Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 22282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13371
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Agosto 04, 2021, 19:58:32 pm »
machach dopo il golaso ci tiene a ricordarci il pippone che è ignorando su una ripartenza 2 compagni liberi e provando servire l'unico compagno seguito da 3 giocatori del cracovia :look:

Essenzialmente è il motivo per il quale è rimasto un coso curioso invece di diventare giocatore di pallone.  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25912
    • Karma: 21
    « Risposta #466 il: Agosto 04, 2021, 19:59:43 pm »
    Ma tu non ti eri disamorato, avresti seguito il Liverpool e cose cosi?
    infatti, ma non avevo niente da fare e poi mi devo documentare sul napoli per motivi di scommesse  :ok:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25912
      • Karma: 21
      « Risposta #467 il: Agosto 04, 2021, 20:01:12 pm »
      Essenzialmente è il motivo per il quale è rimasto un coso curioso invece di diventare giocatore di pallone.  :boh:
      però nel 1 tempo sbaglio o era sempre lui quello che ruba palla a centrocampo salta uomo e mette zedadcka solo davanti alla porta quando poteva provare la conclusione

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16079
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Agosto 04, 2021, 20:03:22 pm »
        infatti, ma non avevo niente da fare e poi mi devo documentare sul napoli per motivi di scommesse  :ok:

        Addirittura?

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Agosto 04, 2021, 20:04:07 pm »
          Machach ceduto solo in cambio di 20 mln di euro

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13371
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Agosto 04, 2021, 21:55:09 pm »
            però nel 1 tempo sbaglio o era sempre lui quello che ruba palla a centrocampo salta uomo e mette zedadcka solo davanti alla porta quando poteva provare la conclusione

            Sì era lui,e pure su quell'azione ha dato una palla meno efficace di come si poteva fare con un giocatore "normale".
            Sicuramene non difetta di tecnica indviduale, ma praticamente è un innamorato del pallone.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66773
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Agosto 04, 2021, 22:01:11 pm »
              Buon allenamento, a tratti è stata quasi una partita vera in uno stadio con un buon pubblico, che di questi tempi pare una novità.
              Schierata una squadra che non è manco parente alla lontana di quella che invece sarà, ma si sono viste comunque buone cose. Per quello che può valere.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Agosto 04, 2021, 22:11:11 pm »
                Buon allenamento, a tratti è stata quasi una partita vera in uno stadio con un buon pubblico, che di questi tempi pare una novità.
                Schierata una squadra che non è manco parente alla lontana di quella che invece sarà, ma si sono viste comunque buone cose. Per quello che può valere.

                E scrivilo che in questa stagione faremo la storia.  :sisi:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Agosto 04, 2021, 22:21:03 pm »
                  Che squadrone mammamì :love:

                   :look:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Agosto 04, 2021, 22:31:09 pm »
                    a sto punto possiamo pure vendere osimhen fare cassa e rivincere lo scudetto del bilancio :look:

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16079
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Agosto 04, 2021, 22:32:32 pm »
                      a sto punto possiamo pure vendere osimhen fare cassa e rivincere lo scudetto del bilancio :look:

                      Pensandoci bene è da un po che non lo vinciamo.
                      Questo digiuno andrebbe interrotto.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66773
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Agosto 04, 2021, 22:59:49 pm »
                        Servono due/tre rinforzi di spessore, che non arriveranno. Ci tocca augurare che Spalletti trovi quella alchimia irripetibile che ti porta ad un annata magica, come di tanto in tanto accade. Per il resto, rimango sulla mia linea, ovvero che sta squadra è composta a larghi tratti da gente improbabile ed improponibile.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Agosto 05, 2021, 00:16:43 am »
                          sul mio zio ogni tanto si sente o ieeeaaa :look:
                          Anche tu l'hai vista su youtube? Anche il mio faceva o ieaaa, all'inizio pensavo stesse facendo le sconcezze
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13371
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Agosto 05, 2021, 00:32:34 am »
                            Servono due/tre rinforzi di spessore, che non arriveranno. Ci tocca augurare che Spalletti trovi quella alchimia irripetibile che ti porta ad un annata magica, come di tanto in tanto accade. Per il resto, rimango sulla mia linea, ovvero che sta squadra è composta a larghi tratti da gente improbabile ed improponibile.

                            Io posso dire quello che ho visto:
                            -) Sparagno per sparagno, trovo un acquirente per Malcuit e mi tengo Zanoli riserva di Di Lorenzo.
                            -) Serve un giocatore che completi la difesa, leggevo di questo Hincapie che è giovane e copre il ruolo di centrale mancino/terzino sinistro. La tipologia di rinforzo potrebbe essere quella.
                            -) A centrocampo Spalletti sta lavorando moltissimo sul centrocampo con Elmas/Fabian Ruiz ad affiancare Lobotka/Demme, per me a CC si cambierà solo se dovesse partire qualcuno.
                            -) Discorso opposto davanti, tolta la coppia a destra mancano le alternative sia a Zielinski che a Insigne, almeno un innesto buono penso si farà.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline notadautore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 351
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Agosto 05, 2021, 09:11:17 am »
                              Io posso dire quello che ho visto:
                              -) Sparagno per sparagno, trovo un acquirente per Malcuit e mi tengo Zanoli riserva di Di Lorenzo.
                              -) Serve un giocatore che completi la difesa, leggevo di questo Hincapie che è giovane e copre il ruolo di centrale mancino/terzino sinistro. La tipologia di rinforzo potrebbe essere quella.
                              -) A centrocampo Spalletti sta lavorando moltissimo sul centrocampo con Elmas/Fabian Ruiz ad affiancare Lobotka/Demme, per me a CC si cambierà solo se dovesse partire qualcuno.
                              -) Discorso opposto davanti, tolta la coppia a destra mancano le alternative sia a Zielinski che a Insigne, almeno un innesto buono penso si farà.
                              Alternativa a Zielinski: Ounas.
                              Alternativa a Insigne: Lozano.
                              C'è pure Machach. Oserei dire che siamo bulimici  :patt:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal