Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 68483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65580
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Settembre 13, 2021, 12:18:02 pm »
Nkulou non la ha preso il Napoli perché ritenuto guadagnasse troppo :look:
Quanto? Penso comunque meno di Ribery che oggettivamente a loro serve a poco e non giocherà le stesse partite che avrebbe giocato NKoulu

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Settembre 13, 2021, 12:43:55 pm »
    Quanto? Penso comunque meno di Ribery che oggettivamente a loro serve a poco e non giocherà le stesse partite che avrebbe giocato NKoulu

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    1.5 mln prendeva al Toro.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #212 il: Settembre 13, 2021, 12:44:25 pm »
      Quanto? Penso comunque meno di Ribery che oggettivamente a loro serve a poco e non giocherà le stesse partite che avrebbe giocato NKoulu

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      gli serve un centrocampista di qualità + del difensore e dello stesso ribery.

      hanno un centrocampo di soli falegnami, ma come vogliono costruire per le punte.

      alla fine visto che si difendono stile catenaccio anni 60, gli serve meno il difensore della punta che inventa e del centrocampista di qualità.

      con questo non dico che non serve un difensore di categoria, gli sarebbe servito, ma quello da prendere era ramirez o profilo analogo, poi uno alla ribery faceva comodo ma a patto di avere pure il centrocampista di qualità con cui dialogare.

      ad ogni modo per salvarsi gli servirebbero tutti e 3, ma volendo l'unico di cui potevano fare a meno è proprio il difensore visto come giocano chiusi.

      ribery paga l'età, ma  a parte quello se non ha chi gli sa dare il pallone mica si può scartare tutti e fare assist. serve gente che lo possano mettere in condizione di tentare l' 1 contro 1 sulla fascia e con quei falegnami che hanno la vedo difficile.

      ribery poi può giocare pure mezzala, ma  non ha l'età per sacrificarsi dietro.

      detto questo, contro le scarse della serie a, forse qualche punto lo fanno sperando che a gennaio completino la rosa, perchè per salvarsi serve un miracolo sportivo visto che per me non fanno + di 10 punti oltre che  serve un mercato fatto come si deve

      il problema è che devono cedere pure, perchè pure volendo comprare qualche altro svincolato non hanno slot e devono mettere qualcuno fuori rosa per farlo.


      alla fine quello che non dovevano prendere è gondo. acquisto a parametro 0 che ha lasciato molte polemiche visto che era della lazio e lo hanno svincolato per farlo andare a salerno.

      non è giocatore di serie a, ma gli ha chiuso l'ultimo slot, magari al posto suo potevano prendere un centrocampista di qualità
      « Ultima modifica: Settembre 13, 2021, 12:48:42 pm da digital »

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Settembre 13, 2021, 12:49:15 pm »
        Chiuderanno la stagione con 2 punti :look:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25795
          • Karma: 21
          « Risposta #214 il: Settembre 13, 2021, 12:51:10 pm »
          Chiuderanno la stagione con 2 punti :look:
          1 castori lo ha promesso al napoli, ci fa fare la stessa fine che ci fece fare col carpi  :look:

          speriamo in un epilogo diverso ovviamente ma noi quelle partite  contro avversari chiusi le soffriamo

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65580
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Settembre 13, 2021, 13:15:39 pm »
            Chiuderanno la stagione con 2 punti :look:
            2? Io direi 4 se non proprio 6

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Settembre 13, 2021, 13:18:40 pm »
              riusciranno a superare il recordo delle dieci sconfitte consecutive del benevento ?

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13347
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Settembre 17, 2021, 09:52:39 am »
                riusciranno a superare il recordo delle dieci sconfitte consecutive del benevento ?

                Beh, per il momento detengono il record di più gol presi nelle prime 3 giornate, il che, tenendo conto che stanno giocado Castori style (tutti in difesa e lanci per le punte, non più di due) fa ancora più impressione.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Novembre 14, 2021, 19:53:56 pm »
                  Domani scade il termine per far pervenire offerte per l'acquisto del club. Cosa si inventeranno per fare in modo che non falliscano sti lote? Soluzione "capa e lignamm" in arrivo
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17825
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Novembre 14, 2021, 20:00:41 pm »
                    Domani scade il termine per far pervenire offerte per l'acquisto del club. Cosa si inventeranno per fare in modo che non falliscano sti lote? Soluzione "capa e lignamm" in arrivo
                    un rinvio non si nega a nessuno

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34229
                      • Karma: 100
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Novembre 14, 2021, 20:10:54 pm »
                      E' stato un errore permettergli di iscriversi a questo campionato di serie A. Perchè oltre al fatto della doppia proprietà... sono anche scarsi come la merda. Abbassano ulteriormente il livello di un campionato italiano che è il più basso degli ultimi 50-60 anni.
                      Bisogna ridurre a 18 o a 16 squadre. Senza se e senza ma.

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14239
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Novembre 15, 2021, 09:18:29 am »
                        l'errore è a monte, vista la situazione andava semplicemente messa la regola che se la squadra era riconducibile ad una proprietà di A non partecipava alle promozioni in A (niente playoff ecc).
                        Se la porti in A poi escluderla è ostico. Comunque è una porcata che passa sulle loro teste di tifosi, mi spiace parecchio per loro

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13347
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Novembre 15, 2021, 10:05:03 am »
                          l'errore è a monte, vista la situazione andava semplicemente messa la regola che se la squadra era riconducibile ad una proprietà di A non partecipava alle promozioni in A (niente playoff ecc).
                          Se la porti in A poi escluderla è ostico. Comunque è una porcata che passa sulle loro teste di tifosi, mi spiace parecchio per loro

                          Non riesco a provare pietà per una realtà portata avanti a calci un culo un anno fa e che è composta prevamlentemente da gente complessata o connivente con quest'ultima.
                          Comunque penso che piazzeranno come proprietario il "meno peggio" che ha offerto gfino ad oggi, Gravina si è esposto pubblicamente diverse volte in tal senso.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47934
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Novembre 15, 2021, 10:09:32 am »
                            Purtroppo credo che faranno un'altra porcata e che gli permetteranno di finire la stagione, spero comunque nella cancellazione dal campionato di questi complessati filostrisciati e che spariscano per sempre dal calcio che conta (posto che non ne hanno mai fatto parte).


                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17825
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Novembre 15, 2021, 14:54:00 pm »
                              gravina intanto non le manda a dire a dela e lotito è una guerra tra persone x bene :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal