Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 21981 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Luglio 25, 2021, 12:00:18 pm »
E che ci azzecca il muovere soldi con gli svincolati?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante fare molte domande a Giuntoli. Ma non parla.  Unico in Italia e penso al mondo  Look 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5666
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Luglio 25, 2021, 12:26:27 pm »
    Sarebbe interessante fare molte domande a Giuntoli. Ma non parla.  Unico in Italia e penso al mondo  Look
    Anche volendo, non credo possa.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15926
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Luglio 25, 2021, 17:51:04 pm »
      Giuntoli più che davanti ai giornalisti e ai tifosi penso che rischia di parlare davanti ad un magistrato visto che molto acquisti del Napoli puzzano parecchio.
      Noi risolviamo tutto con l incompetenza ma per me ci sono movimenti strani dietro.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17825
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Luglio 25, 2021, 18:00:18 pm »
        comunque state tranquilli noi siamo vigili sul mercato h24 qualora si dovesse presentare la necessità o l’opportunità sapremo come vanificarla :ok: :look:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Luglio 25, 2021, 19:33:04 pm »
          Aveva 23 anni e veniva da una stagione bunariella al Benevento. Infatti il Napoli lo diede al Parma se non sbaglio.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Va bene aver provato questo tipo di strategia, ma dopo qualche anno bisogna anche capire che va abbandonata perché non porta a nulla.

          Il Ciciretti di turno, mediocre e con ingaggio alto, non ti porta guadagni perché non te ne liberi. Gli altri non sono fessi, non lo acquisteranno mai perché sanno che a te non serve e finirai comunque per cederlo in prestito.

          Gaetano ha disputato a Cremona una buona stagione, la Cremonese comunque non lo ha acquistato, spera nel prestito anche quest'anno. Stesso dicasi per Tutino.

          Abbiamo collezionato un numero impressionante di giocatori inutili che comunque sono un costo. Bisogna cambiare strategia
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11272
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Luglio 25, 2021, 20:02:11 pm »
            Va bene aver provato questo tipo di strategia, ma dopo qualche anno bisogna anche capire che va abbandonata perché non porta a nulla.

            Il Ciciretti di turno, mediocre e con ingaggio alto, non ti porta guadagni perché non te ne liberi. Gli altri non sono fessi, non lo acquisteranno mai perché sanno che a te non serve e finirai comunque per cederlo in prestito.

            Gaetano ha disputato a Cremona una buona stagione, la Cremonese comunque non lo ha acquistato, spera nel prestito anche quest'anno. Stesso dicasi per Tutino.

            Abbiamo collezionato un numero impressionante di giocatori inutili che comunque sono un costo. Bisogna cambiare strategia
            Il primavera, arrivato a 20 anni, o ci punti o lo cedi a 4 spiccioli, al più, se qualcuno è interessato, lo inserisci in qualche scambio.
            Noi ancora teniamo Tutino da piazzare a 26 anni.
            Li mandiamo "a farsi le ossa" in C. Una roba che non serve.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13346
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Luglio 25, 2021, 20:34:12 pm »
              Faccio notrare che dai simpatici avversari della  Pro Vercelli, non sono arrivate metà parole di scuse per quanto successo a Demme.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Luglio 25, 2021, 20:47:16 pm »
                Il primavera, arrivato a 20 anni, o ci punti o lo cedi a 4 spiccioli, al più, se qualcuno è interessato, lo inserisci in qualche scambio.
                Noi ancora teniamo Tutino da piazzare a 26 anni.
                Li mandiamo "a farsi le ossa" in C. Una roba che non serve.
                Perfetto... sono anni che lo dico, la strategia è completamente sbagliata.

                In un anno, magari anche due, una società competente capisce se può puntare o meno su un ragazzo di vent'anni. Noi non abbiamo competenza
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17825
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Luglio 25, 2021, 21:08:36 pm »
                  Faccio notrare che dai simpatici avversari della  Pro Vercelli, non sono arrivate metà parole di scuse per quanto successo a Demme.
                  io ci vedo + responsabilità da parte del napoli nell’affrontare una compagine di c che aveva un’ottima occasione x allenare la fase difensiva, che responsabilità loro, non’è che perché siamo il napoli gli altri si debbano scansare, o non le pianifichi queste gare o se lo fai ti accordi perché restino amichevoli e non test provanti precampionato; detto questo il limite fisico del napoli resta sempre uno di quelli maggiori che ci faranno soffrire squadre fisicate tipo atalanta, rube et similia

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13346
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Luglio 25, 2021, 23:21:02 pm »
                    io ci vedo + responsabilità da parte del napoli nell’affrontare una compagine di c che aveva un’ottima occasione x allenare la fase difensiva, che responsabilità loro, non’è che perché siamo il napoli gli altri si debbano scansare, o non le pianifichi queste gare o se lo fai ti accordi perché restino amichevoli e non test provanti precampionato; detto questo il limite fisico del napoli resta sempre uno di quelli maggiori che ci faranno soffrire squadre fisicate tipo atalanta, rube et similia

                    L'entrata di Comi non ha nulla a che vedere con la fase difensiva, è entrato in ritardo a gamba alta e si è visto che ha combinato.
                    Semplicemente quel somaro si era incazzato per non aver toccato palla, facendo un'entrata da terza categoria.

                    È ti dirò, in queste partite si concorda sempre di contenere l'agonismo, non a caso kk ci è andato giù pesante da quel momento.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Luglio 26, 2021, 00:00:08 am »
                      Il primavera, arrivato a 20 anni, o ci punti o lo cedi a 4 spiccioli, al più, se qualcuno è interessato, lo inserisci in qualche scambio.
                      Noi ancora teniamo Tutino da piazzare a 26 anni.
                      Li mandiamo "a farsi le ossa" in C. Una roba che non serve.
                      Ci è andata bene per Insigne e si è continuato nell'errore per anni pensando di avere altre botte di culo in quel modo :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30579
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Luglio 26, 2021, 09:50:11 am »
                        Signori buongiorno per non dimenticare

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Luglio 26, 2021, 10:15:28 am »
                          Signori buongiorno per non dimenticare

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Prima della foto i pantaloni erano senza buchi.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline MerolaMario

                            • A' capocchj...ro babbà!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 30579
                            • Karma: 108
                            • Sesso: Maschio
                            • Winston Smith
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Luglio 26, 2021, 10:17:37 am »
                            Prima della foto i pantaloni erano senza buchi.
                            Ho anche quella con corbo.
                            Ma sta porcella non la dimenticherò.

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Luglio 26, 2021, 10:19:46 am »
                              Ho anche quella con corbo.
                              Ma sta porcella non la dimenticherò.

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Marittiè, sinceramente, ma con sto pucchiacchione che ce ne fott e Corbo? :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal