Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70428 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66857
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 07, 2021, 18:06:22 pm »
Magari si prendono qualche nostro cesso :look:
Dirottiamogli maciac
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 07, 2021, 18:11:06 pm »
    Ma infatti io penso che i salernitani intelligenti abbiano poco di cui festeggiare.

    Salernitani intelligenti, lol

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11489
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 07, 2021, 18:12:32 pm »
      Una lega ed una federazione che consentono una roba del genere meritano di restare senza pubblico.
      Una società in serie A con un parco giocatori risibile ed impossibilitata a fare mercato è un'offesa al campionato e, sinceramente mi pare un'offesa agli stessi tifosi Salernitani.
      Spero di sbagliare.
      Ma come si pretende che siano competitivi in queste condizioni?

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11489
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 07, 2021, 18:13:27 pm »
        Inoltre, cosa accade se il trust non riesce a vendere la società nei sei mesi?

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 07, 2021, 18:26:00 pm »
          Che schifo, non ci smentiamo mai.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66857
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 07, 2021, 18:28:39 pm »
            Inoltre, cosa accade se il trust non riesce a vendere la società nei sei mesi?
            Il club viene escluso dal campionato in corso
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26768
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 07, 2021, 18:29:24 pm »
              Il club viene escluso dal campionato in corso
              E se nelle prime partite giocate regolarmente ruba punti alle avversarie (3 punti al Napoli, a caso) ci vengono restituiti?
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66857
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 07, 2021, 18:36:00 pm »
                E se nelle prime partite giocate regolarmente ruba punti alle avversarie (3 punti al Napoli, a caso) ci vengono restituiti?
                Si
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11489
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 07, 2021, 18:44:37 pm »
                  Il club viene escluso dal campionato in corso
                  E poi si chiedono perché non comprano i diritti tv italiani.

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 07, 2021, 18:52:33 pm »
                    "Il consiglio federale ha ritenuto di accettare il percorso prodotto dalle due società proprietarie della Salernitana e abbiamo assecondato le proposte. Saremo attenti e vigili. Non dovranno esserci influenze. C'è un termine di 6 mesi entro i quali i trustee dovranno vendere altrimenti la Salernitana è fuori dalla A".

                    "La Salernitana può essere ceduta già da domani mattina, non c'è un problema di valutazione di valore. Per maggiori garanzie dei titolari delle quote è stato fissato il principio che il valore viene fissato da un soggetto terzo".

                    "Tra i vincoli è previsto il divieto di affari di mercato con la Lazio. Da oggi devono essere due entità separate. Hanno fatto delle autocertificazioni di indipendenza Una violazione comporterà poi nel caso delle denunce alle autorità competenti"


                    Gravina mi pare sia molto lapidario.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66857
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 07, 2021, 20:10:39 pm »
                      "Il consiglio federale ha ritenuto di accettare il percorso prodotto dalle due società proprietarie della Salernitana e abbiamo assecondato le proposte. Saremo attenti e vigili. Non dovranno esserci influenze. C'è un termine di 6 mesi entro i quali i trustee dovranno vendere altrimenti la Salernitana è fuori dalla A".

                      "La Salernitana può essere ceduta già da domani mattina, non c'è un problema di valutazione di valore. Per maggiori garanzie dei titolari delle quote è stato fissato il principio che il valore viene fissato da un soggetto terzo".

                      "Tra i vincoli è previsto il divieto di affari di mercato con la Lazio. Da oggi devono essere due entità separate. Hanno fatto delle autocertificazioni di indipendenza Una violazione comporterà poi nel caso delle denunce alle autorità competenti"


                      Gravina mi pare sia molto lapidario.
                      Devono fare così, perché altrimenti è anarchia. Già questo caso è sfuggito di mano.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13373
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 07, 2021, 23:46:02 pm »
                        Sono solo canzonette....

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91516
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 07, 2021, 23:47:27 pm »
                          2 punti fanno, 2 pareggi, andata e ritorno, sapete con chi :look:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 08, 2021, 00:21:14 am »
                            2 punti fanno, 2 pareggi, andata e ritorno, sapete con chi :look:

                            Tu scherzi, ma ste latrine ancora inneggiano a un giocatore ridicolo passato da loro, solo perché arrubbò decenni fa un pareggio a tempo ampiamente scaduto.
                            A prescindere dal valore infimo della rosa, devono essere riempiti di palloni.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91516
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 08, 2021, 10:26:27 am »
                              A me in realtà fa simpatia la Salernitana in A, anche se loro ci schifano, vedi andreab :look:, ma io non gioco da tempo a specchio riflesso.
                              Però uagliù, ormai non si rispetta una singola regola, l'anno prossimo in una partita scenderei in campo in 12 e vediamo che succede :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal