Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 22308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66848
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 18, 2021, 22:05:39 pm »
So giovani :look:
Finalmente qualcuno che dice che sta gente è immondizia, mentre su altre emittenti dicono "il Napoli dei giovani'
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74729
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 19, 2021, 08:56:10 am »
    Finalmente qualcuno che dice che sta gente è immondizia, mentre su altre emittenti dicono "il Napoli dei giovani'

    Io che sono un chiarielliano della prima ora mi permetto di dire che quelle di ieri sono critiche un po' campate in aria, giusto per sparare nel mucchio. Criticare il Napoli per la comunicazione, settore giovanile, ritardo sulle maglie ha senso, per Ciciretti e Machach in ritiro meno. Spalletti doveva scegliere tra portare in ritiro i vari esuberi o qualche primavera. Anche perché gli mancavano 5/6 titolari. Quando rientreranno questi gradualmente sta mazzamma verrà esclusa o ceduta. Gli altri anni a ranghi completi non venivano nemmeno convocati.  :boh:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11479
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Luglio 19, 2021, 09:38:16 am »
      Io che sono un chiarielliano della prima ora mi permetto di dire che quelle di ieri sono critiche un po' campate in aria, giusto per sparare nel mucchio. Criticare il Napoli per la comunicazione, settore giovanile, ritardo sulle maglie ha senso, per Ciciretti e Machach in ritiro meno. Spalletti doveva scegliere tra portare in ritiro i vari esuberi o qualche primavera. Anche perché gli mancavano 5/6 titolari. Quando rientreranno questi gradualmente sta mazzamma verrà esclusa o ceduta. Gli altri anni a ranghi completi non venivano nemmeno convocati.  :boh:
      Il problema non è la convocazione, ma che certi cessi non dovevano proprio essere messi sotto contratto.
      Tralasciando il Tutino che viene dalla primavera,Ciciretti e Machach che cazzo ci fanno a libro paga?

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74729
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 19, 2021, 09:44:53 am »
        Il problema non è la convocazione, ma che certi cessi non dovevano proprio essere messi sotto contratto.
        Tralasciando il Tutino che viene dalla primavera,Ciciretti e Machach che cazzo ci fanno a libro paga?

        Sono due errori, è palese. Ma sono costati meno di niente.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11479
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Luglio 19, 2021, 09:55:57 am »
          Sono due errori, è palese. Ma sono costati meno di niente.
          Costano 1,5 milioni annui.
          Moltiplica le 5 anni, direi che sono costati.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74729
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Luglio 19, 2021, 10:05:47 am »
            Costano 1,5 milioni annui.
            Moltiplica le 5 anni, direi che sono costati.

            Ma sono costi irrisori, non di quelli che ti bloccano il mercato. Hanno provato a tesserare due svincolati e vedere se potevano essere utili alla causa. E' andata male si va avanti.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11479
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Luglio 19, 2021, 10:12:19 am »
              Ma sono costi irrisori, non di quelli che ti bloccano il mercato. Hanno provato a tesserare due svincolati e vedere se potevano essere utili alla causa. E' andata male si va avanti.
              E' la somma che fa il totale.
              Negli anni ci siamo riempiti di cessi con costi più o meno alti.
              Il problema non è il singolo Machach o il singolo Ciciretti, il problema è che di fianco a questi spendi 1.3 milioni per Costa (girato gratis al Bari e poi rispedito al mittente), altrettanti per folorusho (o come diamine si chiama),  1,5 per Mezzoni, altrettanti per Scarf, 12 per Ananas etc. etc. etc.
              Tutta gente che, alla lunga, ha avuto costi altissimi...poi facciamo i pidocchi per 1 milione in più o in meno per Insigne o per qualche altro titolare.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66848
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Luglio 19, 2021, 10:13:07 am »
                Io che sono un chiarielliano della prima ora mi permetto di dire che quelle di ieri sono critiche un po' campate in aria, giusto per sparare nel mucchio. Criticare il Napoli per la comunicazione, settore giovanile, ritardo sulle maglie ha senso, per Ciciretti e Machach in ritiro meno. Spalletti doveva scegliere tra portare in ritiro i vari esuberi o qualche primavera. Anche perché gli mancavano 5/6 titolari. Quando rientreranno questi gradualmente sta mazzamma verrà esclusa o ceduta. Gli altri anni a ranghi completi non venivano nemmeno convocati.  :boh:
                Ma quale campate in aria Marco. Ci stanno raccontando che stiamo in ritiro con i "giovani". Ma quali giovani? Ma chi? Questa è immondizia e va specificato.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74729
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Luglio 19, 2021, 10:15:40 am »
                  Ma quale campate in aria Marco. Ci stanno raccontando che stiamo in ritiro con i "giovani". Ma quali giovani? Ma chi? Questa è immondizia e va specificato.

                  Appunto è una narrazione giornalistica che lascia il tempo che trovano. Possono pure definirli fenomeni in erba ma tanto si sa che appena rientrano i nazionali sloggiano. Forse solo Malcuit e Ounas lascio un 10% di permanenza ma non di più.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26267
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Luglio 19, 2021, 10:20:58 am »
                    Costano 1,5 milioni annui.
                    Moltiplica le 5 anni, direi che sono costati.
                    Che fai il pappone con i soldi del pappone? :uhnono:


                    "Ma veda..."

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Luglio 19, 2021, 12:43:27 pm »
                      Mennozzo? No, mennozze...
                      (2021, Schizzo di montagna)

                      < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26261
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Luglio 19, 2021, 13:09:00 pm »
                        Mennozzo? No, mennozze...
                        (2021, Schizzo di montagna)

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...


                        Il mister che tenta in tutti modi di guardare altrove :look:

                        Quel sorrisino è troppo rivelatore sui pensierini che gli frullano per la testa :asd:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95681
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Luglio 19, 2021, 13:35:37 pm »
                          Ahahahah lucianone. :love3:

                          Comunque parliamonl delle solite cose, le PAPOSCE ZEUS


                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Luglio 19, 2021, 13:43:08 pm »
                            Ahahahah lucianone. :love3:

                            Comunque parliamonl delle solite cose, le PAPOSCE ZEUS


                            Roba che se vai al mercato con 5 euro ne trovi di migliori


                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26261
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Luglio 19, 2021, 13:45:22 pm »
                              Ahahahah lucianone. :love3:

                              Comunque parliamonl delle solite cose, le PAPOSCE ZEUS


                              Se costano 5 euro e ci mettono il logo del Napoli le compro :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal