Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 22356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Agosto 09, 2021, 13:11:04 pm »
Le Parisien :look:


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66870
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Agosto 09, 2021, 13:11:55 pm »
    Lapariggina  Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline lucanap

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5057
      • Karma: 135
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Agosto 09, 2021, 13:33:43 pm »
      laparatina :look:
      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26267
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Agosto 09, 2021, 13:44:39 pm »
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13402
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Agosto 09, 2021, 13:47:22 pm »

            Offline Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8818
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Agosto 09, 2021, 16:41:10 pm »
            Non ho mai capito l'astio verso Starace, è un boomer che lavora nel Napoli dai tempi di Maradona, è sicuramente cringe ma non ho capito perchè vi mettete scuorno e lo additate come l'emblema della mancanza di serietà e alto profilo della società, cioè abbiamo un presidente che ci piscia in testa da diciassette anni e che non solo ci offende dalla mattina alla sera ma ci vede anche come dei sottosviluppati buoni solo da mungere sfruttando il tifo :look:
            Preferisco una società con trecento Starace :look:


            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17525
              • Karma: 46
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Agosto 09, 2021, 16:49:43 pm »
              La pastepatate (cit.)
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Agosto 09, 2021, 18:51:40 pm »
                Non ho mai capito l'astio verso Starace, è un boomer che lavora nel Napoli dai tempi di Maradona, è sicuramente cringe ma non ho capito perchè vi mettete scuorno e lo additate come l'emblema della mancanza di serietà e alto profilo della società, cioè abbiamo un presidente che ci piscia in testa da diciassette anni e che non solo ci offende dalla mattina alla sera ma ci vede anche come dei sottosviluppati buoni solo da mungere sfruttando il tifo :look:
                Preferisco una società con trecento Starace :look:
                Quotone.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13402
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Agosto 09, 2021, 19:00:28 pm »
                  Non ho mai capito l'astio verso Starace, è un boomer che lavora nel Napoli dai tempi di Maradona, è sicuramente cringe ma non ho capito perchè vi mettete scuorno e lo additate come l'emblema della mancanza di serietà e alto profilo della società, cioè abbiamo un presidente che ci piscia in testa da diciassette anni e che non solo ci offende dalla mattina alla sera ma ci vede anche come dei sottosviluppati buoni solo da mungere sfruttando il tifo :look:
                  Preferisco una società con trecento Starace :look:

                  Starace è lo zio che quando inviti la ragazza per la prima volta a casa ti fa fare una figura di merda dopo l'altra è tu vorresti morire

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17525
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Agosto 09, 2021, 19:01:19 pm »
                    Non ho mai capito l'astio verso Starace, è un boomer che lavora nel Napoli dai tempi di Maradona, è sicuramente cringe ma non ho capito perchè vi mettete scuorno e lo additate come l'emblema della mancanza di serietà e alto profilo della società, cioè abbiamo un presidente che ci piscia in testa da diciassette anni e che non solo ci offende dalla mattina alla sera ma ci vede anche come dei sottosviluppati buoni solo da mungere sfruttando il tifo :look:
                    Preferisco una società con trecento Starace :look:

                    Vabbuò, ma non è che sottolineare l'immagine poco "digeribile" di Starace che balla, facendo il gesto della chiavata con la lingua aperta, significa sdoganare la figura del Lutammaro romano...

                    io sono con Phoenix. Chist me fa vummecà,

                    ..poi ammetto che quando vedo dei video del lutammaro romano il mio organismo manifesta sintomi da rigetto ben più gravi
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91517
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Agosto 10, 2021, 10:29:45 am »
                      Ma povero Tommy :look:, sono cose che fa in privato o al massimo in quella sagra paesana che è la presentazione del Napoli, roba che rimarrebbe sconosciuta ai più se oggi non avessimo il vizio di pubblicare su internet ogni cazz e cuoll della nostra vita, mica va girando per le tv, e state sicuri che qualcuno l'ha invitato, invitano tutti in tv.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66870
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Agosto 10, 2021, 11:22:15 am »
                        ia povero Tommy, fosse lui il problema.
                        Il vero problema è l'insieme, siamo proprio terra terra. Guardate sti ritiri che facciamo, ancor cu sta piazza di Dimaro, con le canzoni, Made in Sud, ecc ecc

                        Siamo terra terra, non saprei usare altri termini per descrivere ciò che vedo, e non solo in ritiro. Siamo a immagine e somiglianza del padre padrone che la gestisce sta società.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133984
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Agosto 10, 2021, 18:28:47 pm »
                          ia povero Tommy, fosse lui il problema.
                          Il vero problema è l'insieme, siamo proprio terra terra. Guardate sti ritiri che facciamo, ancor cu sta piazza di Dimaro, con le canzoni, Made in Sud, ecc ecc

                          Siamo terra terra, non saprei usare altri termini per descrivere ciò che vedo, e non solo in ritiro. Siamo a immagine e somiglianza del padre padrone che la gestisce sta società.
                          Guido lembo e la benedizione del cardinale :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Agosto 10, 2021, 22:58:18 pm »
                            Guido lembo e la benedizione del cardinale :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Se Sepe non entrava a far parte della Chiesa sarebbe entrato in qualche cartello sudamericano. :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65899
                              • Karma: 2752
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Agosto 10, 2021, 23:25:18 pm »


                              *_*

                              Speriamo che vedremo finalmente un gruppo compatto e coeso.

                              Ps ma voi vedete se c'è Insigne?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal