Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 68483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65580
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 09, 2021, 11:46:50 am »
l'ho detto, doveva arrivare taibi a sentire le favole di calciomercato del tempo, lo davano fatto
Ah ok, pensavo che era tua supposizione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47934
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 09, 2021, 11:50:10 am »
    Non credo, da piccolo non fai certi ragionamenti, si tifa le strisciate perchè vincono, punto e basta...

    Io ho sempre tifato per i più deboli anche ai mondiali, quindi il tifo per le strisciate non fa proprio per me
    No no, lascia stare, lì c'è proprio questa deviazione... pure la squadra di basket hanno dedicato a quelle merde gobbe


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65580
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Settembre 09, 2021, 11:54:32 am »
      Non credo, da piccolo non fai certi ragionamenti, si tifa le strisciate perchè vincono, punto e basta...

      Io ho sempre tifato per i più deboli anche ai mondiali, quindi il tifo per le strisciate non fa proprio per me
      In realtà non è perché vincono e basta. Ad esempio, Ronaldo all'Inter ha vinto praticamente niente (solo una coppa Uefa in tanti anni, anche se ovviamente hanno inciso gli infortuni) eppure l'Inter ha acquisito milioni di giovani tifosi, anche Campani, grazie a Ronaldo.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 09, 2021, 12:02:54 pm »
        No no, lascia stare, lì c'è proprio questa deviazione... pure la squadra di basket hanno dedicato a quelle merde gobbe

        Ma sempre perchè sono squadre vincenti, se non lo fossero non avrebbero questo seguito in tutta Italia ...
        La Juve Caserta fu fondata da un imprenditore tifosissimo della Juventus, perciò si chiama così.
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 09, 2021, 12:06:34 pm »
          In realtà non è perché vincono e basta. Ad esempio, Ronaldo all'Inter ha vinto praticamente niente (solo una coppa Uefa in tanti anni, anche se ovviamente hanno inciso gli infortuni) eppure l'Inter ha acquisito milioni di giovani tifosi, anche Campani, grazie a Ronaldo.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Vabbè ma fa fede la storia di una società non il periodo storico che magari può essere meno entusiasmante.
          Gli anni di Maradona hanno avvicinato al Napoli parecchi simpatizzanti che via via si sono riallontanati, ma quelli non sono tifosi ... sai quante volte ho sentito dire "Eh quando c'era Maradona avevo l'abbonamento e andavo a tutte le partite" e grazie al cazzo, vorrei rispondere ma purtroppo sono una persona educata  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 09, 2021, 12:07:17 pm »
            Io cmq sta cosa della "doppia squadra" non l'ho mai capita, meno del napoletano rubentino :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 09, 2021, 12:12:09 pm »
              Vabbè ma fa fede la storia di una società non il periodo storico che magari può essere meno entusiasmante.
              Gli anni di Maradona hanno avvicinato al Napoli parecchi simpatizzanti che via via si sono riallontanati, ma quelli non sono tifosi ... sai quante volte ho sentito dire "Eh quando c'era Maradona avevo l'abbonamento e andavo a tutte le partite" e grazie al cazzo, vorrei rispondere ma purtroppo sono una persona educata  :look:

              Azz loro sono ridicoli con il miglior giocatore della storia del calcio e sono salernitani, e quelli che dicono che "da quando non ci sta Sarri non tifano più Napoli" che sono? :asd:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47934
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 09, 2021, 12:12:42 pm »
                Ma sempre perchè sono squadre vincenti, se non lo fossero non avrebbero questo seguito in tutta Italia ...
                La Juve Caserta fu fondata da un imprenditore tifosissimo della Juventus, perciò si chiama così.
                E ti sto dicendo che in città c'è questa tendenza, perché la rube è potere, la rube è "stile", la rube è chic, la rube vince (quindi non ti sto contraddicendo :look:). Però lì è così, molto più che in provincia.

                L'imprenditore era gobbo come la maggior parte dei suoi concittadini


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 09, 2021, 12:18:51 pm »
                  Azz loro sono ridicoli con il miglior giocatore della storia del calcio e sono salernitani, e quelli che dicono che "da quando non ci sta Sarri non tifano più Napoli" che sono? :asd:

                  E' un discorso un po' diverso, magari ci si è scocciati di seguire, e ci sta, e si deve trovare una scusa come tante per distaccarsi. E comunque il tifo per il calciatore, per l'allenatore si sta un po' diffondendo ovunque. Ho letto di tifosi dell'Inter contenti per l'uscita dalla Champions per andare in culo a Conte, un po' come qui sul forum trovavi quelli che gufavano per andare in culo ad Ancelotti, e ancora oggi contro De Laurentiis. Ma non succede solo a Napoli
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15927
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Settembre 09, 2021, 12:22:20 pm »

                    Quoto

                    Gli strisciati ci sono, come ovunque. Forse solo a Caserta città si può fare questo discorso, ma i cittadini di sto cazzo si credono chissà chi e tifare per i gobbi è come se fosse un modo per stare al di sopra della plebe di provincia :look:

                    Io ho la stessa percezione pero devo dire che a Caserta citta, contrariamente alla provincia, conosco veramente poche persone.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 09, 2021, 12:28:22 pm »
                      E' un discorso un po' diverso, magari ci si è scocciati di seguire, e ci sta, e si deve trovare una scusa come tante per distaccarsi. E comunque il tifo per il calciatore, per l'allenatore si sta un po' diffondendo ovunque. Ho letto di tifosi dell'Inter contenti per l'uscita dalla Champions per andare in culo a Conte, un po' come qui sul forum trovavi quelli che gufavano per andare in culo ad Ancelotti, e ancora oggi contro De Laurentiis. Ma non succede solo a Napoli

                      Ma non lo escludo, ciò non toglie che sia un'idiozia.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 09, 2021, 12:30:16 pm »
                        Ma non lo escludo, ciò non toglie che sia un'idiozia.

                        ebbè, certo
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 09, 2021, 12:32:25 pm »
                          Ma assolutamente, io giro per il Nord e nessuno mi ha mai detto mezza parola e lì ho tanti amici ...
                          Il Napoli non Napoli


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Settembre 09, 2021, 12:38:00 pm »
                            Il Napoli non Napoli

                            Il Napoli è una comune squadra di calcio, un'antipatia calcistica ci può stare ed è soggettiva. A me il Genoa è sempre stato antipatico perchè i suoi tifosi si atteggiano per 9 scudetti vinti tutti a cavallo della prima guerra mondale ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15927
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Settembre 09, 2021, 12:40:00 pm »
                              Io cmq sta cosa della "doppia squadra" non l'ho mai capita, meno del napoletano rubentino :look:

                              Nel momento in cui le due squadre stanno su pianeti diversi la trovo anche carina come cosa.
                              Essere legati alla squadra locale è molto bello. E questo non dovrebbe precluderti di seguire il calcio che conta.
                              In serie A arrivano a giocare una ventina di citta di tutta Italia quindi è difficile che si creino conflitti.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal