Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 21978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Luglio 24, 2021, 18:33:37 pm »
Foruncolo è decisamente il peggiore in campo, e la cosa più triste è che in teoria dovrebbe accocchiare più dei due ex-primavera.
E la cosa peggiore è che Demme si è fatto male, danno e beffa.
Per il resto siamo abbastanza compatti, decisamente sulle gambe per gli allenamenti come giusto che sia, ma almeno c'è un'idea di giropalla fatta con criterio.

La palla di lardo che commenta è veramente insopportabile.
Voto 10 alla telecronaca di Chiariello
Immagino sia facendo un editoriale di 90 minuti invece della telecronaca

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17825
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Luglio 24, 2021, 18:34:55 pm »
    Immagino sia facendo un editoriale di 90 minuti invece della telecronaca

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...


    è stato capace di mettere in mezzo il figlio che gli ha mandato messaggi x dirgli che a demme lo chiamava mario e non diego

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Luglio 24, 2021, 18:35:32 pm »
      Per la cronaca, l'amichevole col Bayern di sabato prossimo si paga 9,90 in ppv su Sky  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Luglio 24, 2021, 18:36:19 pm »
        Quella di Demme sarebbe una perdita dolorosa. Speriamo bene.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10579
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Luglio 24, 2021, 18:36:41 pm »
          Osimhen nei fondamentali è zero , è solo veloce
          Qualcuno dice che la tecnica si migliora ma io non sono tanto d'accordo. Il povero Spalletti, che ha sempre lavorato con attaccanti abilissimi tecnicamente, gli sta facendo fare molti esercizi di tecnica individuale per farlo migliorare. Speriamo riesca nel miraholo  :mazzarrino: :brr:  :facepalm:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Luglio 24, 2021, 18:38:20 pm »
            è stato capace di mettere in mezzo il figlio che gli ha mandato messaggi x dirgli che a demme lo chiamava mario e non diego
            Non é vero... Non può essere

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21749
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Luglio 24, 2021, 18:39:57 pm »
              L’avevo detto che era roba seria demme. Secondo me se entro due giorni non arriva un cc di livello, Lucianone saluta
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Luglio 24, 2021, 18:41:29 pm »
                L’avevo detto che era roba seria demme. Secondo me se entro due giorni non arriva un cc di livello, Lucianone saluta
                Ja Ale, già ci stanno abbastanza fessi che si divertono a dire sti strunzat, non ti ci mettere pure tu.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Luglio 24, 2021, 18:43:46 pm »
                  Per la cronaca, l'amichevole col Bayern di sabato prossimo si paga 9,90 in ppv su Sky  Look
                  'e pavat vuje. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Luglio 24, 2021, 18:43:50 pm »
                    Ja Ale, già ci stanno abbastanza fessi che si divertono a dire sti strunzat, non ti ci mettere pure tu.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Non saluta nessuno. Ma manco così puoi rimanere. O almeno un allenatore serio chiederebbe di coprire la casella.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Luglio 24, 2021, 18:44:16 pm »
                      C sa magnata Osimen
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30579
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Luglio 24, 2021, 18:44:35 pm »
                        Che cesso pisciamerd

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21749
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Luglio 24, 2021, 18:44:57 pm »
                          No marco ma io l’ho sempre pensato ed è il motivo per cui adoro Luciano. Non si farà mai mettere le palle in testa dalla merda barbuta.
                          « Ultima modifica: Luglio 24, 2021, 18:46:55 pm da OisselaAzzurro »
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51540
                            • Karma: -203
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Luglio 24, 2021, 18:46:17 pm »
                            Comm cazz e forte ounas

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51540
                              • Karma: -203
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Luglio 24, 2021, 18:47:25 pm »
                              Ounas è 50 volte più forte di un politano

                              Peccato per la capa di merda

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal