Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: US Salernitana 1919  (Letto 70184 volte)

SPAWN_82 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66773
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 16, 2021, 15:23:12 pm »
Pare sia arrivata una sola offerta quasi allo scadere del termine, che ora è al vaglio. Ovviamente non si capisce molto di più, come del resto tutta la faccenda che ha permesso a sti qua di potersi iscrivere al campionato.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17912
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Novembre 16, 2021, 18:30:30 pm »
    rinviata al 5 dicembre

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66773
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Novembre 16, 2021, 20:58:58 pm »
      rinviata al 5 dicembre
      Bocciate tutte le offerte pervenute ( "pare", tre). Cosa sperano di ottenere da qui al 5 dicembre non si capisce bene. Tuttavia, credo si andrà di soluzione "tarallucci e vino". Nessuno li farà fuori dal campionato in corso.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 16, 2021, 21:40:06 pm »
        Bocciate tutte le offerte pervenute ( "pare", tre). Cosa sperano di ottenere da qui al 5 dicembre non si capisce bene. Tuttavia, credo si andrà di soluzione "tarallucci e vino". Nessuno li farà fuori dal campionato in corso.
        Secondo me se ci uniamo noi tutti del forum, c a putimm accatta la Fishermen's Football club
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 16, 2021, 21:46:12 pm »
          Secondo me se ci uniamo noi tutti del forum, c a putimm accatta la Fishermen's Football club
          O Cess a casa già o teng

          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91503
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 16, 2021, 22:48:27 pm »
            Si è parlato davvero troppo poco del fatto che Lazio Salernitana è stato il primo vero derby della storia del calcio italiano :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 16, 2021, 23:15:00 pm »
              Si è parlato davvero troppo poco del fatto che Lazio Salernitana è stato il primo vero derby della storia del calcio italiano :look:
              Il secondo derby di Lotito...

              Il primo fu Carpi - Frosinone

              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16079
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 17, 2021, 00:10:23 am »
                Si è parlato davvero troppo poco del fatto che Lazio Salernitana è stato il primo vero derby della storia del calcio italiano :look:
                Il secondo.
                Ci fu un Parma-Verona Hellas finito 1-2 che ci condanno alla serie B un po’ di anni fa.

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65819
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Novembre 17, 2021, 06:49:03 am »
                  Il secondo.
                  Ci fu un Parma-Verona Hellas finito 1-2 che ci condanno alla serie B un po’ di anni fa.
                  Perché derby?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 17, 2021, 07:40:08 am »
                    Perché derby?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Bonanotte

                    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133967
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 17, 2021, 08:42:07 am »
                      Perché derby?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Avevano stessa proprietà di fatto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16079
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 17, 2021, 09:38:41 am »
                        Praticamente l'iscrizione del Verona Hellas al campionato fu garantita da una fideiussione di Tanzi.
                        Molto peggio della Salernitana con la Lazio.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91503
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 17, 2021, 09:53:03 am »
                          Lo so ma ci sono stati tanti casi di multiproprietà "di fatto", basti pensare ai gobbi e 3/4 delle altre squadre di A, Napoli incluso :look:, ma per la prima volta è stato tutto palese e su carta :look:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13371
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 17, 2021, 10:23:03 am »
                            Leggo reazioni opposte dall'ultimo annuncio. L'impressione è che gli analfabeti funzionali continuino ad aumentare,  soprattutto di chi "segue" la vicenda, lato tifoseria.
                            Il comunucato dice semplicemente che non ci sono offerte ritenute congrue con i paletti messi per mantenere l'iscrizione alla Serie A definita a luglio.
                            Nessuno vieta di vendere la società a cicchessia, semplicemente se non si rispettano quei paletti decade immediatamente l'iscrizione.

                            Per me non è affatto un caso che il termine del 31 dicembre collima con la fine del girone d'andata, è tutto preparato per ridurre al minimo i "danni" della loro estromissione. Certo, poi bisognerebbe capire come la mettono mano su quelle (poche) squadre che ci hanno perso punti contro.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66773
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Novembre 17, 2021, 11:32:20 am »
                              Leggo reazioni opposte dall'ultimo annuncio. L'impressione è che gli analfabeti funzionali continuino ad aumentare,  soprattutto di chi "segue" la vicenda, lato tifoseria.
                              Il comunucato dice semplicemente che non ci sono offerte ritenute congrue con i paletti messi per mantenere l'iscrizione alla Serie A definita a luglio.
                              Nessuno vieta di vendere la società a cicchessia, semplicemente se non si rispettano quei paletti decade immediatamente l'iscrizione.

                              Per me non è affatto un caso che il termine del 31 dicembre collima con la fine del girone d'andata, è tutto preparato per ridurre al minimo i "danni" della loro estromissione. Certo, poi bisognerebbe capire come la mettono mano su quelle (poche) squadre che ci hanno perso punti contro.
                              Si va di 3 a 0 a tavolino
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal