CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/4) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 12:00:12 pm

Non so chi di voi ha o ha mai avuto un cane in casa.
Vorrei prendere un cocker spaniel inglese, ho visto che ci sono diversi annunci, esempio:
https://www.subito.it/animali/cuccioli-cocker-perugia-391859777.htm

Avete esperienze o consigli? Come posso verificare se le varie "pratiche" alla nascita sono effettivamente svolte (vaccinazioni, sverminazione, microchip, etc.)?

Nel mio ideale ci sarebbe anche addestrarlo alla cerca del tartufo per andar via la domenica e non vedere la Napoli Scioder 2004.

Che ne dite?

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 12:03:42 pm

Allevamento serio o adotta dal canile, non foraggiare i magliari dei cani di subito

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 12:09:15 pm

Citazione da: True User of Liberty - Luglio 02, 2021, 12:03:42 pm
Allevamento serio o adotta dal canile, non foraggiare i magliari dei cani di subito
Sono un profano, ma non ci vedo nulla di male ad andare a visitare un privato e rendersi conto.
Certo servono dei consigli per evitare fregature e/o foraggiare dei criminali, ma con tutta la burocrazia italiota non ci vedo nulla di male sull'annuncio de lu pastore de lu paese su lu monte, che fondamentalmente tratta bene gli animali.

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 12:29:09 pm

In teoria dovrebbe avere un libretto sanitario dove ci dovrebbero essere tutte le vaccinazioni e il chip impiantato e il numero con tanto di data, timbro e firma del veterinario.

Anche io i miei gatti li ho comprati da un privato, ma era un veterinario, occhio a chi ti affidi

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 12:57:21 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Luglio 02, 2021, 12:09:15 pm
Sono un profano, ma non ci vedo nulla di male ad andare a visitare un privato e rendersi conto.
Certo servono dei consigli per evitare fregature e/o foraggiare dei criminali, ma con tutta la burocrazia italiota non ci vedo nulla di male sull'annuncio de lu pastore de lu paese su lu monte, che fondamentalmente tratta bene gli animali.

il tizio di cui hai postato l'annuncio ha pubblicato 94 inserzioni nella categoria animali (= magliaro di cani)

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa