CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (3/4) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 18:55:46 pm

Lo so che i cani meticci sono più solidi, tuttavia il cocker mi è sempre piaciuto e vorrei prendere proprio quello, non ho giardino purtroppo ma vivo sul mare e quindi avrebbe di che pariare sulla spiaggia quotidianamente.
Poi vi ripeto, il mio sogno è andare tutte le domeniche dei prossimi 12 anni a tartufo senza vedere la Napoli Sciorder.
Il cane contribuirebbe dunque anche all'economia domestica   :look:

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 19:50:45 pm

Prendere un cane è un gesto irresponsabile quasi quanto fare un figlio :look:

image SPicciFoggia:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2021, 20:16:27 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Luglio 02, 2021, 18:55:46 pm
Lo so che i cani meticci sono più solidi, tuttavia il cocker mi è sempre piaciuto e vorrei prendere proprio quello, non ho giardino purtroppo ma vivo sul mare e quindi avrebbe di che pariare sulla spiaggia quotidianamente.
Poi vi ripeto, il mio sogno è andare tutte le domeniche dei prossimi 12 anni a tartufo senza vedere la Napoli Sciorder.
Il cane contribuirebbe dunque anche all'economia domestica   :look:
Per caso vivi a Scalea?

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2021, 11:01:06 am

Ragazzi io ho una cagnolina che è peggio di un talebano, finora in questa estate ci ha fatto trovare 4 uccelli trucidati in giardino. Uno di questi era un cucciolo e ho assistito in diretta al massacro con la mamma che volava intorno al mio cane per pizzicarlo e allontanarlo con dolore e disperazione, purtroppo quando ho iniziato a correre e urlare per allontanare il cane era già troppo tardi. È stata una delle scene più truci a cui abbia mai assistito in vita mia dopo il puorco squartato, che crudeltà. :look:

Qui ci sono una valanga di uccelli e purtroppo la cagnolina è la classica bastardina piccola e agilissima nel breve, per descriverla in un modo in cui non definireste Insigne. Nata e cresciuta tutta strada e cattiveria.

image Puck:
Squadra del cuore:
Agosto 17, 2021, 11:03:45 am

Un razza pura non lo farebbe mai :look: :shhlook:

1 2 [3] 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa