CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4/138) > >>

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2021, 09:02:46 am

Citazione da: SPicciFoggia - Luglio 04, 2021, 18:00:40 pm
Giusto per sapere...

Una settimana a Dimaro / CDS quanto viene a costare tra benza, alloggio, selfie e altre cacatelle varie?

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > 󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
Fai la guerra ai giornalai e poi vai a foraggiare proprio il carrozzone papponesco.. sei una delusione :look:

image andreab1926:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2021, 09:12:43 am

Citazione da: Phoenixx - Luglio 05, 2021, 09:02:46 am
Fai la guerra ai giornalai e poi vai a foraggiare proprio il carrozzone papponesco.. sei una delusione :look:
Un pó come il falsi vincitore del Dela d'oro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2021, 10:36:16 am

Citazione da: andreab1926 - Luglio 05, 2021, 09:12:43 am
Un pó come il falsi vincitore del Dela d'oro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A parte che se vado, e per una combinazione ferie/vacanze con famiglia, forse non è sicuro. Se vado, vado con mio fratello che abita a Milano una, due giornate.. Soldi dalla mia sacca da spendere ngopp a chelli bancarell del torrone come fanno qui beoti che vanno a a farsi la foto con la coppa Italia da me o pappon tuoj certo non li vede.. Il mio obbiettivo è imbucarmi in una serata di conferenza in quella specie di teatro e fare le mie domande al presidento, una su tutte "lei dice che non funziona nulla in questo calcio, ma ha impostato il Napoli Calcio come una società redrogada in ogni aspetto extra campo. Non crede che per avere un cambiamento e ritenersi innovativo, si debba partire dal curare il proprio orto?"

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2021, 10:49:41 am

Io vado solo per vedere il pestaggio di Nick :look:

image geralt:
Squadra del cuore:
Luglio 05, 2021, 11:01:00 am

quest'anno non ho il minimo interesse di seguirlo

fra le big cmq  siamo quelli messi peggio dal punto di vista dell'entusiasmo , la Juve è sempre la Juve e ha preso un allenatore serio , l'Inter nonostante i problemi cmq viene da uno scudetto vinto e da una rosa ancora forte , il Milan dopo tanti anni ritorna in champions league e sicuramente piazzerà qualche colpetto ( fosse anche in prestito ) , le due romane sono in uno stato di "overdose" grazie ai due allenatori ( Sarri , Mourinho ) , noi invece solo tristezza......

1 2 3 [4] 5 6 ... 138   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa