Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 68535 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47934
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 08, 2021, 10:38:32 am »
Tu scherzi, ma ste latrine ancora inneggiano a un giocatore ridicolo passato da loro, solo perché arrubbò decenni fa un pareggio a tempo ampiamente scaduto.
A prescindere dal valore infimo della rosa, devono essere riempiti di palloni.
"Lazzaro si alza e cammina al 94'"


    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12156
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 20, 2021, 22:58:47 pm »
    cioe guaju, mi sono visto un po la situazione della salernitana ed e assurdo quello che ho scoperto  :rofl:

    cioe gravina sta permettendo di iniziare un campionato con una squadra delle 20 sta con 8 giocatori in rosa e tutto il resto primavera a un mese dal campionato  :asd:

    stiamo iniziando un campionato di serie A con una squadra già retrocessa  :rofl:  che non doveva neanche iscriversi  :rofl:


    e ci stupiamo che l'aureliese si vende l'ultima partita per far andare la juve in champions ahahahahah

    ASSURDO.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Luglio 20, 2021, 23:07:21 pm »
      cioe guaju, mi sono visto un po la situazione della salernitana ed e assurdo quello che ho scoperto  :rofl:

      cioe gravina sta permettendo di iniziare un campionato con una squadra delle 20 sta con 8 giocatori in rosa e tutto il resto primavera a un mese dal campionato  :asd:

      stiamo iniziando un campionato di serie A con una squadra già retrocessa  :rofl:  che non doveva neanche iscriversi  :rofl:


      e ci stupiamo che l'aureliese si vende l'ultima partita per far andare la juve in champions ahahahahah

      ASSURDO.
      Ma i salernesi lo sanno perfettamente. La loro stagione è finita ancora prima di cominciare. L'unico obbiettivo che hanno è fare un paio di punti, voi sapete contro chi  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12156
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 20, 2021, 23:14:59 pm »
        Ma i salernesi lo sanno perfettamente. La loro stagione è finita ancora prima di cominciare. L'unico obbiettivo che hanno è fare un paio di punti, voi sapete contro chi  Look


        ma che punti devono fare? e cosa c'entrano i tifosi della salernitna?

        ma e capit che non hanno neanche la squadra? gravina a permesso a lotito di falsare un campionato.

        ma che punti possono fare? non hanno proprio la squadra e possono prendere solo gli svincolati, farebbero fatica a salvarsi pure in b con la squadra che avranno.


        questo e un falsare un campionato intero, altro che fare in punti contro di noi.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 20, 2021, 23:21:32 pm »

          ma che punti devono fare? e cosa c'entrano i tifosi della salernitna?

          ma e capit che non hanno neanche la squadra? gravina a permesso a lotito di falsare un campionato.

          ma che punti possono fare? non hanno proprio la squadra e possono prendere solo gli svincolati, farebbero fatica a salvarsi pure in b con la squadra che avranno.


          questo e un falsare un campionato intero, altro che fare in punti contro di noi.
          Diciamo che hanno avuto una deroga con sto trust. Se entro 6 mesi non trovano un compratore reale, e non vedo perché debbano trovarlo, spariscono proprio.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12156
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 20, 2021, 23:40:02 pm »
            Diciamo che hanno avuto una deroga con sto trust. Se entro 6 mesi non trovano un compratore reale, e non vedo perché debbano trovarlo, spariscono proprio.

            e te par normal?

            la salernitana non doveva iscriversi se non aveva venduto prima, la noif era chiarissima, hanno fatto questa ennesima buffonata che solo in italia si può fare e tu falsi un campionato?

            il prossimo campionato e falsato per 3 semplici ragioni
            1-una squadra e gia retrocessa e quindi certe squadre possono vendere e non preoccuparsi tanto ci sono solo 2 posti
            2-anche se la salernitana non potrà fare una squadra da serie A saranno cmq 11 cristiani, faranno si e no 10 punti ma sti 10 punti li levi ad altre squadre che solo per un caso astrale li perderanno contro di loro.
            3-lotito a 2 voti in lega


            e tutto questo e assurdo, napoli vs salerno non c'entra nulla, la credibilità del campionato che già era morta dopo sta storia e proprio definitivamente MORTA.
            « Ultima modifica: Luglio 21, 2021, 00:32:54 am da azir »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 20, 2021, 23:45:44 pm »
              e te par normal?

              la salernitana non doveva iscriversi se non aveva venduto prima la noif era chiarissima, hanno fatto questa ennesima buffonata che solo in italia si può fare e tu falsi un campionato?

              il prossimo campionato e falsato per 3 semplici ragioni
              1-una squadra e gia retrocessa e quindi certe squadre possono vendere e non preoccuparsi tanto ci sono solo 2 posti
              2-anche se la salernitana non potrà fare una squadra da serie A saranno cmq 11 cristiani, faranno si e no 10 punti ma sti 10 punti li levi ad altre squadre che solo per un caso astrale li perderanno contro di loro.
              3-lotito a 2 voti in lega


              e tutto questo e assurdo, napoli vs salerno non c'entra nulla, la credibilità del campionato che già era morta dopo sta storia e proprio definitivamente MORTA.
              La mia era una battuta sul fatto dei 2 punti comunque.

              La penso come te. Io già lo dissi tempo fa che con questi il campionato è falsato. Non hanno avuto il coraggio di decidere con la durezza che le norme a disposizione consentivano. Sto trust è una cagata.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 21, 2021, 09:13:05 am »
                l'ultima settimana di mercato tireranno su tutti i prestiti di esuberi in giro e altri 6/7 giocatori li apparano, brutta prospettiva ma questo faranno

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 21, 2021, 09:15:24 am »
                  l'ultima settimana di mercato tireranno su tutti i prestiti di esuberi in giro e altri 6/7 giocatori li apparano, brutta prospettiva ma questo faranno

                  Si ok ma praticamente è una stagione di transito solo in A con queste premesse.
                  Ma non ho capito, sono in questa situazione perché parecchi giocatori erano in prestito dalla Lazio? :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11276
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 21, 2021, 09:40:19 am »
                    Ridicolo per la serie A, umiliante per i tifosi.

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 21, 2021, 11:21:01 am »
                      Si ok ma praticamente è una stagione di transito solo in A con queste premesse.
                      Ma non ho capito, sono in questa situazione perché parecchi giocatori erano in prestito dalla Lazio? :asd:

                      9 lazio , 1 noi + 2 dal bari e anche altra gente, insomma un giro assurdo

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11276
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Luglio 21, 2021, 11:30:52 am »
                        Questi già in B non arrivavano ad avere 11 giocatori di proprietà.
                        Ma come si può concepire un orrore simile.
                        Al contrario di molti, io non ho nulla contro Salerno ed onestamente mi farebbe piacere restasse stabilmente in A.
                        Però, è intollerabile sia consentita una schifezza del genere.
                        Una società satellite, senza giocatori di proprietà e con tutto l'interesse della proprietà a non salire in A (perché secondo me Lotito avrà bestemmiato come un turcomanno)...già in B avrebbero dovuto prendere provvedimenti.
                        Ora, saliti in serie A, rischiano di falsare il campionato o addirittura di farci assistere ad un campionato a 19 squadra, ad un mese dall'inizio non hanno manco una squadra da schierare.
                        Ma come è anche solo lontanamente ipotizzabile una merdata del genere?

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 21, 2021, 11:45:10 am »
                          Tutti questi discorsi che fate non mi sembrano che interessi molto al salernitano medio, comunque. Mi sa che non si sono resi conto bene della situazione. Però non si possono biasimare, d'altronde vedono la serie A dopo millenni e giustamente non pensano ad altro.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14239
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 21, 2021, 12:19:42 pm »
                            Tutti questi discorsi che fate non mi sembrano che interessi molto al salernitano medio, comunque. Mi sa che non si sono resi conto bene della situazione. Però non si possono biasimare, d'altronde vedono la serie A dopo millenni e giustamente non pensano ad altro.

                            vabbhè se la godono come viene, faranno un anno di festa pure prendendo mazzate ovunque tipo il primo anno in A del benevento che non era pronto (ma qualche soddisfazione se la prese cmqe).

                            E' anche giusto sia così

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Luglio 21, 2021, 12:31:36 pm »
                              vabbhè se la godono come viene, faranno un anno di festa pure prendendo mazzate ovunque tipo il primo anno in A del benevento che non era pronto (ma qualche soddisfazione se la prese cmqe).

                              E' anche giusto sia così

                              Secondo me di giusto non ci sta nulla. Un club che viene utilizzato come satellite non può giocare in serie A e deve avere un minimo di tesserati di proprietà a mio avviso. Sembrano quelle aziende scatole vuote.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal