      Se ti devi salvere serve + un sergente di ferro che ti martella per fare punti anche a discapito del gioco  che uno che ti fa giocare bene con un calcio propositivo

                      Sta scelta in panchina ha poco senso vista sulla carta, veramente un grosso rischio


                      Spero retrocedano la juve cosi si salvano ed a rivino almeno davanti allo spezia, mentre mi auguro che il verona si salvi, squadra che ci porta bene e che ha spesso fermato le grandi e non fa parte del mondo juve, con cui abbiamo buoni rapporti a livelo di club, i tifosi razzisti me ne frego batterli ha pure + gusto

                      danno la salvezza quasi sicura (mancano pochi punti in effetti a 30/35 credo ci si salvi quest'anno) e hanno preso qualcuno  con cui costruire un minimo.

                      Rischioso ma non volevano trovarsi il prossimo anno come questo, costretti a confermare un allenatore che non volevano perchè aveva centrato la salvezza

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13848
                        • Karma: 375
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Febbraio 16, 2023, 11:20:22 am »
                        Onestamente, io avrei puntato su Mazzarri  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #732 il: Febbraio 16, 2023, 11:32:59 am »
                          Si parla anche di gattuso
                          Sarebbe perfetto per il loro banco del pesce. Apoteosis pisciaiola.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25939
                            • Karma: 21
                            « Risposta #733 il: Febbraio 16, 2023, 19:44:53 pm »
                            danno la salvezza quasi sicura (mancano pochi punti in effetti a 30/35 credo ci si salvi quest'anno) e hanno preso qualcuno  con cui costruire un minimo.

                            Rischioso ma non volevano trovarsi il prossimo anno come questo, costretti a confermare un allenatore che non volevano perchè aveva centrato la salvezza
                            il verona dista solo 4 punti, si salvano sicuro non ci metterei la mano sul fuoco, il trend del verona dopo il mercato è buono ed il loro pessimo, serviva il sergente di ferro che bada prima di tutto a non perdere e a fare punti, non quello che cerca il bel gioco.

                            il tempo per lavorare sulla squadra sarà poco se la squadra non è adatta si attacca mercato chiuso, è un rischio  è + facile che va male in questi casi.

                            ad ogni modo lo spezia pure sembra messo male e magari la juve salva tutti andando in b di ufficio.

                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Febbraio 17, 2023, 11:28:19 am »
                              Onestamente, io avrei puntato su Mazzarri  :look:

                              Pare che mister orologiaio sia considerato superato pure a quelle latitudini.
                              Sarebbe perfetto per il loro banco del pesce. Apoteosis pisciaiola.

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk



                              Beh, è un ex.
                              Poi se guardi i freddi numeri Gattuso è ancora passabile di credito, il problema si pone sul fatto che alla fine fallisce sempre gli obiettivi per pochissimo (tranne in Spagna, vabbé).
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal