Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cani  (Letto 2980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35327
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 02, 2021, 12:00:12 pm »
Condividi
Non so chi di voi ha o ha mai avuto un cane in casa.
Vorrei prendere un cocker spaniel inglese, ho visto che ci sono diversi annunci, esempio:
https://www.subito.it/animali/cuccioli-cocker-perugia-391859777.htm

Avete esperienze o consigli? Come posso verificare se le varie "pratiche" alla nascita sono effettivamente svolte (vaccinazioni, sverminazione, microchip, etc.)?

Nel mio ideale ci sarebbe anche addestrarlo alla cerca del tartufo per andar via la domenica e non vedere la Napoli Scioder 2004.

Che ne dite?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6910
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 02, 2021, 12:03:42 pm »
    Allevamento serio o adotta dal canile, non foraggiare i magliari dei cani di subito
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35327
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 02, 2021, 12:09:15 pm »
      Allevamento serio o adotta dal canile, non foraggiare i magliari dei cani di subito
      Sono un profano, ma non ci vedo nulla di male ad andare a visitare un privato e rendersi conto.
      Certo servono dei consigli per evitare fregature e/o foraggiare dei criminali, ma con tutta la burocrazia italiota non ci vedo nulla di male sull'annuncio de lu pastore de lu paese su lu monte, che fondamentalmente tratta bene gli animali.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 02, 2021, 12:29:09 pm »
        In teoria dovrebbe avere un libretto sanitario dove ci dovrebbero essere tutte le vaccinazioni e il chip impiantato e il numero con tanto di data, timbro e firma del veterinario.

        Anche io i miei gatti li ho comprati da un privato, ma era un veterinario, occhio a chi ti affidi

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6910
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 02, 2021, 12:57:21 pm »
          Sono un profano, ma non ci vedo nulla di male ad andare a visitare un privato e rendersi conto.
          Certo servono dei consigli per evitare fregature e/o foraggiare dei criminali, ma con tutta la burocrazia italiota non ci vedo nulla di male sull'annuncio de lu pastore de lu paese su lu monte, che fondamentalmente tratta bene gli animali.

          il tizio di cui hai postato l'annuncio ha pubblicato 94 inserzioni nella categoria animali (= magliaro di cani)
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57875
            • Karma: 2207
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Luglio 02, 2021, 13:31:22 pm »
            Pensavo che il titolo si riferisse al profilo dei giocatori cercati dal Napoli :shhlook:

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73572
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Luglio 02, 2021, 13:55:06 pm »
              Ma salva qualche piccoletto in qualche canile


              I cani meticci sono meno fragile e hanno bisogno di meno cure mediche



              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Luglio 02, 2021, 14:33:40 pm »
                Pensavo che il titolo si riferisse al profilo dei giocatori cercati dal Napoli :shhlook:
                Lol


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 02, 2021, 14:35:02 pm »
                  Lo tieni il giardino?

                  Se no, liev man

                  < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43695
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 02, 2021, 14:53:56 pm »
                    Ma salva qualche piccoletto in qualche canile


                    I cani meticci sono meno fragile e hanno bisogno di meno cure mediche



                    :cranyorschach:
                    I cani di razza sono decisamente più cagionevoli

                    Dipende sempre comunque che vita gli vuoi dare, quella razza è tranquilla e va bene in casa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35327
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 02, 2021, 18:55:46 pm »
                      Lo so che i cani meticci sono più solidi, tuttavia il cocker mi è sempre piaciuto e vorrei prendere proprio quello, non ho giardino purtroppo ma vivo sul mare e quindi avrebbe di che pariare sulla spiaggia quotidianamente.
                      Poi vi ripeto, il mio sogno è andare tutte le domeniche dei prossimi 12 anni a tartufo senza vedere la Napoli Sciorder.
                      Il cane contribuirebbe dunque anche all'economia domestica   :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64622
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 02, 2021, 19:50:45 pm »
                        Prendere un cane è un gesto irresponsabile quasi quanto fare un figlio :look:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Luglio 02, 2021, 20:16:27 pm »
                          Lo so che i cani meticci sono più solidi, tuttavia il cocker mi è sempre piaciuto e vorrei prendere proprio quello, non ho giardino purtroppo ma vivo sul mare e quindi avrebbe di che pariare sulla spiaggia quotidianamente.
                          Poi vi ripeto, il mio sogno è andare tutte le domeniche dei prossimi 12 anni a tartufo senza vedere la Napoli Sciorder.
                          Il cane contribuirebbe dunque anche all'economia domestica   :look:
                          Per caso vivi a Scalea?

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95648
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 17, 2021, 11:01:06 am »
                            Ragazzi io ho una cagnolina che è peggio di un talebano, finora in questa estate ci ha fatto trovare 4 uccelli trucidati in giardino. Uno di questi era un cucciolo e ho assistito in diretta al massacro con la mamma che volava intorno al mio cane per pizzicarlo e allontanarlo con dolore e disperazione, purtroppo quando ho iniziato a correre e urlare per allontanare il cane era già troppo tardi. È stata una delle scene più truci a cui abbia mai assistito in vita mia dopo il puorco squartato, che crudeltà. :look:

                            Qui ci sono una valanga di uccelli e purtroppo la cagnolina è la classica bastardina piccola e agilissima nel breve, per descriverla in un modo in cui non definireste Insigne. Nata e cresciuta tutta strada e cattiveria.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91469
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 17, 2021, 11:03:45 am »
                              Un razza pura non lo farebbe mai :look: :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal