Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70082 volte)

bruscolotti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5220
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 06, 2021, 18:01:59 pm »
Forse non vi è chiara una cosa, Gattuso è finito come allenatore, farà la stessa carriera di un Montella, tra casa Turchia, Cipro, Cina al massimo. Non può fare nemmeno il commentatore perché è un rutto continuo.

Aggiungo: questo, più che finito, come allenatore non ha mai iniziato.
IVD

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12294
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 06, 2021, 18:52:06 pm »
    Mi è sfuggita la parte dove si ride.  :shhlook:


    strano, e una cosa che fa ridere in ogni frame  :asd:

    stiamo a livello che la presentazione di DATOLO era l'aria  :asd:

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 07, 2021, 08:51:20 am »
      Per loro è il colpo del secolo, quindi io questo lo capisco e lo rispetto. Non rido di certo.
      Poi però c'è la realtà, quella di un ex giocatore quale è.

      Parliamo di una società che manco doveva iscriversi, presa per i capelli con una trastola creata ad arte. Se entro il 31 dicembre non esce nessuno che che li rileva e che non sia riconducibile a Lotito, scompaiono addirittura.

      Tengono una squadra da Lega Pro, un allenatore da Lega Pro, non hanno nemmeno una società. Però arriva Ribery.

      secondo me può fare bene, immagino che la grande tattica sia tutti dietro con lui e simi abbandonati davanti con qualche lancio su simi e palla a ribery che cercherà il numero.
      gli andrebbe affiancato un dribblomane giovane da crescere data l'età ma gli spezzoni che regge secondo me li farà bene l'importante è che non debba fare un passo verso la propria porta deve riposarsi e scattare quando serve (una quindicina di volte a partita direi)

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 07, 2021, 09:12:04 am »
        Per loro è il colpo del secolo, quindi io questo lo capisco e lo rispetto. Non rido di certo.
        Poi però c'è la realtà, quella di un ex giocatore quale è.

        Parliamo di una società che manco doveva iscriversi, presa per i capelli con una trastola creata ad arte. Se entro il 31 dicembre non esce nessuno che che li rileva e che non sia riconducibile a Lotito, scompaiono addirittura.

        Tengono una squadra da Lega Pro, un allenatore da Lega Pro, non hanno nemmeno una società. Però arriva Ribery.

        Qualche abra cadabra per non farla saltare lo trovano. Stiamo parlando sempre di un presidente che ha truccato dei tamponi e non ha avuto un solo punto di penalizzazione.  :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 07, 2021, 16:24:59 pm »

          strano, e una cosa che fa ridere in ogni frame  :asd:

          stiamo a livello che la presentazione di DATOLO era l'aria  :asd:

          Vabbé ma a me i salernicoli fanno ridere pure zitti.  :ahha:
          Pensavo che fosse successa qualcosa tipo sbagliare il nome o sullo stile di "Grazzie".

          Comunque adesso loro sono proprio convinti che hanno svoltato, e si sono sognati la tripletta di ribery per la prossima sfida con noi.
          Ho fatto loro notare che lo abbiamo affrontato già in 5 partite e non ci ha mai segnato, vincendo una sola volta, in un Bayern Monaco - Napoli di 10 anni fa.  :shhlook:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133961
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 07, 2021, 17:38:22 pm »
            Ia non lo sfottete prima di giocarci contro, non imparate mai *dawson*


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25905
              • Karma: 21
              « Risposta #111 il: Settembre 08, 2021, 09:43:55 am »
              io tutta questo astio fra napoli e salerno non lo capirò mai, personalmente io spero sempre che ogni squadra della campania faccia bene. Per me come ha detto vigorito, in campania bisogna aiutarsi fra di noi e fare fronte comune.

              tra l'altro io vivo il tifo a metà fra le 2, sono mezzosangue come origine fra le 2 province  e vivo sul confine tra le 2 province.

              ho sempre sperato nella salernitana in serie a, ovviamente nello scontro diretto preferisco vinca il napoli a meno che i punti non servano alla salernitana per salvarsi ed il napoli è senza obiettivi concreti, stessa cosa dicevo pure del benevento e dell'avellino al tempo.

              un alleato in regione in serie a farebbe comodo al napoli e bene a tutto il movimento regionale, al solito de pezzentis invece vede la cosa come una rivalità, preferisce rafforzare gli avversari che fare il bene di una possibile rivale regionale perchè pensa che gli possa rubare il bacino locale, cosa fra l'altro stupida specie nel caso del benevento, dove quasi tutti i tifosi hanno il tifo diviso a metà col napoli.

              purtroppo il salernitano medio è strisciato in larga parte bianconero come 2 fede, tranne pochi casi, forse pure per questo ci sta tutto questo astio verso napoli.
              « Ultima modifica: Settembre 08, 2021, 10:01:33 am da digital »

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 08, 2021, 09:54:30 am »
                Devo dire che leggendo un po' sul loro forum anch'io ho notato che tutto questo astio nei confronti del Napoli non esiste più. Ma c'è da capirlo, il loro apice è coinciso con la nostra morte e da lì è nata una stupida rivalità che fino a quel momento non aveva motivo di esistere data l'enorme differenza che c'era tra noi e loro e direi che negli ultimi 15 anni questo divario si è ristabilito ad eccezione del passerella che faranno quest anno prima di tornare nel dimenticatoio. Comunque a me non dispiace un'altra campana in A e spero che il Benevento risalga  dopo la loro quasi certa dipartita.


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 08, 2021, 10:00:43 am »
                  io tutta questo astio fra napoli e salerno non lo capitò mai, personalmente io spero sempre che ogni squadra della campania faccia bene. Per me come ha detto vigorito, in campania bisogna aiutarsi fra di noi e fare fronte comune.

                  tra l'altro io vivo il tifo a metà fra le 2, sono mezzosangue come origine fra le 2 province  e vivo sul confine tra le 2 province.

                  ho sempre sperato nella salernitana in serie a, ovviamente nello scontro diretto preferisco vinca il napoli a meno che i punti non servano alla salernitana per salvarsi ed il napoli è senza obiettivi concreti, stessa cosa dicevo pure del benevento e dell'avellino al tempo.

                  un alleato in regione in serie a farebbe comodo al napoli e bene a tutto il movimento regionale, al solito de pezzentis invece vede la cosa come una rivalità, preferisce rafforzare gli avversari che fare il bene di una possibile rivale regionale perchè pensa che gli possa rubare il bacino locale, cosa fra l'altro stupida specie nel caso del benevento, dove quasi tutti i tifosi hanno il tifo diviso a metà col napoli.

                  purtroppo il salernitano medio è strisciato in larga parte bianconero come 2 fede, tranne pochi casi, forse pure per questo ci sta tutto questo astio verso napoli.

                  Con la Salernitana c'è rivalità dalla finale per la serie B tra Salernitana e Juve Stabia quando giustamente i tifosi napoletani parteggiarono per la Juve Stabia. Anche io tifai per la Juve Stabia essendo una provincia napoletana a due passi da me. Per quale arcano motivo avremmo dovuto sostenere la Salernitana?

                  Per il bacino d'utenza non credo, il tifoso del Napoli resta tifoso del Napoli, quelli che cambiano squadra sono quelli che seguono a convenienza, ce ne sono per carità, ma sono tifosi inutili
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50205
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 08, 2021, 10:04:36 am »
                    Senza contare che la maggior parte dei tifosi del Napoli si trova nella provincia salernitana
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25905
                      • Karma: 21
                      « Risposta #115 il: Settembre 08, 2021, 10:12:54 am »
                      Con la Salernitana c'è rivalità dalla finale per la serie B tra Salernitana e Juve Stabia quando giustamente i tifosi napoletani parteggiarono per la Juve Stabia. Anche io tifai per la Juve Stabia essendo una provincia napoletana a due passi da me. Per quale arcano motivo avremmo dovuto sostenere la Salernitana?

                      Per il bacino d'utenza non credo, il tifoso del Napoli resta tifoso del Napoli, quelli che cambiano squadra sono quelli che seguono a convenienza, ce ne sono per carità, ma sono tifosi inutili
                      in realtà quello che hai detto centra poco, io vivo in provincia di salerno da decenni, ho vissuto era maradona è sempre stato cosi pure con la salernitana perennemente in c, salerno ha rivalità con napoli pure extra calcio, napoli vive nei debiti e nella mala gestione, salerno a livello economico si sente superiore come realtà e vede napoli ingiustamente meglio trattata dal governo.

                      è dela che vede una campana in a come possibile rivale per il tifo.

                      logico che se uno ha sempre tifato salerno e juventus, non cambierà mai fede, stessa cosa se uno tifa napoli e benevento, di solito chi vive il tifo nelle piccole realtà ha quasi sempre una 2 fede ben radicata in serie a, ma i rapporti fra presidenti non dovrebbero guardare al tifo, una realtà locale amica fa comodo.

                      il tifoso di cui de pezzentis dovrebbe al limite preoccuparsi è quello delle future generazioni, quindi quando lui non sarà in questo mondo o non avrà + a che fare col napoli, pure per questo vedo stupido non aiutare una campana con una proficua collaborazione immediata.

                      specie nel caso del benevento, dove a contrario della salernitana che è in mano a lotito al momento, ci sta un presidente napoletano, tifosissimo del napoli e dove i tifosi beneventani sono nella stragrande maggioranza tifosi del napoli

                      invece di dare ounas al cagliari ad esempio poteva darlo al benevento, invece al benevento offriva quello che faceva comodo a lui, ovvero gente costosa di cui non riusciva a liberarsi, vigorito ha provato + volte attraverso i giornali a chiedere una mano al napoli, ma dela se ne è sempre fregato, ignorando i vantaggi di una tale collaborazione, ovvero giocatori che si ambientano in campania, possibilità di usare slot extra, testare giocatori che da te non avrebbero spazio, collaborare ad un acquisto di un talento appoggiandosi pure allo scouting del benevento che detto tra noi è migliore di quello del napoli e di molto.
                      « Ultima modifica: Settembre 08, 2021, 10:15:57 am da digital »

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50205
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 08, 2021, 10:28:49 am »
                        in realtà quello che hai detto centra poco, io vivo in provincia di salerno da decenni, ho vissuto era maradona è sempre stato cosi pure con la salernitana perennemente in c, salerno ha rivalità con napoli pure extra calcio, napoli vive nei debiti e nella mala gestione, salerno a livello economico si sente superiore come realtà e vede napoli ingiustamente meglio trattata dal governo.

                        Digital, il Napoli è la Juventus della Campania, mezza Campania tifa Napoli l'altra metà lo schifa. L'astio maggiore è proprio in provincia dove le squadre locali vedono nel Napoli una concorrente che toglie loro tifosi. A Torre del Greco, feudo napoletano, i tifosi locali, tra cui si nascondono una marea di strisciati, odiano il Napoli.

                        Con i salernitani non c'è mai stato gemellaggio ma c'era amicizia e rispetto reciproco venuto menodopo la partita che ti ho citato. Poi col declino del Napoli molti salernitani che prima tifavano anche Napoli hanno voltato le spalle. Prima e seconda squadra non esiste, c'è una sola squadra ed in genere l'altra è di comodo se la prima non va bene

                        Comunque il discorso è complesso ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25905
                          • Karma: 21
                          « Risposta #117 il: Settembre 08, 2021, 10:42:54 am »
                          Digital, il Napoli è la Juventus della Campania, mezza Campania tifa Napoli l'altra metà lo schifa. L'astio maggiore è proprio in provincia dove le squadre locali vedono nel Napoli una concorrente che toglie loro tifosi. A Torre del Greco, feudo napoletano, i tifosi locali, tra cui si nascondono una marea di strisciati, odiano il Napoli.

                          Con i salernitani non c'è mai stato gemellaggio ma c'era amicizia e rispetto reciproco venuto menodopo la partita che ti ho citato. Poi col declino del Napoli molti salernitani che prima tifavano anche Napoli hanno voltato le spalle. Prima e seconda squadra non esiste, c'è una sola squadra ed in genere l'altra è di comodo se la prima non va bene

                          Comunque il discorso è complesso ...
                          guarda che la rivalità esiste per motivi economici e politici, salerno in quanto provincia meglio messa economicamente e meglio gestita a livello politico negli ultimi 40 anni, ha sempre visto napoli esattamente come la vede un veneto.

                          non centra il calcio, il salernitano medio odia napoli non il napoli, tranne quello che ovviamente grazie a maradona al tempo ha tifato napoli.

                          i tifosi che dici tu, occasionali, quelli quando il napoli è tornato ad alti livelli, hanno ricominciato a tifare napoli, te lo posso garantire, ne conosco diversi che non seguivano nemmeno + il calcio, poi arriva lavezzi il napoli va nei quartieri alti ed hanno ricominciato a tifare.

                          tifare una realtà di provincia è diverso da quello che pensi, il tifoso doppio fedista nei piccoli centri è diffusissimo, per lo + sono strisciati e precisamente quasi tutti bianconeri a salerno, pure per questo motivo sono pappa e ciccia con bari, stessa cosa pure da quelle parti.

                          quella partita che dici non centra una mazza, io vivo questa realtà  dai tempi di maradona è come dico io è stato sempre cosi pure con la salernitana in c, anzi il tifoso salernitano di provincia che al tempo di maradona ha tifato napoli è diventato tifoso del napoli non + della salernitana e a sua volta schifa la salernitana, visto come i salernitani doc da sempre schifano il napoli ogni volta che ne parlano.

                          quello che dici è accaduto semmai col cagliari, dove al tempo e mi duole dirlo ci siamo fatti fregare dalla stampa del nord, che ci illuse dell'arrivo di taibi e noi in porta al tempo stavamo inguaiati,  che poi manco arriva, giustamente i sardi se la sono legata al dito, tifare per una squadra del nord invece che per una del sud in uno spareggio, ci sta da vergognarsi


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13368
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 08, 2021, 12:37:05 pm »
                            Onestamente non sapevo nulla di questa presunta alleanza pro Juve Stabia, mi puzza tanto di paravento tipo i cagliaritani nel famoso Piacenza-Cagliari a Napoli.
                            I salernicoli hanno sempre tirato merda contro tutte le altre realtà campane, senza esculsione alcuna. Rispetto agli avellinesi, che sono in massa rubentini falliti, tendono ad avere più legame con la squadra, ma hanno pochissima capacità di "misurarsi la palla".

                            Sul discorso delle collaborazioni, mah... alla fine questi bisogna vedere chi avranno come presidenti, al momento meglio organizzarsi meglio con Vigorito pure per operazioni stile rube/sassuolo.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Settembre 08, 2021, 12:56:34 pm »
                              Onestamente non sapevo nulla di questa presunta alleanza pro Juve Stabia, mi puzza tanto di paravento tipo i cagliaritani nel famoso Piacenza-Cagliari a Napoli.
                              I salernicoli hanno sempre tirato merda contro tutte le altre realtà campane, senza esculsione alcuna. Rispetto agli avellinesi, che sono in massa rubentini falliti, tendono ad avere più legame con la squadra, ma hanno pochissima capacità di "misurarsi la palla".

                              Sul discorso delle collaborazioni, mah... alla fine questi bisogna vedere chi avranno come presidenti, al momento meglio organizzarsi meglio con Vigorito pure per operazioni stile rube/sassuolo.

                              Non era un'alleanza pro Juve Stabia, c'è comunque da dire che qualche gruppo stabiese spesso era presente nelle due curve del San Paolo e quindi in quel giorno molti napoletani tifarono per loro ... ovviamente si tratta di vicende riguardanti i gruppi organizati, il tifoso normale non fa testo, simpatizza per chi vuole
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal